Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh si… ed è uno dei 4 voti gialli su metacritic, senza questo voto probabilmente stava a 90 di metacritic![]()
Nel gameplay reveal non c'era.Sì, lo facevano vedere pure sull'analisi di DF![]()
A me sto flexing grafico mette una morbosa curiosità di rimbalzo su Ragnarok
Nel gameplay reveal non c'era.
Min 11:32
Io devo essere sincero, il gioco ha superato le già alte aspettative che avevo a livello grafico. Ora che stanno uscendo gif e screen direct feed sono sinceramente impressionato, mi aspettavo un titolo spaccamascella fin dal principio, ma hanno perfino superato le mie aspettative e mi sembra pure più impressionante del materiale mostrato allo SoP dello scorso maggioA me sto flexing grafico mette una morbosa curiosità di rimbalzo su RagnarokSono giorni che ho sto prurito a causa di Horizon
![]()
Sì a livello grafico è inappuntabile. E il fatto che sia cross rende tutto ancora più impressionante.Io devo essere sincero, il gioco ha superato le già alte aspettative che avevo a livello grafico. Ora che stanno uscendo gif e screen direct feed sono sinceramente impressionato, mi aspettavo un titolo spaccamascella fin dal principio, ma hanno perfino superato le mie aspettative e mi sembra pure più impressionante del materiale mostrato allo SoP dello scorso maggio
E sono sicuro che nel gioco ci saranno sezioni ancora più impattanti e che per ovvi motivi non ho visto/non hanno mostrato per evitare spoiler.
Se SSM riesce a replicare un impatto grafico del genere in GOW….![]()
Più che il cross-gen a me sorprende vedere questo livello in un open world massivo, cioè nonostante questo c’è una cura nei dettagli (basti pensare al modello di Aloy, il rendering di oggetti o superfici, gli insetti/animali, vegetazione tutta interattiva, ecc) allucinante.Sì a livello grafico è inappuntabile. E il fatto che sia cross rende tutto ancora più impressionante.
Per questo la mia curiosità sulla build finale di SSM è altissima![]()
Non so.. secondo me i guerrieri hanno superato sm sotto l’aspetto meramente tecnico..Io devo essere sincero, il gioco ha superato le già alte aspettative che avevo a livello grafico. Ora che stanno uscendo gif e screen direct feed sono sinceramente impressionato, mi aspettavo un titolo spaccamascella fin dal principio, ma hanno perfino superato le mie aspettative e mi sembra pure più impressionante del materiale mostrato allo SoP dello scorso maggio
E sono sicuro che nel gioco ci saranno sezioni ancora più impattanti e che per ovvi motivi non ho visto/non hanno mostrato per evitare spoiler.
Se SSM riesce a replicare un impatto grafico del genere in GOW….![]()
Ragnarok secondo me lo hanno presentato col culò (probabilmente fretta e build vecchia), sono abbastanza sicuro che quando lo vedremo nello SoP (e sarà comunque una Build ben lungi dall'essere finale) darà sensazioni molto superiori.Più che il cross-gen a me sorprende vedere questo livello in un open world massivo, cioè nonostante questo c’è una cura nei dettagli (basti pensare al modello di Aloy, il rendering di oggetti o superfici, gli insetti/animali, vegetazione tutta interattiva, ecc) allucinante.
Il che mi fa domandare a che livelli si potrebbe arrivare in giochi tendenzialmente più lineari come appunto Ragnarok o il chiacchierato TLOU Remake![]()
Ne sono convinto anche io, il Decima mi sembra un motore più facilmente scalabile e adattabile rispetto al motore dei SSM, per questo la natura crossgen non sembra aver trattenuto in alcun modo questo Forbidden West a livello di impatto grafico.Non so.. secondo me i guerrieri hanno superato sm sotto l’aspetto meramente tecnico..
Stessa identica sensazione ed è una cosa che dissi anche a settembreRagnarok secondo me lo hanno presentato col culò (probabilmente fretta e build vecchia), sono abbastanza sicuro che quando lo vedremo nello SoP (e sarà comunque una Build ben lungi dall'essere finale) darà sensazioni molto superiori.
Che a sto punto mi chiedo come funzioni l'upgrade. Bisogna prima installare tutto il gioco PS4 (visto che il disco play è il secondo) o è sufficiente il disco di installazione per far partire l'altro sxaridqmnteo?Per PS4 si... su PS5 dovrebbe essere uno solo