PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In realtà, a detta di DF, è una situazione non decifrabile.
Al tipo di DF non è mai capitato nulla, ad un suo collega capita spesso, non riesce neanche lui a darne una motivazione tecnica.
Il popup solitamente è una cosa che capita a tutti, il fatto non sia così significa che è qualche bug. Penso possa esserci qualche texture baggata che non si scarica a dovere mentre viaggiamo e ci mette di più a caricarsi ciò che vediamo. Speriamo capiscano presto il problema :sisi:

Il popup solitamente è una cosa che capita a tutti, il fatto non sia così significa che è qualche bug. Penso possa esserci qualche texture baggata che non si scarica a dovere mentre viaggiamo e ci mette di più a caricarsi ciò che vediamo. Speriamo capiscano presto il problema :sisi:
È un bug, è stato detto stamattina in una live della concorrenza che risultava fra quelli da correggere con la patch che poi è arrivata durante la recensione, ma qualcosa è andato storto e non ha funzionato.

DF

ps5 vs ps4

30 vs 60 fps

commento sul gioco
La differenza tra PS4 e PS5 è veramente abissale, ciononostante il gioco resta un gran bel vedere su PS4 e riesce perfino a migliorare i picchi di Zero Dawn.

La scalabilità del Decima è assurda :asd:

La differenza tra 30 e 60fps compensa ampiamente la riduzione ridicola di risoluzione da 2160p a 1800p

Nettamente, sia grazie al melee esponenzialmente migliorato sia grazie alla presenza di una maggior diversificazione dei nemici umani (esempio: midboss coriacei, umani corazzati, ecc) :sisi:
Chiaramente il focus resta il combattimento con i dinobot
Madonna che spettacolo :bruniii:

Grazie. Che hype

L'acqua nel video di DF. Santocielo che roba pazzesca

A vedere dai video. la differenza è tanta tra performance e qualità, ma è anche vero che la fluidità dei 60 fps è tanta roba.

Penso deciderò in base al feeling che mi darà giocarlo, alla fine nel pieno dell'azione non si sta lì a soffermarsi sul dettaglio in più o in meno, mentre la fluidità è una cosa che si nota sempre.

Però sì, sono parecchio indeciso.

Con tutto il rispetto parlando per il lavoro di DF il suggerimento di giocare un gioco di guida a 30 non lo accetterò mai, ora vedo venerdì con Horizon.

A vedere dai video. la differenza è tanta tra performance e qualità, ma è anche vero che la fluidità dei 60 fps è tanta roba.

Penso deciderò in base al feeling che mi darà giocarlo, alla fine nel pieno dell'azione non si sta lì a soffermarsi sul dettaglio in più o in meno, mentre la fluidità è una cosa che si nota sempre.

Stessa cosa , io ci provo a giocarmelo a 30 in 4k ,se e' fattibile resto cosi' questa volta , la differenza con i 60 seppur graficamente egregio lo stesso ,si nota parecchio

Recap

Su 95 recensioni ( di metacritic)

69 recensioni dal 90/100
21 recensioni tra 80/89
2 recensioni tra 70/79
3 recensioni tra 60/69

Penso di andare con i 60fps, le proverò entrambe ma sono quasi sicuro che mi andrà benissimo così

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Personalmente sono sicuro che la perdita di IQ sul mio OLED con la Performance Mode sarebbe enorme e fin troppo evidente, quindi eviterò proprio di provarlo a 60 e vado spedito con i 30 :asd:
Magari chi lo gioca su monitor piccoli o tv full-hd noterà meno la differenza e potrà andare più facilmente di performance mode
Post automatically merged:

Chi lo ha preordinato da game over store? A me è arrivato un messaggio dove mi dicono che deve essere rimborsato perché hanno avuto un problema. Ordinato il 21 agosto 2021

Pubblicità
Pubblicità
Indietro