PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
-22!!!

Horizon Zero Dawn Snake GIF by PlayStation

-22 :pokidance:

DLC Confirmed

:pokidance:

Oh no ci risiamo :sard:

Questo dovevi postarlo in console war, il tizio del tweet è un filino di parte :asd:
22 giorni lunghissimi ancora
No non mi sono sbagliato. E' la stessa lamentela della barca di Ragnarok di 4 mesi fa :asd:
La tizia (Narrative Designer di Crystal Dinamics) ovviamente difende la cosa, come qualsiasi sviluppatore (e persona pensante) farebbe, ovviamente :asd:

Ci sono armi e gadget che si ottengono completando missioni secondarie, ottimo! :nev:
Questo è esattamente il tipo di rewarding che mancava nel primo nelle quest secondarie
Nel primo mancava proprio un sistema di rompensense a tutto tondo.
Esplorando il massimo che potevi trovare erano pezzi per il crafting che trovavi ovunque :sowhat:

Spero che abbiano migliorato anche questo.

Peccato che rimarrà chiuso fino al dopo Elden Ring. Per sto mese (e probabilmente anche i prossimi, la priorità sarà data al capolavoro dei From).

Più che altro Aloy che lancia il rampino in acrobazia dopo essersi buttata nel vuoto e non sbaglia mai un lancio non è realistico, qualche volta si dovrebbe fracassare, non mi piace. :nono:

Più che altro Aloy che lancia il rampino in acrobazia dopo essersi buttata nel vuoto e non sbaglia mai un lancio non è realistico, qualche volta si dovrebbe fracassare, non mi piace. :nono:
Tramite RNG 1 volta su 10 muore :sard:

No non mi sono sbagliato. E' la stessa lamentela della barca di Ragnarok di 4 mesi fa :asd:
La tizia (Narrative Designer di Crystal Dinamics) ovviamente difende la cosa, come qualsiasi sviluppatore (e persona pensante) farebbe, ovviamente :asd:
intendevo che l'utente citato dalla tizia è un utente tossico su tutto ciò che fa sony, basta vedere il suo profilo / gli ultimi tweet, ergo è perfetto per discuterne "solo" in console war :asd:

intendevo che l'utente citato dalla tizia è un utente tossico su tutto ciò che fa sony, basta vedere il suo profilo / gli ultimi tweet, ergo è perfetto per discuterne "solo" in console war :asd:

Ah sì sì, ma chiunque fa sti confronti su qualsiasi gioco (che sia Sony o altro) punta a quello. La cosa interessante (al di là delle battute) è che è naturalissimo "riciclare" animazioni e rifinirle, soprattutto in un mercato come quello AAA(A). C'è chi si "scandalizza" (al di là della CW intendo), ma è l'inevitabile corso delle cose, o avremmo titoli sviluppati in 10 anni invece che in 5+ :asd:

In verità, essendo lo stesso identico personaggio del prequel, è realistico che faccia la stessa animazione anche nel sequel visto che le abitudini e i gesti del corpo di una persona vera rimangono quelli nel tempo e difficilmente si cambiano (anche per pigrizia latente).

Per quanto riguarda lo sfracassarsi 1 volta su 10 invece son d'accordo, può capitare anche ai migliori.

:shrek:

85-89. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro