PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Confermo che prendono i soldi subito e hanno già confermato la presa in carico Dell ordine quindi non dovrebbe essere un errore, ma ho una domanda: come si comporta solitamente MW con i codici PSN? Inseriscono fisicamente una card nel pacco o mandano il codice per mail?! :morristenda:
Non è specificato in modo molto chiaro.
Potrebbe arrivarti il talloncino di cartone oppure ti generano un codice che vedi sul loro sito. Quando comprai io un prodotto digitale funzionò così, ma era chiaramente scritto che non venisse spedito nulla.

Su Gamestop ,fino alla fine della diretta Twitch del loro canale (ore 18.00), è possibile acquistare GT7 e Horizon con 21 euro di sconto con il codice SONYGS22

Mediaworld non è nuova a offerte di questo tipo. Penso alle special editions dei titoli PS4 a €49 invece di €90
a ottobre ho preso anche la special di GT7 PS5 a 70€ al posto di 90€.

certo che horizon a 30 mi pare la miglior offerta

Queste offerte comunque sono il motivo per cui una console only digital è masochismo puro :sard:

Confermo che prendono i soldi subito e hanno già confermato la presa in carico Dell ordine quindi non dovrebbe essere un errore, ma ho una domanda: come si comporta solitamente MW con i codici PSN? Inseriscono fisicamente una card nel pacco o mandano il codice per mail?! :morristenda:
Mi correggo, sta scritto che si tratta di un download digitale.
Ti basterà andare sul sito, ordini, selezionare quello di Horizon e sotto la card potrai generare il codice da 20€.

Dal sito mediaworld pare sia prenotabile a 49,90 con anche la card da 20€ inclusa
Ottima come offerta, anche se kmq ormai mi pare di capire non sia più valida, penso che non l'avrei fatta comunque (se non come copia aggiuntiva da rivendere), in quanto Troppe volte, sopratutto per offerte così allettanti, MW ha il vizio di spedire il prodotto con i loro comodo. Uno degli ultimi acquisti fatti online su MW è stato Antman2 Steelbook, ricordo che alcuni giorni dopo il D1 ancora non avevano spedito, e non sapevano neanche quando avrebbero spedito.. alla fine hanno spedito dopo aver fatto richiesta di annullamento dell'ordine..

Ah, 10 minuti fa c'era, ora è in pagamento confermato spero che passi adbordine preso in carico.
Volevo saltare il d1 causa elden ring, ma pagarlo 50 con 20 di credito psn è irrinunciabile
Controlla bene, a me fa pagare ma risulta il prezzo del gioco aumentato di 20 euro, quindi 70 euro totali :cry2:

Controlla bene, a me fa pagare ma risulta il prezzo del gioco aumentato di 20 euro, quindi 70 euro totali :cry2:
Preso in carico e già scalati i 50€, non so allegare le foto altrimenti la metterei
Post automatically merged:

Non è che è ps5?

Ma voi siete pazzi ragazzi!!!!
Chiudete sto forum fino all’uscita del gicoo ?
No no no no !!!!

Incredibile come gira anche su PS4 base un hardware che rispetto ai PC era medio-basso nel 2013.

Ovviamente un video di 40 secondi dovra fare i conti poi con il gioco finale quando verra analizzato ma se non ci saranno problemi di ottimizzazione e di bug per l’ennesima volta gli studi Sony Playstation e nel caso specifico Guerrilla hanno dimostrato la loro superiorita nell’industria.

Quando sfrutteranno PS5 al 100% non so cosa potrà succedere :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro