- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 21,912
E sbagli figliolo a non avere fiducia in Aloy, sbagli davvero tanto XD

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E sbagli figliolo a non avere fiducia in Aloy, sbagli davvero tanto XD
Ha senso. Gli avranno circoscritto il contenuto alle prime ore (come con Death Stranding), per un primo batch comunicativo 2 settimane prima delle reviews.
Fosse così oserei dire una settimana perfetta a livello comunicativoHa senso. Gli avranno circoscritto il contenuto alle prime ore (come con Death Stranding), per un primo batch comunicativo 2 settimane prima delle reviews.
Domani (o giovedì) questi.
Mercoledì GT.
Venerdì Ghostwire.
a me no...dovermi giocare certi titoli con il cronometro perchè devo anche scrivere la review non mi piacerebbe.in questi casi mi piacerebbe essere un redattore o influencer videogames, così da poterlo giocare in anteprima..
Ad occhio, vedendo il palinsesto Twitch di una certa testata, azzarderei giovedì alle 12Ha senso. Gli avranno circoscritto il contenuto alle prime ore (come con Death Stranding), per un primo batch comunicativo 2 settimane prima delle reviews.
Domani (o giovedì) questi.
Mercoledì GT.
Venerdì Ghostwire.
mmm.. ma se sei influencer ( in realtà anche redattore) non c'è una legge che ti obbliga a completarlo e scriver la recensione entro una data.. diciamo che sarebbe auspicabile, e quando i publisher inviano copie con ottimo anticipo danno tutto il tempo per giocarlo per bene..a me no...dovermi giocare certi titoli con il cronometro perchè devo anche scrivere la review non mi piacerebbe.
io me li voglio gustare certi titoli![]()
No è vero però se lo fai per lavoro tagliarti il day1 è controproducente.mmm.. ma se sei influencer ( in realtà anche redattore) non c'è una legge che ti obbliga a completarlo e scriver la recensione entro una data.. diciamo che sarebbe auspicabile, e quando i publisher inviano copie con ottimo anticipo danno tutto il tempo per giocarlo per bene..
Dipende da gioco a gioco, quando ti inviano i titoli con così tanto anticipo non ti rovini nulla perché non devi rushare. L'unica cosa che viene effettivamente a mancare è l'attesa per il lancio ufficiale del gioco tanto desiderato, quello sì.a me no...dovermi giocare certi titoli con il cronometro perchè devo anche scrivere la review non mi piacerebbe.
io me li voglio gustare certi titoli![]()
Ottimo.Prime impressioni super positive da parte del mio amico, lo descrive come un open world davvero denso e ricco di cose da vedere e fare, pieno di punti di interesse. Il mondo di gioco ti spinge davvero ad esplorare (e te lo lascia fare davvero, a differenza del primo che da quel punto di vista era parecchio limitato). Sì è anche un po' sbilanciato definendolo uno dei migliori open world degli ultimi anni![]()
Prime impressioni super positive da parte del mio amico, lo descrive come un open world davvero denso e ricco di cose da vedere e fare, pieno di punti di interesse. Il mondo di gioco ti spinge davvero ad esplorare (e te lo lascia fare davvero, a differenza del primo che da quel punto di vista era parecchio limitato). Sì è anche un po' sbilanciato definendolo uno dei migliori open world degli ultimi anni![]()
MinchiaPrime impressioni super positive da parte del mio amico, lo descrive come un open world davvero denso e ricco di cose da vedere e fare, pieno di punti di interesse. Il mondo di gioco ti spinge davvero ad esplorare (e te lo lascia fare davvero, a differenza del primo che da quel punto di vista era parecchio limitato). Sì è anche un po' sbilanciato definendolo uno dei migliori open world degli ultimi anni![]()
Prime impressioni super positive da parte del mio amico, lo descrive come un open world davvero denso e ricco di cose da vedere e fare, pieno di punti di interesse. Il mondo di gioco ti spinge davvero ad esplorare (e te lo lascia fare davvero, a differenza del primo che da quel punto di vista era parecchio limitato). Sì è anche un po' sbilanciato definendolo uno dei migliori open world degli ultimi anni![]()
ecco hai detto il più grande difetto del primo capitolo...infatti credo di non aver esplorato neppure tutta la mappa di gioco,era assolutamente inutile.Ottimo.
Speriamo bene che mi sono rifinito il primo giorni fa dopo 4 anni dall'ultima run seria facendo tutto e azzo mi ero scordato quanto il mondo fosse vuoto di roba sostanziosa da fare.
Praticamente a parte qualche missione secondaria dal mediocre al decente piazzata ogni 20 km, giri...giri...giri combattendo macchine e ogni tanto trovi a caso i collezionabili da raccogliere o le solite zone corrotte/campi da ripulire...stop.
Infinite location totalmente non sfruttate.
"Odia" gli Ac e ama BotwMinchia
Se posso chiedere, giusto per contestualizzare quelle parole , il tuo amico quali open world ritiene tra i migliori degli utlimi anni?
got gli è piaciuto?"Odia" gli Ac e ama Botw
Ottimo"Odia" gli Ac e ama Botw