PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spero che a sto giro gli outfit siano più utili del primo che tolto 2/3 facevano tutti cagare :asd: e il più bello rimaneva quello delle batterie. Qua almeno come estetica sembrano già migliori.

Comunque ricordiamo che tengono stretti stretti la parte più potenzialmente innovativa per un open w gli abissi con mappa 1.1 che dovrebbero esseee brulli di segreti, macchine, tesori ecc, ecc.
In che senso? La zona abissale è solo la zona presso la cosa. Non ci sarà un rapporto 1:1 tra abissi e terreno.

Riguardo il paragone con Zelda btw che ho giocato, detto tra noi mi è piaciuto ma l’unica cosa esaltante che aveva era lì interazione ambientale il resto tra combat sistem basico basico, fetch quest come se piovessero mezze inutili, mondo nn certo densò tutt’altro, narrativa basic insomma ha mancanze mica da ridere.

Comunque ricordiamo che tengono stretti stretti la parte più potenzialmente innovativa per un open w gli abissi con mappa 1.1 che dovrebbero esseee brulli di segreti, macchine, tesori ecc, ecc.
Si se hanno messo l'ossigeno significa che potrebbero esserci sezioni subacque con relativi dungeon come in Shadow of the TR.
Post automatically merged:

Spero che a sto giro gli outfit siano più utili del primo che tolto 2/3 facevano tutti cagare :asd: e il più bello rimaneva quello delle batterie. Qua almeno come estetica sembrano già migliori.
Si è una cosa risaputa da tempo, vari outfit/armor e abilità aggiuntive

Ultima modifica:
Già confermato che ogni outfit ha abilità uniche + stats potenziabili :ahsisi:

XHuVVqO.png

Ad esempio, l'armatura base ha tre livelli di potenziamento (e sì, dite addio all'armatura OP del primo)

Già confermato che ogni outfit ha abilità uniche + stats potenziabili :ahsisi:

XHuVVqO.png

Ad esempio, l'armatura base ha tre livelli di potenziamento (e sì, dite addio all'armatura OP del primo)
Infatti mi stavo giusto chiedendo come se la giocavano con l'armatura a batterie :asd: Ovviamente la solita scusa "losing it's power source". Come batman che perde i gadget tra un capitolo e l'altro :sard:

Infatti mi stavo giusto chiedendo come se la giocavano con l'armatura a batterie :asd: Ovviamente la solita scusa "losing it's power source". Come batman che perde i gadget tra un capitolo e l'altro :sard:
Si speculava che potesse essere stata utilizzata da Aloy per fabbricarsi la paravela :unsisi:

Sembra veramente magnifico in tutto :bruniii:
La regia dei dialoghi, le animazioni sia dei nemici che soprattutto quelle facciali sono una roba spettacolare, le critiche in tal senso se le sono proprio legate al dito :sard:

Sarebbe bello però esplorare magari qualche fondale marino, trovare un dungeon antico, sbloccare un set speciale di armatura come quella del primo capitolo a batterie

Sarebbe bello però esplorare magari qualche fondale marino, trovare un dungeon antico, sbloccare un set speciale di armatura come quella del primo capitolo a batterie
Penso proprio che ci saranno sezioni subacquee fortemente esplorative, d'altronde abbiamo visto screen ufficiali con intere sezioni sommerse della vecchia San Francisco (con tanto di monumenti riprodotti 1:1) :asd:

In che senso? La zona abissale è solo la zona presso la cosa. Non ci sarà un rapporto 1:1 tra abissi e terreno.

Avevano detto in merito all’esplorazione abissale che l’abisso aveva un’importanza esplorativa e una vastità e cura paragonabile a quella a terra per questo hanno inserito una maschera senza limite d’ossigeno e permettere di esplorarla per bene senza stress o limiti di tempo

L'interazione ambientale mi interessa relativamente, il vero tallone d'Achille del primo Horizon era il combattimento melee.

Podcast di IGN, ci sono altri dettagli :sisi:

Addirittura nn ci sarà limite per l’ossigeno puoi stare sott’acqua quanto vuoi proprio per esplorarla al meglio,
Ergo mi aspetto rovine a mo di dougeon si ecc, ecc,

rF1F2As.gif

Anche il minigioco Batosta Meccanica (non so se la traduzione è giusta) sembra davvero tanta roba. Il Gwent di Horizon praticamente, con tanto di pezzi nuovi da vincere e collezionare per diventare più forti durante le partite. Ovviamente si deve completare al 100% come ho fatto con il Gwent di TW3 :ivan:

Sembra veramente magnifico in tutto :bruniii:
La regia dei dialoghi, le animazioni sia dei nemici che soprattutto quelle facciali sono una roba spettacolare, le critiche in tal senso se le sono proprio legate al dito :sard:

Siamo passati da un estremo all'altro della gaussiana lol
Il tizio asiatico deve essere per forza il primo npc che si incontra, è fatto meglio di aloy :asd:
Spettacolare anche l'effetto dell'acido sul cobra e la fluidità con cui entra ed esce dalla sabbia
Stonano soltanto gli alberi :azz:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro