pauly
Legend of forum
- Iscritto dal
- 29 Ago 2013
- Reazioni
- 8,273
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dopo rispondo![]()
Un ex redattore, ora influencer.Chi è costui? ?
Come giusto che sia.Cioè va a finire che lo hanno tutti tranne Druckmann che lo ha chiesto pubblicamente![]()
Deracinè però mi piace, il miglior Miyazaki. Sono una persona migliore ?Con te si visto che sei una cattiva persona![]()
All’uscita mancano 3 settimane oggi esatteNon so come tu faccia i conti ma son 2 settimane e 4 giorni.
Si ma se la recensione esce il 14 non conta la data di uscita del gioco ma quella.All’uscita mancano 3 settimane oggi esatteieri erano 22 giorni
![]()
Il conto solitamente lo facciamo per l'uscita dato che vogliamo giocarloSi ma se la recensione esce il 14 non conta la data di uscita del gioco ma quella.
Leggiti da dove è partita la discussione, si parlava di quanto tempo hanno i redattori per sviscerarlo.Il conto solitamente lo facciamo per l'uscita dato che vogliamo giocarlo![]()
AhLeggiti da dove è partita la discussione, si parlava di quanto tempo hanno i redattori per sviscerarlo.
Stamattina mi sono alzato con la scimmia, tra questo e Elden Ring ho quell'urgenza di isolarmi dalla società, muovetevi a scavare quel cazz di silicio