PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quando arriva sto 18 Febbraio maledizione?! :bruniii:

Domani o martedì dovrebbe arrivare alla stampa la copia review qualche insider di un sito concorrente mi ha detto questo….

Sembra che in Jap sia arrivato, ma ovviamente non si può acquistare
20220124_122904.jpg

Aggiunta infine anche la versione japp dopo più di 1 mese dalle altre due.
Ancora nessun aggiornamento/patch per tutte.

Screenshot-2022-01-24-at-14-12-40-PPSA04073-Horizon-Forbidden-West.png

ormai meno di un mese e ci siamo..

a vedere dalle differenze di dimensioni è probabile che la versione uk ed europea siano uguali? Chiedo perché ho un amico che vive in Inghilterra e voleva capire se è anche ita.
Ad esempio Last of us 2 aveva anche l'italiano,non ho capito se Sony ha cambiato qualcosa e mette i multi5 sui suoi titoli ora in tutta Europa

Giocai al primo su ps4 e me ne innamorai di questo titolo, ieri mi sono rivisto la storia per ricordarmi alcune cose che un pò mi ero dimenticato, riprenderei una ps solo per giocare questo titolo (e la ps 4 la presi proprio per questo titolo che mi in curiosò molto a quel tempo), ho fatto un errore madornale a dare via la ps 4 (credevo che non uscisse più nulla su quella console invece...) credevo che la 5 era facile da trovare invece ancora nulla, cerco ma non riesco a trovarla mah, credo cmq che sarà sicuramente un capolavoro, spero che almeno i dialoghi sono cambiati e ora sono più dinamici, perchè era qualcosa sul primo che non mi andava giù, per me.

Ma nel primo si poteva nuotare? Mi sembra di no che io ricordi vero?

Ultima modifica:
Quindi il combattimento in acqua non è ancora confermato giusto?

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Pubblicità
Pubblicità
Indietro