Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In che senso? La zona abissale è solo la zona presso la cosa. Non ci sarà un rapporto 1:1 tra abissi e terreno.Comunque ricordiamo che tengono stretti stretti la parte più potenzialmente innovativa per un open w gli abissi con mappa 1.1 che dovrebbero esseee brulli di segreti, macchine, tesori ecc, ecc.
Si se hanno messo l'ossigeno significa che potrebbero esserci sezioni subacque con relativi dungeon come in Shadow of the TR.Riguardo il paragone con Zelda btw che ho giocato, detto tra noi mi è piaciuto ma l’unica cosa esaltante che aveva era lì interazione ambientale il resto tra combat sistem basico basico, fetch quest come se piovessero mezze inutili, mondo nn certo densò tutt’altro, narrativa basic insomma ha mancanze mica da ridere.
Comunque ricordiamo che tengono stretti stretti la parte più potenzialmente innovativa per un open w gli abissi con mappa 1.1 che dovrebbero esseee brulli di segreti, macchine, tesori ecc, ecc.
Si è una cosa risaputa da tempo, vari outfit/armor e abilità aggiuntiveSpero che a sto giro gli outfit siano più utili del primo che tolto 2/3 facevano tutti cagaree il più bello rimaneva quello delle batterie. Qua almeno come estetica sembrano già migliori.
Non volare troppo con la fantasiaSi se hanno messo l'ossigeno significa che potrebbero esserci sezioni subacque con relativi dungeon come in Shadow of the TR.
Già confermato che ogni outfit ha abilità uniche + stats potenziabiliSpero che a sto giro gli outfit siano più utili del primo che tolto 2/3 facevano tutti cagaree il più bello rimaneva quello delle batterie. Qua almeno come estetica sembrano già migliori.
Infatti mi stavo giusto chiedendo come se la giocavano con l'armatura a batterieGià confermato che ogni outfit ha abilità uniche + stats potenziabili
![]()
Ad esempio, l'armatura base ha tre livelli di potenziamento (e sì, dite addio all'armatura OP del primo)
Si speculava che potesse essere stata utilizzata da Aloy per fabbricarsi la paravelaInfatti mi stavo giusto chiedendo come se la giocavano con l'armatura a batterieOvviamente la solita scusa "losing it's power source". Come batman che perde i gadget tra un capitolo e l'altro
![]()
Penso proprio che ci saranno sezioni subacquee fortemente esplorative, d'altronde abbiamo visto screen ufficiali con intere sezioni sommerse della vecchia San Francisco (con tanto di monumenti riprodotti 1:1)Sarebbe bello però esplorare magari qualche fondale marino, trovare un dungeon antico, sbloccare un set speciale di armatura come quella del primo capitolo a batterie
In che senso? La zona abissale è solo la zona presso la cosa. Non ci sarà un rapporto 1:1 tra abissi e terreno.
Sarebbe bello però esplorare magari qualche fondale marino, trovare un dungeon antico, sbloccare un set speciale di armatura come quella del primo capitolo a batterie
Sembra veramente magnifico in tutto![]()
La regia dei dialoghi, le animazioni sia dei nemici che soprattutto quelle facciali sono una roba spettacolare, le critiche in tal senso se le sono proprio legate al dito![]()
Podcast di IGN, ci sono altri dettagli![]()