vampiroalsole
Legend of forum
- Iscritto dal
- 15 Lug 2009
- Reazioni
- 862
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si va di 30FPS con graficone senza problemi![]()
Ma poi ACG che di solito non fa sparate del genere, mah.La differnza fra 1080p e 1440p+upscale è enorme, come si fa a non vedere?
Per me quello toccherà anche il 95-96Lì aspettatevi serenamente un 93/94.
Ho letto anche una recensione italiana che inizia con Più grande, più bello, più curato... voto 8, il primo voto 9. Posso capire i redattori diversi, gli anni passati, però io su ste cose sono pazzo ossessivo, non riesco a non dover seguire una linea coerente dall'inizio alla fine... come detto nel thread (no nel sondaggio) mi aspettavo 89-92 proprio perché c'erano troppe variabili da considerare, ma così è brutto, su uno stesso sito, con quelle parole![]()
Si fa che certe cose non andrebbero mai giudicate a occhio.La differnza fra 1080p e 1440p+upscale è enorme, come si fa a non vedere?
Però qua non puoi unire la persona al sito, fosse stata la stessa avevi pienamente ragione, ma magari questo che ha recensito il seguito avrebbe dato un voto diverso al primo.Ho letto anche una recensione italiana che inizia con Più grande, più bello, più curato... voto 8, il primo voto 9. Posso capire i redattori diversi, gli anni passati, però io su ste cose sono pazzo ossessivo, non riesco a non dover seguire una linea coerente dall'inizio alla fine... come detto nel thread (no nel sondaggio) mi aspettavo 89-92 proprio perché c'erano troppe variabili da considerare, ma così è brutto, su uno stesso sito, con quelle parole![]()
Infatti hanno già risolto per la maggior parte con la patch D1, forse non hai notato che l gioco ancora deve uscireperò sinceramente hanno anche rotto a far uscire un titolo non tecnicamente perfetto e rimandare tutto alle future patch. Sta storia deve finire
Patch hit late Wednesday night - I'll be honest, a fair chunk of my review was bringing the issues up but went back and changed it after a bunch more hours with the "final" version. There are legitimately some moments which would be game changing if you don't have the patch! One area in particular is CRAZY rough for pop-in
![]()
La prima sfornata è quella più alta, anche perché nelle sfornate successive arriverà sempre qualcuno con il dente avvelenato che non è stato considerato per i codiciMa sec me nn si ferma a 88 mancano molti 9 eh
Il primo sta a 89 con 115 review questo ne ha 66
E' già la seconda volta che succede (MM)Vabbè in Sony si so impazziti, cazzo mandi il gioco in queste condizioni![]()
La prima sfornata è quella più alta, anche perché nelle sfornate successive arriverà sempre qualcuno con il dente avvelenato che non è stato considerato per i codici![]()