PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Ho letto anche una recensione italiana che inizia con Più grande, più bello, più curato... voto 8, il primo voto 9. Posso capire i redattori diversi, gli anni passati, però io su ste cose sono pazzo ossessivo, non riesco a non dover seguire una linea coerente dall'inizio alla fine... come detto nel thread (no nel sondaggio) mi aspettavo 89-92 proprio perché c'erano troppe variabili da considerare, ma così è brutto, su uno stesso sito, con quelle parole :rickds:

sono tentato di giocarlo sulla fat

La differenza fra 1080p e 1440p+upscale è enorme, come si fa a non vedere?

Glieli diamo 6 mesi in più al Pelato (NotBezos)? :tè:

Ho letto anche una recensione italiana che inizia con Più grande, più bello, più curato... voto 8, il primo voto 9. Posso capire i redattori diversi, gli anni passati, però io su ste cose sono pazzo ossessivo, non riesco a non dover seguire una linea coerente dall'inizio alla fine... come detto nel thread (no nel sondaggio) mi aspettavo 89-92 proprio perché c'erano troppe variabili da considerare, ma così è brutto, su uno stesso sito, con quelle parole :rickds:

Ma sec me nn si ferma a 88 mancano molti 9 eh
Il primo sta a 89 con 115 review questo ne ha 66

Patch hit late Wednesday night - I'll be honest, a fair chunk of my review was bringing the issues up but went back and changed it after a bunch more hours with the "final" version. There are legitimately some moments which would be game changing if you don't have the patch! One area in particular is CRAZY rough for pop-in

really-really-bad-idea-warning-look.gif

Però qua non puoi unire la persona al sito, fosse stata la stessa avevi pienamente ragione, ma magari questo che ha recensito il seguito avrebbe dato un voto diverso al primo.

I voti vanno contestualizzati, giustamente anche nella stessa redazione ci sono persone con punti di vista e gusti differenti.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Vabbè in Sony si so impazziti, cazzo mandi il gioco in queste condizioni :facepalm:

però sinceramente hanno anche rotto a far uscire un titolo non tecnicamente perfetto e rimandare tutto alle future patch. Sta storia deve finire
Infatti hanno già risolto per la maggior parte con la patch D1, forse non hai notato che l gioco ancora deve uscire :segnormechico:

Patch hit late Wednesday night - I'll be honest, a fair chunk of my review was bringing the issues up but went back and changed it after a bunch more hours with the "final" version. There are legitimately some moments which would be game changing if you don't have the patch! One area in particular is CRAZY rough for pop-in

really-really-bad-idea-warning-look.gif

Limortacci …quindi 88 senza patch 90 con la patch ?‍♂️

Ma sec me nn si ferma a 88 mancano molti 9 eh
Il primo sta a 89 con 115 review questo ne ha 66
La prima sfornata è quella più alta, anche perché nelle sfornate successive arriverà sempre qualcuno con il dente avvelenato che non è stato considerato per i codici :rickds:

Ragazzi ma il metacritic è inficiato dalle solite 3/4 recensioni fuori dal coro senno era tranquillamente >= 90 :asd:

È un gioco che migliora in tutto e per tutto il primo capitolo che ovviamente dà il meglio su PS5, sinceramente è in linea con le mie (altissime) aspettative!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro