PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
-2!!!!

Domani mi sa cominceranno anche a spuntare le prime copie sottobanco :asd:
Sicuro... :asd: Mi fa un certo effetto... Devo dire che in un certo senso non vedo l'ora che ci si """liberi""" da HFW, GT7 e GoW per iniziare un nuovo ciclo di aspettativa su un nuovo set di titoli completamente diversi... Sembrava ieri che lo annunciavano, ma in realtà son 2 anni fra una cosa e l'altra.

Si ma se domani amazon non preleva i soldi penso che qui non mi vedete più perchè commetterò omicidio :sisi:

- 2

[ D3 ; F4 ]

Oggi Amazon DEVE spedire, non facciamo scherzi perché abito in Sicilia il tempo di arrivare liscio a venerdì glielo deve dare :asd:

Ultima modifica:

Ad oggi, sicuramente la miglior resa grafica su PS4 base.
(Mi sembra superiore addirittura anche a tlou2 e death stranding...)
Post automatically merged:

Meno due.
Ma gli screenshot che ho visto nelle pagine dietro..
Provengono dalla versione PS4 base, vero? :trollface:

Cristo santo, voglio una PS5 ORA.
Post automatically merged:

Oggi Amazon DEVE spedire, non facciamo scherzi perché abito in Sicilia il tempo di arrivare liscio a venerdì glielo deve dare :asd:
A me ha spedito questa mattina presto alle 4 (ed alle 00:06 hanno scalato i soldi.) :sisi:

Ultima modifica:
Potrei riceverlo prima e giocarci su disco, ma nulla lo voglio digitale, aspettiamo questi due lunghi giorni :ahsisi:

Spedito da Amazon!!!

...ma con poste italiane.

Non mi arriverà mai...

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

A qualcuno ha spedito mediaworld? A me ha sdoppiato l'ordine, ora tra le voci c'è la singola voce senza il codice psn e dice pagamento confermato, non so se è la prassi.

Gamesandmovies mi segna "Processo di spedizione iniziato". Dai che forse ce la facciamo.

Tra l'altro oggi faccio il tampone di fine isolamento. Dovessi uscire ancora positivo farmi un weekend di totale chiusura, lavoro permettendo, su Horizon, non mi dispiacerebbe :azz::azz::azz:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro