Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'upgrade è gratis e sarà disponibile dal giorno del D1, purtroppo non primaMa qualcuno che ha preordinato sullo store la versione ps4 per avere l upgrade a ps5 c'è? Vorrei fare il preorder, ma nella pagina cita solo la versione ps4. Però sony ha confermato l upgrade gratis per tutti.
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Cross-gen..si vede, mamma che schifezza,la Sony e' vergognosa non lo prendo
Una bella versione fatta per divertimento![]()
Voi ci scherzate, ma qualcosa di simile l’ho sentita dire l’altro giorno a Raiden dei Playerinside, quando ha visto lo Story Trailer: graficamente uguale al primo; natura cross-gen che si vede tutta, a partire dalla nebbia onnipresente e la barba mal fatta di Erend e Varl; il trailer di Senua 2 e la roba fatta in UE5 sono di tutt’altra pasta; la storia si concentrerà tutta sulle tribù, e visto che ormai tutti i segreti li hanno rivelati nel primo (non solo gli eventi in sospeso del primo gioco, ma persino la scena finale del trailer lo smentisce... ma va bè), risulterà molto meno interessante perchè non ha più niente da dire.Ho sputato un polmone![]()
Mamma mia, lasciamo perdereVoi ci scherzate, ma qualcosa di simile l’ho sentita dire l’altro giorno a Raiden dei Playerinside, quando ha visto lo Story Trailer: graficamente uguale al primo; natura cross-gen che si vede tutta, a partire dalla nebbia onnipresente e la barba mal fatta di Erend e Varl; il trailer di Senua 2 e la roba fatta in UE5 sono di tutt’altra pasta; la storia si concentrerà tutta sulle tribù, e visto che ormai tutti i segreti li hanno rivelati nel primo (non solo gli eventi in sospeso del primo gioco, ma persino la scena finale del trailer lo smentisce... ma va bè), risulterà molto meno interessante perchè non ha più niente da dire.
Se questi sono i pareri di una persona che con i videogiochi ci lavora, figuratevi dove possono spingersi quelli di una persona comune![]()
Raiden dei PlayerinsideVoi ci scherzate, ma qualcosa di simile l’ho sentita dire l’altro giorno a Raiden dei Playerinside, quando ha visto lo Story Trailer: graficamente uguale al primo; natura cross-gen che si vede tutta, a partire dalla nebbia onnipresente e la barba mal fatta di Erend e Varl; il trailer di Senua 2 e la roba fatta in UE5 sono di tutt’altra pasta; la storia si concentrerà tutta sulle tribù, e visto che ormai tutti i segreti li hanno rivelati nel primo (non solo gli eventi in sospeso del primo gioco, ma persino la scena finale del trailer lo smentisce... ma va bè), risulterà molto meno interessante perchè non ha più niente da dire.
linkamelo per pieta' che devo sentirlo con le mie orecchie e poi commentare sottoVoi ci scherzate, ma qualcosa di simile l’ho sentita dire l’altro giorno a Raiden dei Playerinside, quando ha visto lo Story Trailer: graficamente uguale al primo; natura cross-gen che si vede tutta, a partire dalla nebbia onnipresente e la barba mal fatta di Erend e Varl; il trailer di Senua 2 e la roba fatta in UE5 sono di tutt’altra pasta; la storia si concentrerà tutta sulle tribù, e visto che ormai tutti i segreti li hanno rivelati nel primo (non solo gli eventi in sospeso del primo gioco, ma persino la scena finale del trailer lo smentisce... ma va bè), risulterà molto meno interessante perchè non ha più niente da dire.
Se questi sono i pareri di una persona che con i videogiochi ci lavora, figuratevi dove possono spingersi quelli di una persona comune![]()
ma non dategli visualizzazioni per caritàlinkamelo per pieta' che devo sentirlo con le mie orecchie e poi commentare sotto![]()
Ero su Twitch e non avevo un cazz da fà. Una volta che vedi una persona “famosa” dell’ambiente che sta parlando di un gioco che a me interessa, che non mi fermo per sentire quello che ha da dire? Era meglio se me ne stavo alla largaMa perchè ascoltate sta gente mi domando io![]()
Ma perchè regalate click a sta gentaglialinkamelo per pieta' che devo sentirlo con le mie orecchie e poi commentare sotto![]()
È nella diretta su Twitch che ha fatto il giorno dopo che è uscito lo Story Trailer. Sorry, non ricordo il giorno esattolinkamelo per pieta' che devo sentirlo con le mie orecchie e poi commentare sotto![]()
anche questo e' vero,solo che Raiden in generale non ragiona male, poi si perde purtroppo spesso nella sua eterna auto-adorazione!Ma perchè regalate click a sta gentaglia![]()
Si per l'ultima dose d'eroina.L'unico degno è Sabaku
Lui e Quei Due Sul Server sono da eliminare proprioanche questo e' vero,solo che Raiden in generale non ragiona male, poi si perde purtroppo spesso nella sua eterna auto-adorazione!
( ci ho trattato per qualche tempo ma si parla di una decina di anni fa quando era solo un sito e ci scrivevo qualche pezzo)
È nella diretta su Twitch che ha fatto il giorno dopo che è uscito lo Story Trailer. Sorry, non ricordo il giorno esatto
Edit: nella stessa live c’erano anche altre perle, tipo che Elden Ring è giustificato che abbia una grafica non “next gen” perchè è un gioco nato su PS4 e portato su PS5. Horizon FB no
Dategli una occhiata, sono risate assicurate.