jack84
A Hideo Kojima game
- Iscritto dal
- 12 Gen 2010
- Reazioni
- 307
Chi sarebbe questa?
Pochi follower, non seguita dai diretti interessati, ma con la copia review
Ma dici davvero o stai scherzando?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chi sarebbe questa?
Secondo me è voluto..Ma è un fotomontaggio fatto anche malissimo![]()
Su twitter ci sono cascati in molti, riportavano più o meno, in ogni lingua, quanto scritto nel post, non hanno guardato il "dettaglio" della foto appiccicato alla tvMa dici davvero o stai scherzando?
Chi sarebbe questa?
Recensioni il 14 febbraio. Curioso di vedere se farà meglio del primo (mi aspetto un pareggio).
Questo fa capire molte cose su twitter e compagnia bella…Su twitter ci sono cascati in molti, riportavano più o meno, in ogni lingua, quanto scritto nel post, non hanno guardato il "dettaglio" della foto appiccicato alla tv![]()
Forse perchè non ci saranno "sezioni" subaquee. Cioè, ci saranno punti ove vai sotto a prendere uno scrigno o schivare un attacco, ma finirà lì. Al massimo ci sarà una zona dedicata molto a quello, il che può far capire che è normale non mostrino troppo perchè sarà l'unica (ma "grossa" diciamo).Le immagini e i video che si vedono sono fantastiche soprattutto su PS5! Mi chiedo come mai non si hanno molte informazioni sulle sezioni subacquee , spero non saranno poche...
Forse perchè non ci saranno "sezioni" subaquee. Cioè, ci saranno punti ove vai sotto a prendere uno scrigno o schivare un attacco, ma finirà lì. Al massimo ci sarà una zona dedicata molto a quello, il che può far capire che è normale non mostrino troppo perchè sarà l'unica (ma "grossa" diciamo).
Le immagini e i video che si vedono sono fantastiche soprattutto su PS5! Mi chiedo come mai non si hanno molte informazioni sulle sezioni subacquee , spero non saranno poche...
Posso dire che meno c'è ne saranno è meglio sarà?Sezioni subacque ci saranno per forza, altrimenti non si disturbavano nemmeno a mettere l'immersione. Mettevano il nuoto e fine.
SperiamoNo sei fuori strada -…
Le zone suubaque nn solo ci saranno ma saranno vaste e piene di segreti, avranno antichi monumenti da esplorare ecc
Guerilla ha appositamente dotato aloy di ossigeno infinito nella maschera per esplorare in tranquillità gli abissi, con tanto di creature che ti seguono o che vivono la sotto.
Semplicemente non vuole sputtanare tutto prima e tenere segrete mooolte cose come fatto col primo