altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 3,476
è fermo purtroppo (altri impegni), anche perchè non si occuperà lui della recensioneNews dal tuo amico?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è fermo purtroppo (altri impegni), anche perchè non si occuperà lui della recensioneNews dal tuo amico?
Ma è legale sta roba?![]()
Horizon Forbidden West GIF by galati1991 | Gfycat
Watch and share Playstation GIFs and Guerrilla GIFs by galati1991 on Gfycatgfycat.com
![]()
è fermo purtroppo (altri impegni), anche perchè non si occuperà lui della recensione
Ma è legale sta roba?![]()
Pezzent edition ,PS4 pure e solo per l'offerta di gs.- 15
Domanda: che edizione avete prenotato? Io alla fine - al momento - ho lasciato la Special. Almeno c'è la steelbook, il gioco ed un mini-artbook, La Collector a sto giro l'ho lasciata lì. (primo per lo spazio, secondo perché... boh, tolte le due figure è praticamente tutto digital)
prenotata la collector dato che ho anche quella del primo......in effetti non hai tutti i torti.......devo decidere se tenere però la collector di elden ring perchè anche quella a livello di prezzo alto per avere poca roba non scherza- 15
Domanda: che edizione avete prenotato? Io alla fine - al momento - ho lasciato la Special. Almeno c'è la steelbook, il gioco ed un mini-artbook, La Collector a sto giro l'ho lasciata lì. (primo per lo spazio, secondo perché... boh, tolte le due figure è praticamente tutto digital)
ho visto ora l'offerta, non conoscevo dei 20 euro credito psn..Pezzent edition ,PS4 pure e solo per l'offerta di gs.
Fortuna che l'upgrade è gratis
Del primo ho la special
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
No non è quella, ieri pomeriggio per un paio d'ore l'hanno messo a 50€, solo la pezzentho visto ora l'offerta, non conoscevo dei 20 euro credito psn..
assurdo però che sia solo per la normal, cioè quella costa meno e ti regalano pure 20 euro.. invece la special la pago di più e nulla in regalo..
Le corse con i dinobot![]()
Grazie
Domanda un pò strana: ci sono attività secondarie che coinvolgono le macchine in cui non sia previsto farle a pezzi?
Tipo corse sui choc...ehm Longleg![]()
Non si vede ma mi fido
![]()
Post automatically merged:
![]()
Potrebbe esserti utile, occhio che è full-spoiler da Zero DawnMa nel primo gioco (che ho droppato miseramente penso oltre la metà) spiegano poi da dove sono usciti (e perché) questi dinosauri robotici?
Potrebbe esserti utile, occhio che è full-spoiler da Zero Dawn
![]()
Tutta la storia di Horizon: Zero Dawn aspettando Forbidden West
Facciamo il riassunto della storia di Horizon: Zero Dawn per riprendere il filo con il viaggio di Aloy in vista di Forbidden West.www.spaziogames.it
Sì e sì (sebbene restino ancora molti altri misteri legati alla parte di storia del passato)Ma vorrei sapere se questa risposta c'è e se è completa o meno...
Rovine subacqueA parte la conferma del ritorno dei Calderoni (ottimo, speriamo siano anche più variegati rispetto al primo), nel trailer parlano anche di "rovine da esplorare"![]()
Musica per le mie orecchieA parte la conferma del ritorno dei Calderoni (ottimo, speriamo siano anche più variegati rispetto al primo), nel trailer parlano anche di "rovine da esplorare"![]()
E speriamo che siano realmente da esplorare, e non gli scheletri vuoti di palazzi come era nel primoA parte la conferma del ritorno dei Calderoni (ottimo, speriamo siano anche più variegati rispetto al primo), nel trailer parlano anche di "rovine da esplorare"![]()