PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Concordo con tutte e 3 le previsioni, anche se per Horizon sono convinto per l'89 (o 88) più che per la parte alta della forbice.

Aggiungo (visto che siamo in tema): ER prenderà più di DS3 (che possiamo considerare il suo predecessore alla lontana), e leggermente di più di Sekiro, ma non arriverà al 94-95
Post automatically merged:

Sarei solo che contento per loro, visto che riceverebbero un segnale tangibile di miglioramento rispetto a HZD (che per me ha un voto troppo alto comunque). Però ho sta sensazione (di panza :asd: ).
Sarà una bella lotta per il GOTY ai TGA :asd:

Diamo le forbici:

• Horizon 90-92
  • ER 90-92
  • GoW 93-95
  • Zelda 96-98

:asd:

Sarei solo che contento per loro, visto che riceverebbero un segnale tangibile di miglioramento rispetto a HZD (che per me ha un voto troppo alto comunque). Però ho sta sensazione (di panza :asd: ).
Diciamo che sarebbe un paradosso se un gioco che migliora in tutto il capitolo precedente prendesse meno, u po come se U2 prendeva meno del primo capitolo :asd:

DR3 e Sekiro stanno entrambi a 90 (detta così :asd:).
Elden per me 90/93.
DS3 è a 89, Sekiro a 90 ( :sard: ).
Ah tu hai usato OC, scusa io stavo guardando MC :asd:

Concordo con te sul pronostico anche qui :asd:

GoWR la media del 1 la vede col binocolo, si assesterà su quei 0.5 di meno a pelle, così come Zelda

FW per logica, almeno sulla carta, dovrebbe prendere più di ZD, visto che sembra migliorare praticamente tutto del capitolo precedente. Il problema è che il primo capitolo ha un meta, almeno imho, decisamente esagerato. :asd:

GoWR la media del 1 la vede col binocolo, si assesta su quei 0.5 meno a pelle, così come Zelda
0.5 è troppo forse, ma condivido. Secondo me entrambi quello 0.2 - 0.3 in meno se lo beccano :asd: L'effetto "novità" pesa molto sulle valutazioni.
Post automatically merged:

FW per logica, almeno sulla carta, dovrebbe prendere più di ZD, visto che sembra migliorare praticamente tutto del capitolo precedente. Il problema è che il primo capitolo ha un meta, almeno imho, decisamente esagerato. :asd:
Esatto. Il problema secondo me è nel meta di ZD :asd: Non so ma per quanto sia migliorato enormemente (e si vede ad occhio nudo), ho la sensazione che verrà penalizzato per alcune sovrastrutture dell'OW/Quest Design.

teoricamente se migliora tutto ( o buona parte ) di ciò che non aveva convinto in zero dawn il metacritic dovrebbe essere superiore, teoricamente
il mio hype è per il voto di stevivor, sarà il classico 70? :asd:

Su Era hanno fatto un bel recap di tutte le info sul simil-Gwent :nev:

So the in-game board game (that there exists no media of yet):
  • Called "Machine Strike".
  • It's 1v1. Knock out your opponents machines.
  • You move creature pieces around locations on the board.
  • The different board locations have different terrain types on them.
  • You collect these creature pieces throughout the main game world.
  • The creatures have different armors on each side (like FF8 Triple Triad?).
Ci perderò le ore, già lo so :asd:

teoricamente se migliora tutto ( o buona parte ) di ciò che non aveva convinto in zero dawn il metacritic dovrebbe essere superiore, teoricamente
il mio hype è per il voto di stevivor, sarà il classico 70? :asd:

Ci sono tantissime variabili da considerare, oltre al miglioramento lineare di un titolo, nella sommatoria di un giudizio però :sisi:

Ci sono tantissime variabili da considerare, oltre al miglioramento lineare di un titolo, nella sommatoria di un giudizio però :sisi:
le variabili sono proprio i vari aspetti che non andavano in zero dawn, se la "base" di partenza andava bene ed oggi è allo stesso livello / leggermente migliorata, il problema è legato agli aspetti negativi / poco convincenti:
animazioni facciali, scontri con umani, missioni secondarie poco o affatto ispirate

Sec me Zelda non andrà oltre 94. Tra 92-94
Horizon f w tra 88-92
God ragnarok tra 90-94
Elder ring tra 88-92
Dying l2. Tra 84-88

Zelda lo stesso meta di Horizon, posa il fiasco.

Dove leggi lo stesso meta posa te il fiasco ???
Sono range e comunque potrebbe essere giochi diverse che fan cose diverse quello che fa bene horizon..Zelda non lo fa e viceversa.
Poi se btw2 sarà un morte of the same come pare nn metterei la mano sul fuoco ..il primo aveva dalla sua anche la novità del lancio di switch. Ma l’hw è quello cosa ti aspetti scusa?

Zelda avrà la stessa media come visto con Galaxy 2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro