PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Evidentemente se la voglio gestire così per dare il boost finale al marketing. :hmm:
Esattamente :asd: Anche perché hanno dimostrato più volte (Sony intendo) di non essere sordi alle domande/richieste della gente. Se han schivato certe domande, forse un motivo c'è :asd:

Io dopo questa cosa non ci arrivo sano di mente al 18 :bruniii:

Personalmente devo fare un grosso mea culpa nei confronti di Guerrilla. All'uscita della notizia del cross gen ero stato tra i primi a storcere il naso, ora invece mi ritrovo a doverlo giocare su PS4 Pro e, a quanto sembra, Guerrilla è riuscita comunque a fare un ottimo lavoro su entrambe le piattaforme.

E se lo spoiler di cui state parlando dovesse rivelarsi vero... :bruniii:

Personalmente devo fare un grosso mea culpa nei confronti di Guerrilla. All'uscita della notizia del cross gen ero stato tra i primi a storcere il naso, ora invece mi ritrovo a doverlo giocare su PS4 Pro e, a quanto sembra, Guerrilla è riuscita comunque a fare un ottimo lavoro su entrambe le piattaforme.

E se lo spoiler di cui state parlando dovesse rivelarsi vero... :bruniii:
Beh oddio, only ps5 sarebbe stato fuori parametro.

Beh, vedendo i vari trailer e quindi NON giocando il titolo, devo dire che graficamente è a mani basse una delle cose migliori mai viste nel mondo dei videogiochi (PC incluso)

Sì il fatto che sia un Commercial mandato in mondovisione e che potreste vedere (e vedrete!) spammato come pubblicità su YT, Twitch, e pure sui Siti (nei meravigliosi banneroni) fa decadere il concetto stesso di spoiler. Premesso che non c'è nulla di sicuro (ed è bene essere cauti onde evitare delusioni), mi sembra chiaro che sia il tassello finale del marketing.

Beh, vedendo i vari trailer e quindi NON giocando il titolo, devo dire che graficamente è a mani basse una delle cose migliori mai viste nel mondo dei videogiochi (PC incluso)
Dopo Rift apart l'asticella è molto alta e Horizon non ci arriva. (Nonostante sia di pregio).

Dopo Rift apart l'asticella è molto alta e Horizon non ci arriva. (Nonostante sia di pregio).
Che Rift Apart sia eccellente è oggettiva come cosa, ma Forbidden West è un Open World, vivo e PARE pure enorme. Poi oh, sott'acqua è una delle cose più belle mai viste

Sì il fatto che sia un Commercial mandato in mondovisione e che potreste vedere (e vedrete!) spammato come pubblicità su YT, Twitch, e pure sui Siti (nei meravigliosi banneroni) fa decadere il concetto stesso di spoiler. Premesso che non c'è nulla di sicuro (ed è bene essere cauti onde evitare delusioni), mi sembra chiaro che sia il tassello finale del marketing.

Voglio l'ipod in-game con questa :sisi:

Beh si sta parlando di uno spot ufficiale Sony andato in onda a Times Square, se vuoi ne parliamo in americano, capisc? :sard:
Beh però non è proprio proprio una conferma lo spot in cg :asd: Certo, difficile non immaginare cosa ci sia nel taglio fra le due scene :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro