PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
FLsURv7XsAAmDU-

Ma quanto cazzo l'hanno migliorato.

Allora non era una mia impressione il fatto che mi sembrava un'altra roba graficamente rispetto a quello che ricordavo

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk

Non so se sono più ansioso per là figure della collector o per il gioco ?
Dai amazzonia ,daiiii…………
Il primo che la riceve se può darmi 2 dritte per le misure (altezza)perché devo capire dove metterla ??‍♂️

Madonna mi prenderei un OLED al posto del mio QLED solo per questo, ma in questo momento no Money si cry :bruniii:
L’oled cambia letteralmente tutto!
Sto finendo in sti giorni village,e nelle parti avanzate del gioco vedere i corridori completamente bui(neri assoluti)con solo i neon rossi ad illuminare la scena….oppure uncharted 4,la parte finale ,nelle grotte illuminate solo dalle torce….FANTASTICO!
Finalmente anche i giochi hanno un grading è un contrasto con dei neri profondissimi,come nei film!
Ora più che mai oled cambia tutto!
Post automatically merged:

Il mio Sony AG9 65’’ Oled non vede l’ora
Pensa che l’unico motivo che mi ha frenato dall’installare un proiettore è stato proprio per il contrasto degli oled(io ho panasonic,che insieme a Sony sono i migliori per l’uso misto film-game)
Oramai non si torna più indietro ,quando guardo un lcd mi sanguinano gli occhi!

Comunque per la cronaca, Amazon ha tentato il prelievo in nottata. Solo che avevo dimenticato di aggiornare il metodo di pagamento corretto, quindi è rimasto appeso. :asd:
Quindi se qualcuno ancora non ha feedback da Amazon, si organizzasse a stretto giro che hanno iniziato le procedure preliminari di spedizione.

Ragnarok secondo me lo hanno presentato col culò (probabilmente fretta e build vecchia), sono abbastanza sicuro che quando lo vedremo nello SoP (e sarà comunque una Build ben lungi dall'essere finale) darà sensazioni molto superiori.
Gow 3 non ha insegnato nulla

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Pubblicità
Pubblicità
Indietro