- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,258
EsattamenteEvidentemente se la voglio gestire così per dare il boost finale al marketing.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
EsattamenteEvidentemente se la voglio gestire così per dare il boost finale al marketing.![]()
Ora sono curiosissimodella versione PS4
Tranquillo non ne hai bisogno, della sanità mentale parlo...Io dopo questa cosa non ci arrivo sano di mente al 18![]()
Beh oddio, only ps5 sarebbe stato fuori parametro.Personalmente devo fare un grosso mea culpa nei confronti di Guerrilla. All'uscita della notizia del cross gen ero stato tra i primi a storcere il naso, ora invece mi ritrovo a doverlo giocare su PS4 Pro e, a quanto sembra, Guerrilla è riuscita comunque a fare un ottimo lavoro su entrambe le piattaforme.
E se lo spoiler di cui state parlando dovesse rivelarsi vero...![]()
Lo so ma ormai è andata così, l'unica cosa da fare è (vedendo anche cosa hanno combinato con questo seguito) fantasticare su cosa faranno con il prossimo che sarà only PS5Beh oddio, only ps5 sarebbe stato fuori parametro.
Beh si sta parlando di uno spot ufficiale Sony andato in onda a Times Square, se vuoi ne parliamo in americano, capisc?Anche chi non apre gli spoiler ora è difficile non capisca![]()
I believe i can fly!Beh si sta parlando di uno spot ufficiale Sony andato in onda a Times Square, se vuoi ne parliamo in americano, capisc?![]()
Dopo Rift apart l'asticella è molto alta e Horizon non ci arriva. (Nonostante sia di pregio).Beh, vedendo i vari trailer e quindi NON giocando il titolo, devo dire che graficamente è a mani basse una delle cose migliori mai viste nel mondo dei videogiochi (PC incluso)
Che Rift Apart sia eccellente è oggettiva come cosa, ma Forbidden West è un Open World, vivo e PARE pure enorme. Poi oh, sott'acqua è una delle cose più belle mai visteDopo Rift apart l'asticella è molto alta e Horizon non ci arriva. (Nonostante sia di pregio).
Sì il fatto che sia un Commercial mandato in mondovisione e che potreste vedere (e vedrete!) spammato come pubblicità su YT, Twitch, e pure sui Siti (nei meravigliosi banneroni) fa decadere il concetto stesso di spoiler. Premesso che non c'è nulla di sicuro (ed è bene essere cauti onde evitare delusioni), mi sembra chiaro che sia il tassello finale del marketing.
Beh, vedendo i vari trailer e quindi NON giocando il titolo, devo dire che graficamente è a mani basse una delle cose migliori mai viste nel mondo dei videogiochi (PC incluso)
Sì sì, io parlo di PS5 ovviamente.Su PS5 sicuramente
Beh però non è proprio proprio una conferma lo spot in cgBeh si sta parlando di uno spot ufficiale Sony andato in onda a Times Square, se vuoi ne parliamo in americano, capisc?![]()
Sisi, ma ormai si vola con la fantasiaBeh però non è proprio proprio una conferma lo spot in cgCerto, difficile non immaginare cosa ci sia nel taglio fra le due scene
![]()
Sisi, ma ormai si vola con la fantasia
![]()