PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il gioco è doppiato in italiano vero? Giusto per capire se è già dal 2022 che moriremo lato doppiaggi :asd: tre anni fa dissi "quando Ubisoft non doppierà in italiano un suo gioco sarà la fine". Ecco, ora tocca dirlo su Sony :asd:

Beh a regola Sony ha doppiato tutto fino ad ora quindi ci si basa su quello.
Di fatto parlando proprio di questo, c'è anche la curiosa coincidenza che lo story trailer doppiato in italiano è l'unico a non essere stato ancora caricato:asd:

Ultima modifica:
Unica piccola cosa: l'interazione con l'acqua non sembra migliorata.
Se parliamo di pozzanghere random in giro ok, altrimenti:

aloy-horizon-forbidden-west.gif

:asd:

Non mi sembra il caso di preoccuparsi. Fino ad adesso sony ha sempre doppiato tutti i suoi giochi senza eccezioni, non vedo perchè non debba farlo con un best seller come questo. Il giorno che capiterà con una sua esclusiva minore o simile allora si che sarà il caso di cominciare a preoccuparsi :sisi:

La resa sott'acqua è fuori parametro per la miseria.

Vabbe' l'animazione :rickds:

Animazioni fuori di testa proprio :rickds:
Questa generazione fra Insomniac, Guerrilla e ND sarà guerra senza pieta su questo fronte :asd:

Si passano i trick per le animazioni tra gli studios, come il crack d'altronde

Si aspettiamo di vedere Venom :sard:

Io mi domando se i major team Sony con dei cross gen toccano ste vette…quando faranno giochi only ps5 cosa faranno? ???????????????

scg4GnY.gif

Ma queste frecce? :asd:

Comunque si vede anche una nuova arma nel video, una sorta di
boomerang

Mi sembrano le dirompenti a me, c'erano anche nel primo con l'arco di precisione e servivano a staccare pezzi alle macchine :sisi: ovviamente hanno un nuovo restyle
Le dirompenti staccavano le parti ma facevano poco danno, questa sembra proprio fare molto danno da deflagrazione

Story trailer doppiato ITA

Quante armi hanno aggiunto, si vede anche una sorta di
Balestrone, sempre contro il Serpentone
:predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro