PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non ho ancora capito se sto tipo dell'altro giorno è affidabile o meno ma vabbè pace, tanto ormai ci siamo:asd:

Screenshot-2022-02-13-at-02-34-10-Play-Station-Studios-OT25-Aloy-brings-a-bow-to-a-giant-machine-fig.png

Ultima modifica:
Non ho ancora capito se sto tipo dell'altro giorno è affidabile o meno ma vabbè pace, tanto ormai ci siamo:asd:

Screenshot-2022-02-13-at-02-34-10-Play-Station-Studios-OT25-Aloy-brings-a-bow-to-a-giant-machine-fig.png

Porca puuuu…fosse vero nn arrivo a venerdì.

Sperando che le meravigliose testate italiana facciano bene il loro lavoro e non si ripeta lo scempio fatto con ghost specie director cut. Che son stati penosi ed han dimostrato tutta la loro fanboyaggie a seconda della sh o casa che sviluppa un gioco.

Pare che addirittura stanotte usciranno le review
Le recensioni usciranno stanotte in america (00:00-3:00), ovvero alle 9:00 di domattina nostre.

In parole povere? Parla del combattimento ma nn capisco a cosa si riferisce nello specifico

In realtà si riferisce a qualcos'altro di cui non parla e che per lui non sarebbe stato ancora migliorato.
Poi in maniera minore aggiunge che avrebbe pure qualche ulteriore desiderio per certi aspetti del combattimento.

Ultima modifica:
Le recensioni usciranno stanotte in america (00:00-3:00), ovvero alle 9:00 di domattina nostre.

In realtà si riferisce a qualcos'altro che non dice e che per lui non sarebbe stato ancora migliorato.
Poi in maniera minore aggiunge che avrebbe anche qualche ulteriore desiderio per certi aspetti del combattimento.

Sarà la solita ia umana …Che negli open w è sempre stupida e sfido a dire il contrario ?

Screenshot-2022-02-13-at-10-57-34-Play-Station-Studios-OT25-Aloy-brings-a-bow-to-a-giant-machine-fig.png

Ah ok trovato l'account tweet del tipo

Qua per farsi una idea dei suoi gusti

Ultima modifica:

In realtà si riferisce a qualcos'altro di cui non parla e che per lui non sarebbe stato ancora migliorato.
Poi in maniera minore aggiunge che avrebbe pure qualche ulteriore desiderio per certi aspetti del combattimento.
Da un messaggio successivo, sembra che si riferisca allo stealth

Curiosità: ma se nelle review rivelano meccaniche o altro va a considerarsi spoiler o se ne può parlare liberamente come se fossero in un commercial?

Recensione sito x nomina meccanica y non ancora approfondita in altre sedi, la si tratta come spoiler?

Da un messaggio successivo, sembra che si riferisca allo stealth
Il che non stupisce. Non c'è mezzo gioco OW ActionRPG/ActionAdventure che abbia inserito meccaniche stealth che funzionano come dovrebbero.

Gli stealth o li concepisci dal principio come tali o è difficilissimo farne quadrare le meccaniche in modo soddisfacente (vedasi i vecchi AC, che erano "stealth" quanto io sono Raffaella Carrà). Per un briciolo di speranza in sto senso tocca aspettare gli Hitman (e lo 007 di IOI), e i 2 Remake (sui quali però è bene tenere pure le chiappe serrate).

Il che non stupisce. Non c'è mezzo gioco OW ActionRPG/ActionAdventure che abbia inserito meccaniche stealth che funzionano come dovrebbero.

Gli stealth o li concepisci dal principio come tali o è difficilissimo farne quadrare le meccaniche in modo soddisfacente (vedasi i vecchi AC, che erano "stealth" quanto io sono Raffaella Carrà). Per un briciolo di speranza in sto senso tocca aspettare gli Hitman (e lo 007 di IOI), e i 2 Remake (sui quali però è bene tenere pure le chiappe serrate).
Per remake intendi Splinter Cell e...? Che non mi ricordo :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro