PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
-20!!!

Un po' di screen Direct Feed, impressive
hfw-screen-logo-ps5-snow-mountain-4k-rgb-1643070972121_1zr7.jpg

horizon-forbidden-west-screenshots_41kh.jpg

hfw-screen-logo-ps5-bus-ruin-4k-rgb-1643070972116_891j.jpg

hfw-screen-logo-ps5-mountain-climb-4k-rgb-1643070972119_6pah.jpg

hfw-screen-logo-ps5-burrower-4k-rgb-1643070972115_4km5.jpg

Recensioni il 14 febbraio. Curioso di vedere se farà meglio del primo (mi aspetto un pareggio).

Secondo me per logica avendo, pare, migliorato in tutto il predecessore almeno un paio di punti simbolici in più dovrebbe prenderli. Ok che il primo ai tempi può avere avuto più impatto, ma se gira bene sulle vecchie console sarebbe anche un premio al lavoro svolto da Guerrilla.

Comunque sembra sempre più impressionante, incredibile che un titolo crossgen possa comunque raggiungere questa quailtà :asd:

Le immagini e i video che si vedono sono fantastiche soprattutto su PS5! Mi chiedo come mai non si hanno molte informazioni sulle sezioni subacquee , spero non saranno poche...

Le immagini e i video che si vedono sono fantastiche soprattutto su PS5! Mi chiedo come mai non si hanno molte informazioni sulle sezioni subacquee , spero non saranno poche...
Forse perchè non ci saranno "sezioni" subaquee. Cioè, ci saranno punti ove vai sotto a prendere uno scrigno o schivare un attacco, ma finirà lì. Al massimo ci sarà una zona dedicata molto a quello, il che può far capire che è normale non mostrino troppo perchè sarà l'unica (ma "grossa" diciamo).

Forse perchè non ci saranno "sezioni" subaquee. Cioè, ci saranno punti ove vai sotto a prendere uno scrigno o schivare un attacco, ma finirà lì. Al massimo ci sarà una zona dedicata molto a quello, il che può far capire che è normale non mostrino troppo perchè sarà l'unica (ma "grossa" diciamo).

No sei fuori strada -…
Le zone suubaque nn solo ci saranno ma saranno vaste e piene di segreti, avranno antichi monumenti da esplorare ecc
Guerilla ha appositamente dotato aloy di ossigeno infinito nella maschera per esplorare in tranquillità gli abissi, con tanto di creature che ti seguono o che vivono la sotto.

Semplicemente non vuole sputtanare tutto prima e tenere segrete mooolte cose come fatto col primo
Post automatically merged:

Perché guerilla nn può svelare tutto del gioco ed è giusto così ?❤️

Sezioni subacque ci saranno per forza, altrimenti non si disturbavano nemmeno a mettere l'immersione. Mettevano il nuoto e fine.

No sei fuori strada -…
Le zone suubaque nn solo ci saranno ma saranno vaste e piene di segreti, avranno antichi monumenti da esplorare ecc
Guerilla ha appositamente dotato aloy di ossigeno infinito nella maschera per esplorare in tranquillità gli abissi, con tanto di creature che ti seguono o che vivono la sotto.

Semplicemente non vuole sputtanare tutto prima e tenere segrete mooolte cose come fatto col primo
Speriamo :sisi:

Solo che troppe poi daranno fastidio, fidati. In ogni gioco che ho giocato è una palla prendere uno scrigno sott'acqua, soprattutto se devi scemunire per capire come arrivarci. E se non scemunisci diventa poi un semplice "corridoio". E' molto molto difficile rendere quelle sezioni divertenti, ecco perchè per me hanno scelto la via che dicevo. Poche ma buone al massimo.
Poi chiaro, se son tante, fighe e divertenti buon per noi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro