Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che poi alla fine
c'è chiaramente una macchina volante che si poggia di fianco ad Aloy e senza la minima reazione di quest'ultima. Se non è ostile, è chiaramente la sua cavalcatura
Durello perenne da qui al 18![]()
Io alla visione del primo trailer, quando pensavamo fosse solo PS5Yep. Penso che il punto sia quelloUna roba che teorizziamo da Giugno 2020 tra l'altro... BIGGU SUPOILER
Che poi alla fine
c'è chiaramente una macchina volante che si poggia di fianco ad Aloy e senza la minima reazione di quest'ultima. Se non è ostile, è chiaramente la sua cavalcatura
Durello perenne da qui al 18![]()
Io alla visione del primo trailer, quando pensavamo fosse solo PS5ho pensato sai che bello sfrecciare con i pterodattili, buttarsi in acqua e trovare un ambiente vivo... wow... poi con l annuncio della natura cross-gen l'idea si è raffreddata e ho bestemmiato
a sto punto, è questo, gli uccellacci cavalcabili
Io voglio vedere come han fatto su PS4
Ora sono curiosissimoTra l'altro De Jonge (il Director) ha detto tipo 2 settimane fa:
Abbiamo messo molto focus sulla verticalità.
DALLE CIME DEI GRATTACIELI.
Fino ai Fondali Marini.
Ora... Con tutto il bene del mondo... Ma scalare un grattacielo penso sarebbe una discreta rottura di coglioni (visto che non siamo Spider-Man)
Il 14L'embargo quando scade?
Un motivo valido per attendere quel giornoIl 14
Ma è uno spot in che modo sarebbe spoiler? In ogni caso se fosse vero, mi chiedo del perché tenerlo nascosto, alla fine è una feature molto bella (e immagino molto scenica su ps5).Ecco, io non so di cosa parli la review "spoiler" (e non voglio saperlo) ma non pensiate di considerare spoiler questo Spot Televisivo una volta che sarà uscito![]()
Effetto sorpresa. Pensa uno che non lo sa e non se lo aspetta, se è introdotto scenicamente ingame può essere un grande momento.Ma è uno spot in che modo sarebbe spoiler? In ogni caso se fosse vero, mi chiedo del perché tenerlo nascosto, alla fine è una feature molto bella (e immagino molto scenica su ps5).
Ecco, io non so di cosa parli la review "spoiler" (e non voglio saperlo) ma non pensiate di considerare spoiler questo Spot Televisivo una volta che sarà uscito![]()
Si ma non ha senso tenerlo nascosto quasi fino al lancio e poi inserirlo in uno spot in onda a Time SquareEffetto sorpresa. Pensa uno che non lo sa e non se lo aspetta, se è introdotto scenicamente ingame può essere un grande momento.
Sospetto che sarà il gran finale del marketing probabilmente con Commercial e Launch TrailerMa è uno spot in che modo sarebbe spoiler? In ogni caso se fosse vero, mi chiedo del perché tenerlo nascosto, alla fine è una feature molto bella (e immagino molto scenica su ps5).
Si ma non ha senso tenerlo nascosto quasi fino al lancio e poi inserirlo in uno spot in onda a Time Square![]()
Evidentemente se la voglio gestire così per dare il boost finale al marketing.Sospetto che sarà il gran finale del marketing probabilmente con Commercial e Launch TrailerA pelle...