PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Speriamo :sisi:

Solo che troppe poi daranno fastidio, fidati. In ogni gioco che ho giocato è una palla prendere uno scrigno sott'acqua, soprattutto se devi scemunire per capire come arrivarci. E se non scemunisci diventa poi un semplice "corridoio". E' molto molto difficile rendere quelle sezioni divertenti, ecco perchè per me hanno scelto la via che dicevo. Poche ma buone al massimo.
Poi chiaro, se son tante, fighe e divertenti buon per noi.
Non penso andrai sott'acqua solo per raccogliere scrigni alla AC o TW 3
Post automatically merged:

Posso dire che meno c'è ne saranno è meglio sarà?
Non ci vedo nulla di male, se ben fatte come in Shadow of the tomb raider

xiBeLEm.gif

-19

Speriamo :sisi:

Solo che troppe poi daranno fastidio, fidati. In ogni gioco che ho giocato è una palla prendere uno scrigno sott'acqua, soprattutto se devi scemunire per capire come arrivarci. E se non scemunisci diventa poi un semplice "corridoio". E' molto molto difficile rendere quelle sezioni divertenti, ecco perchè per me hanno scelto la via che dicevo. Poche ma buone al massimo.
Poi chiaro, se son tante, fighe e divertenti buon per noi.

Quello che ha fatto guerilla è cercare di rendere tali sessioni finalmente belle e nn semplici extra marginali, da lì la cura maniacale per fondali quanto la mappa terrena con tanto di antichi monumenti, edifici ecc da esplorare e in questo la maschera con ossigeno infinito ( visto che controllarlo era una delle principali palle al piede nell’esplorazione sottomarina ) serve ad ovviare il problema, così come la presenza di correnti per spingersi ad alta velocità e accorciare le distanze.

Tutto quel ben di dio nn è solo x brevi sessioni tutt’altro …

Sirio la maggior parte dei collezionabili di tutti gli open world in generale sono una palla,sezioni subacquee o meno, e che siamo testardi e ci sfondiamo le palle per avere il bel trofeo di platino

-19!!! :ivan:

Siamo finalmente sotto la ventina :iwanzw:

Quello che ha fatto guerilla è cercare di rendere tali sessioni finalmente belle e nn semplici extra marginali, da lì la cura maniacale per fondali quanto la mappa terrena con tanto di antichi monumenti, edifici ecc da esplorare e in questo la maschera con ossigeno infinito ( visto che controllarlo era una delle principali palle al piede nell’esplorazione sottomarina ) serve ad ovviare il problema, così come la presenza di correnti per spingersi ad alta velocità e accorciare le distanze.

Tutto quel ben di dio nn è solo x brevi sessioni tutt’altro …
Penso che serviranno anche ad amplificare le sezioni stealth nel gioco visto che non potremo combattere sottacqua ...

Scusate il semi-ot, due domande al volo riguardo Zero Dawn. Ho lasciato il gioco a metà su PS4 (versione base), posso riprendere da dove ho lasciato su PS5 con la versione Complete ricevuta col Plus? I salvataggi sono condivisi o devo ricominciare tutto da capo?

Qualcuno ha preordinato il gioco sul sito di Mediaworld?
Di solito rispettano il Day One per la consegna?

Scusate il semi-ot, due domande al volo riguardo Zero Dawn. Ho lasciato il gioco a metà su PS4 (versione base), posso riprendere da dove ho lasciato su PS5 con la versione Complete ricevuta col Plus? I salvataggi sono condivisi o devo ricominciare tutto da capo?
Sì, puoi trasferire il salvataggio e riprendere da dove avevi lasciato :sisi:

Qualcuno ha preordinato il gioco sul sito di Mediaworld?
Di solito rispettano il Day One per la consegna?
Con i siti MediaWorld e Unieuro la consegna al D1 è sempre un terno al lotto, non farci affidamento al 100%

Pubblicità
Pubblicità
Indietro