Mettiti l'anima in paceMancano anche altri… da quel che leggo in giro comunque ?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mettiti l'anima in paceMancano anche altri… da quel che leggo in giro comunque ?
Non lo farà.Quando salirà a 90?????
Mettiti l'anima in pace![]()
Non lo farà.
Sono i 6 che tengono giù la media, servirebbero troppi 10.
Più probabile che cali per via di un 6/7.
Da quando ho "assaggiato" i 60 fps neanch'io riesco più a tornare indietro!Alla fine opterò per i 60 fps, a 30 non riesco più a giocarci
Idem.Anche qui credo proprio che sceglierò la modalità performanceDa quando ho "assaggiato" i 60 fps neanch'io riesco più a tornare indietro!
Non è un upgrade di quel tipo, almeno non mi pare. Comprando il gioco PS4 hai avuto la licenza del gioco PS5, quindi nella raccolta dato che c'è il preload ora (giusto? Altrimenti se è di 48 ore devi controllare mercoledì) dovrebbe starci anche lo "scarica" sulla standard edition PS5.Ok, preso in digitale. Ovviamente col fantastico sistema di SONY l'upgrade a PS5 non sarà disponibile fino alla mezzanotte di Venerdì, così mi toccherà scaricare 100 giga di gioco in quel momento vero?
Si, se saranno puntualiOk, preso in digitale. Ovviamente col fantastico sistema di SONY l'upgrade a PS5 non sarà disponibile fino alla mezzanotte di Venerdì, così mi toccherà scaricare 100 giga di gioco in quel momento vero?
No se compri la versione PS4 puoi fare il preload di quella e stop.Non è un upgrade di quel tipo, almeno non mi pare. Comprando il gioco PS4 hai avuto la licenza del gioco PS5, quindi nella raccolta dato che c'è il preload ora (giusto? Altrimenti se è di 48 ore devi controllare mercoledì) dovrebbe starci anche lo "scarica" sulla standard edition PS5.
Boh, nella raccolta al momento posso scaricare solo la versione PS4.Non è un upgrade di quel tipo, almeno non mi pare. Comprando il gioco PS4 hai avuto la licenza del gioco PS5, quindi nella raccolta dato che c'è il preload ora (giusto? Altrimenti se è di 48 ore devi controllare mercoledì) dovrebbe starci anche lo "scarica" sulla standard edition PS5.
Con gli upgrade sony è sempre stata puntualissima alla mezzanotte del D1 quindi non penso che ritardi. Però diciamo che avrei preferito non dovermi scaricare 100 giga di dati a mezzanotteNo se compri la versione PS4 puoi fare il preload di quella e stop.
Bisogna aspettare che rendano disponibile l'upgrade a quella PS5 e si spera lo facciano dallo sblocco di quest'ultima.
Poi chissà magari pure al D1 ritardano pure di qualche ora![]()
Secondo me è il primoMagari è la versione ps4 base![]()
Quindi il pre-load è attivo. Se non c'è quello PS5 allora appare venerdì. Che cavolataBoh, nella raccolta al momento posso scaricare solo la versione PS4.
Boh, nella raccolta al momento posso scaricare solo la versione PS4.
Post automatically merged:
Con gli upgrade sony è sempre stata puntualissima alla mezzanotte del D1 quindi non penso che ritardi. Però diciamo che avrei preferito non dovermi scaricare 100 giga di dati a mezzanotte![]()
Nah. Fortunatamente con la fibra non dovrei metterci troppo.Potresti farti l'account neozelandese cosi anticipi di 12 ore.
Dovrebbe comperare pure con quell'account, non mi sembra sta grande idea sinceramente...Potresti farti l'account neozelandese cosi anticipi di 12 ore.
Ah si?Dovrebbe comperare pure con quell'account, non mi sembra sta grande idea sinceramente...