PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dalle dimensioni pare avere 10 giga in più la versione europea rispetto a quella americana, sono sicuramente i doppiaggi, mi chiedo su PS4 quanto sia grosso. Vabbè che possono tutto loro ma riuscire a tenerlo anche lì sui 100 massimo dev'essere un'impresa :asd: Oppure non hanno compresso su PS5, ma mi sembra strano.

Dalle dimensioni pare avere 10 giga in più la versione europea rispetto a quella americana, sono sicuramente i doppiaggi, mi chiedo su PS4 quanto sia grosso. Vabbè che possono tutto loro ma riuscire a tenerlo anche lì sui 100 massimo dev'essere un'impresa :asd: Oppure non hanno compresso su PS5, ma mi sembra strano.
Magari sarà controbilanciato dal fatto che su PS4 gireranno asset (modelli poligonali, texture) di qualità e di conseguenza peso inferiori rispetto a PS5. Considerato il peso di molti giochi cross-gen a confronto tra le due versioni, tra i first party Sony, mi viene da dire che su PS4 sarà sicuramente più pesante, ma non di tantissimo.

Well... perlomeno, lo spero, altrimenti devo disintallare 10 giochi :rickds:

La versione ps4 psn, adesso presenta questa scritta(guardare foto).Screenshot_20220210-112102_PS App.jpg

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Sicuramente, però azzo sarebbe anche l'ora di mettere delle impostazioni per installarlo/scaricarlo con una sola o quante traccie audio ci pare eh.
Tutte ste features tanto osannate pre-lancio e dopo 1 anno non sono implementate sul 99% dei titoli.

Comunque Uncharted legacy collection si è dimostrato tipo 20 giga meno di quanto segnalato.
Come aveva detto PlaystationSize, nel database possono apparire con 10-20 giga in più della realtà.

Gameplay inedito? :shrek:

horizon-forbidden-west-machines-sunwing-en-19jan22

Altri render di nuove macchine:
horizon-forbidden-west-machines-shellsnapper-armored-en-19jan22

horizon-forbidden-west-machines-bristleback-armored-en-19jan22

horizon-forbidden-west-machines-slitherfang-armored-en-19jan22

horizon-forbidden-west-machines-clawstrider-armored-en-19jan22

horizon-forbidden-west-machines-burrower-en-19jan22

horizon-forbidden-west-machines-clamberjaw-armored-en-19jan22

horizon-forbidden-west-machines-tremortusk-armored-en-19jan22

:predicatore:

Pubblicità