- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,401
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finchè non esce quello che abbiamo in Avatar. Poi il Goty è già deciso![]()
Non credo che due DLC dei primi capitoli possano contendersi il GOTYFinchè non esce quello che abbiamo in Avatar. Poi il Goty è già deciso![]()
Anfatti. È già deciso che non lo vinceFinchè non esce quello che abbiamo in Avatar. Poi il Goty è già deciso![]()
Anfatti. È già deciso che non lo vince
Ma se lo rimandano ... allora ... forse ...![]()
Io avevo prenotato la Regalla Edition, ma alla fine ho rinunciato, sia per ragioni di spazio sia di soldi (270€ in un mese in cui devo comprare pure Elden Ring e GT7 sono troppi)- 15
Domanda: che edizione avete prenotato? Io alla fine - al momento - ho lasciato la Deluxe. Almeno c'è la steelbook, il gioco ed un mini-artbook, La Collector a sto giro l'ho lasciata lì. (primo per lo spazio, secondo perché... boh, tolte le due figure è praticamente tutto digital)
Special, anche per una sorta di continuità con il primo che ho sempre in versione special- 15
Domanda: che edizione avete prenotato? Io alla fine - al momento - ho lasciato la Special. Almeno c'è la steelbook, il gioco ed un mini-artbook, La Collector a sto giro l'ho lasciata lì. (primo per lo spazio, secondo perché... boh, tolte le due figure è praticamente tutto digital)
Io avevo prenotato la Regalla Edition, ma alla fine ho rinunciato, sia per ragioni di spazio sia di soldi (270€ in un mese in cui devo comprare pure Elden Ring e GT7 sono troppi)
Ora ho la Special Edition prenotata![]()
Io per il primo ho la Collector, però... a sto giro mi sembra veramente insensata per il contenutoSpecial, anche per una sorta di continuità con il primo che ho sempre in versione special![]()
La collector tentava anche me ma ho preferito rinunciare sia per i tuoi stessi motivi, sia perché poi la settimana dopo ho la collector di ER (che ha la priorità per meSì non "Deluxe" che non esiste, intendevo la "Special"
Sì madò, 270€ sono un bel po', soprattutto con tutta la roba che esceTi butterai prima su Horizon (immagino switchando, quando uscirà, ogni tanto a GT7
) o andrai prima su Elder Ring?
Comunque io non so se riuscirò a prendere tutto al D1, solo che per Elder Ring se non tengo la prenotazione, niente steelbook. (e siccome mi piacciono, probabilmente la terrò)
In ogni caso credo che inizierei proprio con Forbidden West.
Post automatically merged:
Io per il primo ho la Collector, però... a sto giro mi sembra veramente insensata per il contenuto![]()
Special ps4- 15
Domanda: che edizione avete prenotato? Io alla fine - al momento - ho lasciato la Special. Almeno c'è la steelbook, il gioco ed un mini-artbook, La Collector a sto giro l'ho lasciata lì. (primo per lo spazio, secondo perché... boh, tolte le due figure è praticamente tutto digital)
Esattamente, c'è una steelbook vuotaLa collector tentava anche me ma ho preferito rinunciare sia per i tuoi stessi motivi, sia perché poi la settimana dopo ho la collector di ER (che ha la priorità per me)
Peccato comunque, sta scelta di dare artbook e/o OST in digitale mi fa sempre girare le scatole
Edit: che poi sbaglio o nel caso di Horizon il gioco stesso è un semplice voucher?
Beh a quel prezzo hai fatto molto beneSpecial ps4a 72 euro non potevo lasciarla li (anche se ho la ps5 e quindi dovrò fare l'upgrade gratuito ma almeno sulla steelbook non c'è scritto nulla). Delle esclusive Sony prendo sempre quelle (salvo che non ci siano).
Standard su amazon con i 20€ di credito PSN- 15
Ti butterai prima su Horizon (immagino switchando, quando uscirà, ogni tanto a GT7) o andrai prima su Elder Ring?
Comunque io non so se riuscirò a prendere tutto al D1, solo che per Elder Ring se non tengo la prenotazione, niente steelbook. (e siccome mi piacciono, probabilmente la terrò)
In ogni caso credo che inizierei proprio con Forbidden West.![]()
Ci staStandard su amazon con i 20€ di credito PSN![]()
Alla fine potrai switchare anche con GT7, io uno sportivo lo gioco ugualmenteVisto che esce una settimana prima, mi putto al 100% prima su Horizon, ma quando esce comincio anche Elden Ring senza problemiNon so come farò, ma cercherò di alternarli, alla fine sono giochi che mi dureranno tranquillamente 2-3 mesi conoscendomi, quindi avrebbe poco senso aspettare, semplicemente li giocherò alternandoli in base a come mi gira ogni giorno
Il D1 è obbligato in ogni caso sia perchè, come dici, è l'unico modo per avere le versioni steelbook di entrambi, sia perchè tra bonus preorder e offerte varie prenderò entrambi scontati a 50€ ed è un prezzo che sicuramente non raggiungeranno prima di qualche mese, quindi tanto vale sfruttare adesso l'occasione.
Niente offerte particolari, semplicemente ho sfruttato il trade-in Gamestop visto che avevo due giochi validi presi a due spicci con il BF qualche mese fa, ma appunto senza prenotare non avrei avuto la supervalutazioneDiavolo li hai presi a quel prezzo la Special di Horizon e la Launch di Elder Ring? Se dovrò preordinare GT7 o qualche altro gioco controllerò bene i topic pre-order![]()