PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cmq a sto punto piotevano fare marketing anche con quella cosa lì così la gente vedeva una bella cosa, tanto s'è capito che non l'hanno mostrata perchè la ritengono spoiler dato che hanno dato l'ok all'uso diq uelle immagini e pure nei trofei non è nascosto il trofeo che fa capire di quella cosa lì :asd:

Vabbe io spero che quelli che commentano così lo facciano per trollare, non capisco che problemi hanno nel godersi Horizon E Zelda visto che sono due esperienze completamente opposte.

Cioè è un problema grave loro non saper scindere le due cose, giochi diversi con obiettivi diversi.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Anche a me è arrivato un messaggio ma l'ho preso come uno spam per vari motivi. Non è scritto per niente bene. C'è un link nascosto sul quale cliccare e inoltre mi chiede dati come l'IBAN per il rimborso quando su ebay non funziona così e il riborso ti viene fatto automaticamente sulla carta che hai utilizzato per il pagamento.
Ma che palle :sadfrog:
E adesso si rimane con il cerino in mano :sadfrog:

La lunga ombra di Zelda si estende anche 5 anni dopo :shrek:
E continuerà, dato che uscirà anche il sequel. :asd:
Purtroppo finché non sono in grado di distinguere i titoli (o meglio, goderseli anche entrambi per fattori diversi) continuerà così.

Ma basta....
L'unico motivo per cui i 2 giochi sono stati paragonati è solo perchè uscivano ad una settimana di distanza :asd:
e mo ricomincia la polemica " dopo zelda non riuscivo a giocare horizon e non riuscirò a giocare questo " ( che ovviamente vale solo per horizon e non per altri open world :asd: )

P.s. il prossimo è il paragone con elden ring, che in realtà è già iniziato :asd:

Vabbe io spero che quelli che commentano così lo facciano per trollare, non capisco che problemi hanno nel godersi Horizon E Zelda visto che sono due esperienze completamente opposte.

Cioè è un problema grave loro non saper scindere le due cose, giochi diversi con obiettivi diversi.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Non capisco poi perché proprio a horizon mettono in mezzo e non altri open w
I due giochi non condividono un singolo aspetto di gioco che sia uno a parte l’essere a mondo aperto ma anche lì son due filosofie di open w differenti.

Come dire che palle in gran turismo nn posso andare dove voglio invece in forza horizon 5 si ?‍♀️?‍♀️

E continuerà, dato che uscirà anche il sequel. :asd:
Purtroppo finché non sono in grado di distinguere i titoli (o meglio, goderseli anche entrambi per fattori diversi) continuerà così.
Ma quello è distante, non c'è problema per ora :shrek:

Il fatto è che molti vogliono da Horizon (a fronte di evidenti similitudini) qualcosa che Horizon non vorrà mai propriamente essere. Un titolo totalmente libero nell'esplorazione/gameplay (a fronte dell'abbandono quasi completo della narrativa).

Ma basta....
L'unico motivo per cui i 2 giochi sono stati paragonati è solo perchè uscivano ad una settimana di distanza :asd:
e mo ricomincia la polemica " dopo zelda non riuscivo a giocare horizon e non riuscirò a giocare questo " ( che ovviamente vale solo per horizon e non per altri open world :asd: )

P.s. il prossimo è il paragone con elden ring, che in realtà è già iniziato :asd:

Li però il fatto che si rimane acovacciati nello stealth e che nn ci si può arrampicare ovunque nn sarà più un problema è zero paragoni con Zelda btw diretti ?‍♀️
Tutto questo ha francamente rotto le balle e fa più male all’opera di Nintendo che diventa come dire antipatica.

Pensavo che la regalia fosse di molto più grande rispetto alla collector. E invece...

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Lo pensavo anche io invece è solo una variante della statua del mammut con colori diversi e il tipo sopra con le luci che si accendono e gli auricolari e quelle mini statuette

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma basta....

Io non capisco il paragone FW e BotW.

Cosa FW prenderebbe da BotW.

Quello che si vede in FW a livello concettuale di OW è la naturale evoluzione di ZD.

Ma quello è distante, non c'è problema per ora :asd:

Il fatto è che molti vogliono da Horizon (a fronte di evidenti similitudini) qualcosa che Horizon non vorrà mai propriamente essere. Un titolo totalmente libero nell'esplorazione/gameplay (a fronte dell'abbandono quasi completo della narrativa).

Ah sì, quello è anche vero. Ma parlavo comunque in generale, continuerà sempre il paragone con BotW in un modo o nell'altro. Che, da una parte posso anche capirlo, parliamo a conti fatti dello stesso genere, il problema sta di fatto quando si vanno a confrontare sul tipo di approccio che hanno - come hai detto - al gameplay, alla narrativa e all'esplorazione.

Ma c'è ben poco da fare :asd:

Ah sì, quello è anche vero. Ma parlavo comunque in generale, continuerà sempre il paragone con BotW in un modo o nell'altro. Che, da una parte posso anche capirlo, parliamo a conti fatti dello stesso genere, il problema sta di fatto quando si vanno a confrontare sul tipo di approccio che hanno - come hai detto - al gameplay, alla narrativa e all'esplorazione.

Ma c'è ben poco da fare :asd:
Quello sicuramente. Entrambi OW, entrambi postapocalittici, entrambi con delle consonanze estetiche nel combat system. Finiscono inevitabilmente per confrontarsi. Sono abbastanza certo che FW abbia preso roba da BotW (al di là dei meme), ma è naturale che Horizon non possa né voglia avere quella tipologia di libertà totale in virtù della sua struttura (da gioco storydriven)... Allo stesso modo in cui non credo che Zelda2 offrirà una narrativa di grande qualità (seppur migliore rispetto a BotW1) in virtù della sua palese volontà di lasciare nuovamente il giocatore totalmente libero di fare ciò che vuole dove vuole.

Segnalo che dalle 18.30 sarò sul canale Twitch di Spazio a rispondere a tutte le curiosità residue e commentare il gameplay, anche in quel caso senza spoiler. Se vi va passate pure :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro