- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Reazioni
- 5,329
Sembra di guardarlo senza e con gli occhiali (chi li porta mi capirà sicuramente).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il popup solitamente è una cosa che capita a tutti, il fatto non sia così significa che è qualche bug. Penso possa esserci qualche texture baggata che non si scarica a dovere mentre viaggiamo e ci mette di più a caricarsi ciò che vediamo. Speriamo capiscano presto il problemaIn realtà, a detta di DF, è una situazione non decifrabile.
Al tipo di DF non è mai capitato nulla, ad un suo collega capita spesso, non riesce neanche lui a darne una motivazione tecnica.
È un bug, è stato detto stamattina in una live della concorrenza che risultava fra quelli da correggere con la patch che poi è arrivata durante la recensione, ma qualcosa è andato storto e non ha funzionato.Il popup solitamente è una cosa che capita a tutti, il fatto non sia così significa che è qualche bug. Penso possa esserci qualche texture baggata che non si scarica a dovere mentre viaggiamo e ci mette di più a caricarsi ciò che vediamo. Speriamo capiscano presto il problema![]()
La differenza tra PS4 e PS5 è veramente abissale, ciononostante il gioco resta un gran bel vedere su PS4 e riesce perfino a migliorare i picchi di Zero Dawn.DF
ps5 vs ps4
30 vs 60 fps
commento sul gioco
Madonna che spettacoloNettamente, sia grazie al melee esponenzialmente migliorato sia grazie alla presenza di una maggior diversificazione dei nemici umani (esempio: midboss coriacei, umani corazzati, ecc)
Chiaramente il focus resta il combattimento con i dinobot
Ridicola in che senso? 1800p a 60 fps è tanta roba. I più a 60 ci arrivano massimo a 1440 o sbaglio?La differenza tra 30 e 60fps compensa ampiamente la riduzione ridicola di risoluzione da 2160p a 1800p
Esatto intendevo che la riduzione in risoluzione è poca roba. Imho meglio 1800p 60fps che 2160p 30fpsRidicola in che senso? 1800p a 60 fps è tanta roba. I più a 60 ci arrivano massimo a 1440 o sbaglio?
Stessa cosa , io ci provo a giocarmelo a 30 in 4k ,se e' fattibile resto cosi' questa volta , la differenza con i 60 seppur graficamente egregio lo stesso ,si nota parecchioA vedere dai video. la differenza è tanta tra performance e qualità, ma è anche vero che la fluidità dei 60 fps è tanta roba.
Penso deciderò in base al feeling che mi darà giocarlo, alla fine nel pieno dell'azione non si sta lì a soffermarsi sul dettaglio in più o in meno, mentre la fluidità è una cosa che si nota sempre.
Però sì, sono parecchio indeciso.
Personalmente sono sicuro che la perdita di IQ sul mio OLED con la Performance Mode sarebbe enorme e fin troppo evidente, quindi eviterò proprio di provarlo a 60 e vado spedito con i 30A vedere dai video. la differenza è tanta tra performance e qualità, ma è anche vero che la fluidità dei 60 fps è tanta roba.
Penso deciderò in base al feeling che mi darà giocarlo, alla fine nel pieno dell'azione non si sta lì a soffermarsi sul dettaglio in più o in meno, mentre la fluidità è una cosa che si nota sempre.
Però sì, sono parecchio indeciso.