- Iscritto dal
- 15 Nov 2020
- Reazioni
- 2,547
Io sono curiosa di sapere come funziona il loop del gioco.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pensa quando cominceranno pure a spuntare le prime copie trafugate, le impressioni fasulle su Reddit e Discord, i primi video leakati...Saranno due settimane di teasing e di mezze verità![]()
male che vada sarà come horizon zero e quindi bella visivamenteNon sto guardando nulla di nulla ma a leggervi, la versione PS4 non sembra essere così "brutta". Sbaglio?
Sono quasi tentato di giocarmelo comunque su PS4 pro senza aspettare chissà quanto prima di trovare una PS5![]()
Saranno due settimane di teasing e di mezze verità![]()
Pensa quando cominceranno pure a spuntare le prime copie trafugate, le impressioni fasulle su Reddit e Discord, i primi video leakati...
![]()
Io aspetto il primo che dice di averlo finito con annesso panico che dura uno sputo ecc.
Ma il primo non durava pocoIo aspetto il primo che dice di averlo finito con annesso panico che dura uno sputo ecc.
Sperando che stavolta ci siano dei boss veri e non solo 1 riciclato fino alla morte.Stando a De Jonge la longevità è speculare a quella di HZDSimile per la Main Quest, un po' più lunga per il 100%.
Buono, il primo durava il giusto secondo meStando a De Jonge la longevità è speculare a quella di HZDSimile per la Main Quest, un po' più lunga per il 100%.
Guida ufficiale da Future Press
![]()
Amazon product
Per ora beccata solo su amazon.fr , non so se arriverà anche da noi
Digitale su ps5 sono 80 bombe eh.Ma andate di digitale poi se vi piace prendere retail per collezione dopo quando costa uno sputo,
Nel 2022 Non riuscirei a vivere con l’ansia di nn poterlo giocare quando me pare dal d1 in attesa di corrieri ecc,
Come con i preorder fisici, anche per il digitale esistono modi per risparmiare. Si può tranquillamente prendere sui 55-58€ anche sullo storeDigitale su ps5 sono 80 bombe eh.
L'ho appena pagato 50 fisicoCome con i preorder fisici, anche per il digitale esistono modi per risparmiare. Si può tranquillamente prendere sui 55-58€ anche sullo store![]()
Ok ma non c'entra nulla con il post di primaL'ho appena pagato 50 fisico![]()