Idem.A qualcuno ha spedito mediaworld? A me ha sdoppiato l'ordine, ora tra le voci c'è la singola voce senza il codice psn e dice pagamento confermato, non so se è la prassi.
il codice non so se hai notato ma lo puoi già riscattare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idem.A qualcuno ha spedito mediaworld? A me ha sdoppiato l'ordine, ora tra le voci c'è la singola voce senza il codice psn e dice pagamento confermato, non so se è la prassi.
Sisi già riscattatoIdem.
il codice non so se hai notato ma lo puoi già riscattare
Madonna mi prenderei un OLED al posto del mio QLED solo per questo, ma in questo momento no Money si cry
Vabbè, fuori parametro
Il blu é troppo blu. Guerrilla fallisce l'esame di maturità. Sarà per la prossima. Buon gioco comunque.E vabbè.
Cosa ci vedete di cosi "fuori parametro"...
![]()
L’oled cambia letteralmente tutto!Madonna mi prenderei un OLED al posto del mio QLED solo per questo, ma in questo momento no Money si cry![]()
Pensa che l’unico motivo che mi ha frenato dall’installare un proiettore è stato proprio per il contrasto degli oled(io ho panasonic,che insieme a Sony sono i migliori per l’uso misto film-game)Il mio Sony AG9 65’’ Oled non vede l’ora
Gow 3 non ha insegnato nullaRagnarok secondo me lo hanno presentato col culò (probabilmente fretta e build vecchia), sono abbastanza sicuro che quando lo vedremo nello SoP (e sarà comunque una Build ben lungi dall'essere finale) darà sensazioni molto superiori.
Classica recensione di Stevivor per ogni titolo Sony.Il blu é troppo blu. Guerrilla fallisce l'esame di maturità. Sarà per la prossima. Buon gioco comunque.
8.2/10
Dipende anche che TV haiE' questa l'image quality che esperiscono le persone che hanno una PS5 quindi?
Vedono realmente questo?