Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Horizon Forbidden West

Horizon Forbidden West
Unisciti ad Aloy nell'esplorazione dell'Ovest Proibito, una pericolosa frontiera che nasconde nuove e misteriose minacce. - Esplora liberamente un mondo sconfinato – Scopri terre remote, nuovi nemici, civiltà affascinanti e personaggi memorabili. - Una frontiera maestosa – Avventurati in foreste lussureggianti, città sommerse e vette montuose nell'America di un lontano futuro. - Nuovi pericoli – Affronta macchine enormi e nemici in groppa a mostruosità meccaniche usando armi, equipaggiamento e trappole che hai creato usando materiali di scarto. - Sconcertanti misteri – Svela il segreto dell'imminente collasso della Terra e riporta alla luce un capitolo nascosto dell'antico passato... che cambierà per sempre la vita di Aloy.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Sony Interactive Entertainment

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,568
Reazioni
9,061
Medaglie
30
Speriamo :sisi:

Solo che troppe poi daranno fastidio, fidati. In ogni gioco che ho giocato è una palla prendere uno scrigno sott'acqua, soprattutto se devi scemunire per capire come arrivarci. E se non scemunisci diventa poi un semplice "corridoio". E' molto molto difficile rendere quelle sezioni divertenti, ecco perchè per me hanno scelto la via che dicevo. Poche ma buone al massimo.
Poi chiaro, se son tante, fighe e divertenti buon per noi.
Non penso andrai sott'acqua solo per raccogliere scrigni alla AC o TW 3
Post unito automaticamente:

Posso dire che meno c'è ne saranno è meglio sarà?
Non ci vedo nulla di male, se ben fatte come in Shadow of the tomb raider
 

ninokane

Bannato
LV
1
 
Iscritto dal
26 Mag 2020
Messaggi
6,023
Reazioni
1,398
Medaglie
5
Speriamo :sisi:

Solo che troppe poi daranno fastidio, fidati. In ogni gioco che ho giocato è una palla prendere uno scrigno sott'acqua, soprattutto se devi scemunire per capire come arrivarci. E se non scemunisci diventa poi un semplice "corridoio". E' molto molto difficile rendere quelle sezioni divertenti, ecco perchè per me hanno scelto la via che dicevo. Poche ma buone al massimo.
Poi chiaro, se son tante, fighe e divertenti buon per noi.

Quello che ha fatto guerilla è cercare di rendere tali sessioni finalmente belle e nn semplici extra marginali, da lì la cura maniacale per fondali quanto la mappa terrena con tanto di antichi monumenti, edifici ecc da esplorare e in questo la maschera con ossigeno infinito ( visto che controllarlo era una delle principali palle al piede nell’esplorazione sottomarina ) serve ad ovviare il problema, così come la presenza di correnti per spingersi ad alta velocità e accorciare le distanze.

Tutto quel ben di dio nn è solo x brevi sessioni tutt’altro …
 

OTR3BOR

LV
1
 
Iscritto dal
27 Feb 2020
Messaggi
3,004
Reazioni
1,066
Medaglie
6
Sirio la maggior parte dei collezionabili di tutti gli open world in generale sono una palla,sezioni subacquee o meno, e che siamo testardi e ci sfondiamo le palle per avere il bel trofeo di platino
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,314
Reazioni
19,576
Medaglie
29
-19!!! :ivan:


Siamo finalmente sotto la ventina :iwanzw:
 

echoes84

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
333
Reazioni
62
Medaglie
8
Quello che ha fatto guerilla è cercare di rendere tali sessioni finalmente belle e nn semplici extra marginali, da lì la cura maniacale per fondali quanto la mappa terrena con tanto di antichi monumenti, edifici ecc da esplorare e in questo la maschera con ossigeno infinito ( visto che controllarlo era una delle principali palle al piede nell’esplorazione sottomarina ) serve ad ovviare il problema, così come la presenza di correnti per spingersi ad alta velocità e accorciare le distanze.

Tutto quel ben di dio nn è solo x brevi sessioni tutt’altro …
Penso che serviranno anche ad amplificare le sezioni stealth nel gioco visto che non potremo combattere sottacqua ...
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,992
Reazioni
10,635
Medaglie
17
Ma è ufficiale che il Gold non lo dicono? O lo hanno detto?
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,356
Reazioni
609
Medaglie
19
Scusate il semi-ot, due domande al volo riguardo Zero Dawn. Ho lasciato il gioco a metà su PS4 (versione base), posso riprendere da dove ho lasciato su PS5 con la versione Complete ricevuta col Plus? I salvataggi sono condivisi o devo ricominciare tutto da capo?
 

Ryuk87

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
23 Lug 2017
Messaggi
539
Reazioni
115
Medaglie
6
Qualcuno ha preordinato il gioco sul sito di Mediaworld?
Di solito rispettano il Day One per la consegna?
 

DARK3N

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
10 Ago 2006
Messaggi
11,896
Reazioni
1,197
Medaglie
10
Scusate il semi-ot, due domande al volo riguardo Zero Dawn. Ho lasciato il gioco a metà su PS4 (versione base), posso riprendere da dove ho lasciato su PS5 con la versione Complete ricevuta col Plus? I salvataggi sono condivisi o devo ricominciare tutto da capo?
Sì, puoi trasferire il salvataggio e riprendere da dove avevi lasciato :sisi:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,314
Reazioni
19,576
Medaglie
29
Qualcuno ha preordinato il gioco sul sito di Mediaworld?
Di solito rispettano il Day One per la consegna?
Con i siti MediaWorld e Unieuro la consegna al D1 è sempre un terno al lotto, non farci affidamento al 100%
 

DJsparco

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
26 Nov 2009
Messaggi
4,990
Reazioni
2,015
Medaglie
6
Ma la prevendita in offerta a 59 su games and movies scade domani?
 
Top