PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E sbagli figliolo a non avere fiducia in Aloy, sbagli davvero tanto XD
Jack Nicholson Reaction GIF

Ha senso. Gli avranno circoscritto il contenuto alle prime ore (come con Death Stranding), per un primo batch comunicativo 2 settimane prima delle reviews.

Domani (o giovedì) questi.
Mercoledì GT.
Venerdì Ghostwire.

Ha senso. Gli avranno circoscritto il contenuto alle prime ore (come con Death Stranding), per un primo batch comunicativo 2 settimane prima delle reviews.

Mercoledì GT.
Venerdì Ghostwire.
Fosse così oserei dire una settimana perfetta a livello comunicativo :sisi:

Mercoledì GT.
Venerdì Ghostwire.
Ad occhio, vedendo il palinsesto Twitch di una certa testata, azzarderei giovedì alle 12 :sisi:

a me no...dovermi giocare certi titoli con il cronometro perchè devo anche scrivere la review non mi piacerebbe.

io me li voglio gustare certi titoli :sisi:
mmm.. ma se sei influencer ( in realtà anche redattore) non c'è una legge che ti obbliga a completarlo e scriver la recensione entro una data.. diciamo che sarebbe auspicabile, e quando i publisher inviano copie con ottimo anticipo danno tutto il tempo per giocarlo per bene..

mmm.. ma se sei influencer ( in realtà anche redattore) non c'è una legge che ti obbliga a completarlo e scriver la recensione entro una data.. diciamo che sarebbe auspicabile, e quando i publisher inviano copie con ottimo anticipo danno tutto il tempo per giocarlo per bene..
No è vero però se lo fai per lavoro tagliarti il day1 è controproducente.

L unico che conosco che va oltre i day1 e noj accusa il colpo di visualizzazioni (anzi direi!) è Sabaku…però è un altra storia e ha una fan base che è quasi una setta :D

a me no...dovermi giocare certi titoli con il cronometro perchè devo anche scrivere la review non mi piacerebbe.

io me li voglio gustare certi titoli :sisi:
Dipende da gioco a gioco, quando ti inviano i titoli con così tanto anticipo non ti rovini nulla perché non devi rushare. L'unica cosa che viene effettivamente a mancare è l'attesa per il lancio ufficiale del gioco tanto desiderato, quello sì.

Prime impressioni super positive da parte del mio amico, lo descrive come un open world davvero denso e ricco di cose da vedere e fare, pieno di punti di interesse. Il mondo di gioco ti spinge davvero ad esplorare (e te lo lascia fare davvero, a differenza del primo che da quel punto di vista era parecchio limitato). Sì è anche un po' sbilanciato definendolo uno dei migliori open world degli ultimi anni :asd:

Prime impressioni super positive da parte del mio amico, lo descrive come un open world davvero denso e ricco di cose da vedere e fare, pieno di punti di interesse. Il mondo di gioco ti spinge davvero ad esplorare (e te lo lascia fare davvero, a differenza del primo che da quel punto di vista era parecchio limitato). Sì è anche un po' sbilanciato definendolo uno dei migliori open world degli ultimi anni :asd:
Ottimo.
Speriamo bene che mi sono rifinito il primo giorni fa dopo 4 anni dall'ultima run seria facendo tutto e azzo mi ero scordato quanto il mondo fosse vuoto di roba sostanziosa da fare.
Praticamente a parte qualche missione secondaria dal mediocre al decente piazzata ogni 20 km, giri...giri...giri combattendo macchine e ogni tanto trovi a caso i collezionabili da raccogliere o le solite zone corrotte/campi da ripulire...stop.

Infinite location totalmente non sfruttate.

Ultima modifica:
allegri-shocked.gif

Se oltre a migliorare i difetti più evidenti del primo hanno costruito un OW credibile e ricco di cose da fare spero che i GG vengano premiati col tanto agognato 90.

Minchia :|
Se posso chiedere, giusto per contestualizzare quelle parole , il tuo amico quali open world ritiene tra i migliori degli utlimi anni?

Here We Go Reaction GIF by MOODMAN

Cominciano le erezioni

Ottimo.
Speriamo bene che mi sono rifinito il primo giorni fa dopo 4 anni dall'ultima run seria facendo tutto e azzo mi ero scordato quanto il mondo fosse vuoto di roba sostanziosa da fare.
Praticamente a parte qualche missione secondaria dal mediocre al decente piazzata ogni 20 km, giri...giri...giri combattendo macchine e ogni tanto trovi a caso i collezionabili da raccogliere o le solite zone corrotte/campi da ripulire...stop.

Infinite location totalmente non sfruttate.
ecco hai detto il più grande difetto del primo capitolo...infatti credo di non aver esplorato neppure tutta la mappa di gioco,era assolutamente inutile.

Horizon era un ottimo action in un mondo open world...ma tutta l parte esplorativa,rpg e di dialoghi era veramente appena sufficiente.
mi spiaceva tantissimo che non riusciva prendermi NESSUN dialogo ne di trama principale ne secondarie perchè la lore aveva un potenziale eccezionale.

altair quando puoi siamo pronti a ricevere nuovi feedback :unsisi:

A me del primo non piaceva proprio la recitazione (si dice così?) dei personaggi. Poco espressivi, poco credibili graficamente.
Gli scontri con le macchine semplicemente epici, quelli con gli umani molto meh. Vorrei che migliorassero queste due cose perchè per il resto, nel complesso, il gioco mi garbava non poco :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro