PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per remake intendi Splinter Cell e...? Che non mi ricordo :hmm:
Il Mangiatore di Serpenti :asd:
Post automatically merged:

Una cosa in comune che avranno sia lui che Elden Ring allora :segnormechico:
Yep. Pure lì hanno preso di peso lo stealth di Sekiro e si vede quanto è curato :asd: :dsax:
Post automatically merged:

Ultima modifica:
Buongiorno, io ho una collector's e una regalla prese su gamestop, di solito quando addebitano? cosi mi faccio trovare pronto con i soldi sulla carta :unsisi:

Buongiorno, io ho una collector's e una regalla prese su gamestop, di solito quando addebitano? cosi mi faccio trovare pronto con i soldi sulla carta :unsisi:
In genere, due giorni prima del d1 :sisi:

Ci ho ragionato su per un po' per trovare qualcosa che non scontentasse tutti:

• Tutto ciò che riguarda la STORIA (che non sia già noto [tipo la malattia del mondo, le tribù, il viaggio verso ovest, e i PG già annunciati]) VA SOTTO SPOILER. Anche se presente nelle reviews.
  • Tutte le MACCHINE non annunciate, anche se presenti nelle reviews vanno nei limiti del possibile sotto spoiler (non staremo a vigilare su ogni singola macchina, ma cercate di starci attenti). Chiaro che: se ci sono 2 raptor diversi ma simili, e se ne rivela uno nuovo amen. Parliamo di macchine drasticamente diverse e non annunciate (esempio a caso: un Camaleonte Gigante meccanico con doti di mimesi [KH1 vibes :asd: ]).
  • Per quanto riguarda LE MECCANICHE DI GIOCO: quella "teasata" nello Spot e ormai palese a tutti non sarà considerata Spoiler, mentre meccaniche nuove anche se scritte nelle reviews vi chiediamo di trattarle con cautela. Cercate di valutare cosa postare: un nuovo superattacco scenografico non è uno spoiler, ma se invece c'è (la sparo lì) un secondo personaggio giocabile o le armi da fuoco con sezioni shooter, be' mettete sotto spoiler. Non possiamo segnare una linea netta e valuteremo caso per caso. In generale penso possiate capire quando una meccanica è una "novità banale", e quanto invece è qualcosa di veramente "stupefacente".

Vi chiediamo sommariamente cautela, non banneremo casualmente, ma spoiler palesi ed evidenti saranno sanzionati con gradi crescenti di severità. SE siete in dubbio: mettete la Tag spoiler, non costa niente.

Ultima modifica da un moderatore:
In vista dell'arrivo delle review e della release del gioco sarebbe possibile fissarlo in cima?
Certamente :sisi: Fatto or ora e aggiunto lo "Spoiler=Ban" nel titolo.

Per me comunque le cose che "pretendo" migliorino rispetto al primo sono queste:
  • mondo di gioco è più figo del primo (non mi entusiasmo troppo inq uel senso)
  • meno parti di trama importanti dove devi stare a vedere ologrammi
  • macchine aumentate
  • almeno un paio di gadget nuovi che risulteranno divertenti
  • qualità delle cutscene con gli NPC sia come regia che animazioni facciali
  • Volareeeeeeeeeeeeeeeee :asd:

Null'altro. Ed il bello è che ad occhio direi che metà di ste cose solo nel marketing già me le hanno fatte.

• meno parti di trama importanti dove devi stare a vedere ologrammi
Tra l'altro, quanto sarebbe stato figo se quando Aloy deve osservare degli ologrammi, invece di essere noi liberi a star fermi a guardare un ologramma, c'è una cutscene effettiva e dopo pochi secondi c'è uno stacco fluido da Aloy che guarda l'ologramma alla stesa scena registrara dall'ologramma e realmente accaduta - a mò di flashback?

Cioè, non sarebbe stata chissà che rivoluzione, chiaro, ma avrebbe probabilmente reso più avvincenti quelle sezioni sicuramente, anche perché di per sé ero comunque interessato a sentire quei dialoghi e capire quella parte di storia relativa al worldbuilding.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro