- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,627
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo lo inviino tramite mail al momento della spedizioneLa versione standard con il credito psn
Ma il credito quando lo danno?
Volevo preordinare su Amazon
La famosa tizia che aveva anticipato i famosi fuochi e fiamme per horizon dopo sifu e le accuse di appropriazione culturale è quella che ha scritto la recensione per eurogamer con la stroncatura
Ma che bella è![]()
Un po' migliorato dai![]()
Per l italia non c e il concorso T.T
Da come ho capito quel trofeo si sblocca anche relativamente presto, alla fine del "prologo"![]()
Nono, letto la notizia su reddit in relazione a questa iniziativa, del resto dei trofei non so nullaGià vi state spoilerando i trofei?!?! ?
Da come ho capito quel trofeo si sblocca anche relativamente presto, alla fine del "prologo"![]()
Eh si… ed è uno dei 4 voti gialli su metacritic, senza questo voto probabilmente stava a 90 di metacriticCioè ma serio vale il voto di questo tizio? Ma è il fidanzato di phill spencer?
No dio io eh ma è senza vergogna a leggere il paragone last 2 e tell me coso….??![]()
Avevo grosse aspettative per le fasi acquatiche (almeno come atmosfere), beh visivamente le soddisfano al 101%.