PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mettiti l'anima in pace :asd:

Uffffff
??????

è come fare la maturità e uscire col 99 …oppure un esame all’uni e prendere 29
Daiii che rosik porelliii
Post automatically merged:

Non lo farà.
Sono i 6 che tengono giù la media, servirebbero troppi 10.
Più probabile che cali per via di un 6/7.

Addirittura 2 miseri sei tengono così la media??
Ma poi 3 stelle su 5 di telegraph da quando significano 6?

Ultima modifica:
L'interazione con la vegetazione è stata aggiunta "all'ultimo momento". Mi pare che mancasse anche negli ultimi video gameplay.

Ok, preso in digitale. Ovviamente col fantastico sistema di SONY l'upgrade a PS5 non sarà disponibile fino alla mezzanotte di Venerdì, così mi toccherà scaricare 100 giga di gioco in quel momento vero?

Ok, preso in digitale. Ovviamente col fantastico sistema di SONY l'upgrade a PS5 non sarà disponibile fino alla mezzanotte di Venerdì, così mi toccherà scaricare 100 giga di gioco in quel momento vero?
Non è un upgrade di quel tipo, almeno non mi pare. Comprando il gioco PS4 hai avuto la licenza del gioco PS5, quindi nella raccolta dato che c'è il preload ora (giusto? Altrimenti se è di 48 ore devi controllare mercoledì) dovrebbe starci anche lo "scarica" sulla standard edition PS5.

Si, se saranno puntuali:morris2:
Non è un upgrade di quel tipo, almeno non mi pare. Comprando il gioco PS4 hai avuto la licenza del gioco PS5, quindi nella raccolta dato che c'è il preload ora (giusto? Altrimenti se è di 48 ore devi controllare mercoledì) dovrebbe starci anche lo "scarica" sulla standard edition PS5.
No se compri la versione PS4 puoi fare il preload di quella e stop.
Bisogna aspettare che rendano disponibile l'upgrade a quella PS5 e accadrà dallo sblocco di quest'ultima.
Poi chissà magari al D1 ritardano pure di qualche ora:icebad:

Boh, nella raccolta al momento posso scaricare solo la versione PS4.

No se compri la versione PS4 puoi fare il preload di quella e stop.
Bisogna aspettare che rendano disponibile l'upgrade a quella PS5 e si spera lo facciano dallo sblocco di quest'ultima.
Poi chissà magari pure al D1 ritardano pure di qualche ora:icebad:
Con gli upgrade sony è sempre stata puntualissima alla mezzanotte del D1 quindi non penso che ritardi. Però diciamo che avrei preferito non dovermi scaricare 100 giga di dati a mezzanotte :asd:

Boh, nella raccolta al momento posso scaricare solo la versione PS4.

Con gli upgrade sony è sempre stata puntualissima alla mezzanotte del D1 quindi non penso che ritardi. Però diciamo che avrei preferito non dovermi scaricare 100 giga di dati a mezzanotte :asd:

Potresti farti l'account neozelandese cosi anticipi di 12 ore.

Ho visto il video comparison tra le 3 console (ps5-ps4 base e pro),

ma prendono in giro è DAVVERO cosi su ps4 pro?

ditemi che c'è qualche differenza sostanziosa tra ps4 e ps5, a parte i 60 fps ovvio.

Perchè se è davvero cosi implodo, leggevo tempo fa dell'effettistica subacquea che è più marcata logicamente su ps5, giusto?

Poi ho visto la review di IGN, porca trota non sono stato molto presente perchè "tanto sarà bellissimo",

ma qua è roba spettacolare seriamente, sono rimasto a bocca aperta.

Mi rispondo da solo e piango, hanno fatto un lavoro di ottimizzazione incredibile,

a parte il muschio, le ovvie texture sulle superfici tipo le rocce e la draw distance, il tutto è veramente simile,
sicuro ci sarà un effettistica in più sott'acqua, ma penso di prenderlo,
tra il buono psn e la versione ps4 che costa 10 euro in meno e ha l'update gratuito, andrei a pagarlo 50 euro il gioco.

Anche se non so quando riuscirò a giocarlo :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro