PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dark 2 ha 91
Dark 3 ha 89
Sekiro 90

Nn mi pare numeri chissà che incredibili rispetto la loro fama

Comunque si anche sec me elder ring è over 90…ma non 95.
Sarà sul 92

Giusto sono d'accordo.

Poi dark 3 sotto il 90, lo sanno tutti che sotto il 90 sono tutti giochi spazzatura.

Spiegate anche a me che c'entra from s. Qui? (domanda NON retorica la mia, però)

Sì, non ci ho speso sopra tantissime ore per ovvi motivi (troppe troppe troppe cose da scoprire nel gioco :D), penso piacerà molto a chi ama i mini-giochi strategici. Ti permette di schierare il tuo mini esercito di statuette su uno scacchiere in cui ogni casella può avere bonus e malus. È complesso, ci vuole un po' a prenderci la mano, perché ha tante variabili: ad esempio, devi valutare anche la direzione in cui è rivolta la statuetta nemica che attacchi, perché magari sei dal lato del suo scudo e ha la difesa più alta.

Penso sia un buon passatempo per staccare dal core gameplay loop principale, anche se ci vuole un po' ad entrarci in confidenza. Il gioco, dalla sua, ha un tutorial dettagliatissimo giocabile passo passo per farti imparare tutto – e lungo tutto il mondo di gioco troverai sempre nuovi sfidanti da affrontare
Pare una figata, grazie mille.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Giusto sono d'accordo.

Poi dark 3 sotto il 90, lo sanno tutti che sotto il 90 sono tutti giochi spazzatura.
Infatti, quanto meno ora sappiamo che a Febbraio dobbiamo concentrarci solo su ER, visto che FW il 90 non lo raggiunge, quindi possiamo depennarlo :sisi:

per me è la cipolla.

Non dire sciocchezze son settimane che nn lo faccio semmai
Leggi sopra grazie
Ci vuole una faccia tosta per dire che non fai paragoni, è da due mesi che confronti Elden Ring e Horizon, sempre a sfavore del primo guardacaso.

Per carità è anche divertente e mi ci sono messo anche io a risponderti però non neghiamo l'evidenza.

Per ora su 92 recensioni

14 recensioni da 10
53 recensione da 9+
21 recensioni da 8+
2 recensione da 7+
3 recensioni da 6+

Questo come pronosticato, avrebbe mantenuto lo scoring di ZD (e infatti 89 mc), pensate quando GOW: R si prenderà quei 0.4/0.5 meno del primo :asd:

Ci vuole una faccia tosta per dire che non fai paragoni, è da due mesi che confronti Elden Ring e Horizon, sempre a sfavore del primo guardacaso.

Per carità è anche divertente e mi ci sono messo anche io a risponderti però non neghiamo l'evidenza.

Ma leggete cosa scrivo o no? Ho detto che son settimane che nn lo faccio nn che non l’ho mai fatto ?‍♀️
Siete peggio di certi recensori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro