PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Aspettate DF e via :asd:
Il problema di DF è che è estremamente verboso, a me basta qualche numero e una comparazione schietta versione vs versione da vedermi in 5 minuti, con qualche focus su dettagli qua e là, non un video di 45 minuti sicuramente estremamente preciso, accurato e ben costruito ma di cui capisco il 40% in termini di linguaggio se va bene avendo l'impressione che si parli del nulla :bruniii:

Streaming jap il 19 ed il 26 febbraio ma con il gioco già rilasciato lasciano il tempo che trovano.
Giusto per convincere i pochi che già non ci stanno giocando :rickds: (tipo da due giorni, dato che qualcuno ci metterà le mani sopra già domani, dannati! :granma:)

Special edition ps5 appena avvistata su amazon se correte potete prenderla non penso duri molto

Domani alle 18 appena stacco da lavoro vado a ritirarlo, poi però mi tocca la palestra quindi non tornerò a casa prima delle 20 e tra cena + installazione è già tanto se riuscirò a farmi un’oretta in tarda serata :sadfrog:

Ma venerdì-sabato-domenica non ci sarò per nessuno :darth:

Amazon ha preso i soldi. Chissà se arriva domani a sto punto :hmm:
Anche a me ha preso soldi qualche minuto fa, penso che a breve spediranno, ma sul ricevere entro domani non saprei, penso no.. avevo ordinato Eternals, usciva il 15, l'hanno spedito il 13 con indicazione di consegna il 14, il 14 mattina era già arrivato alla sede della mia città (come anche altro ordine), ma non l'hanno consegnato Eternals il 14, ma kmq il 15.. nonostante il 14 abbiano consegnato altro ordine arrivato assieme alla sede.

Domani alle 18 appena stacco da lavoro vado a ritirarlo, poi però mi tocca la palestra quindi non tornerò a casa prima delle 20 e tra cena + installazione è già tanto se riuscirò a farmi un’oretta in tarda serata :sadfrog:

Ma venerdì-sabato-domenica non ci sarò per nessuno :darth:
Io devo scaricarmi 100 Giga a mezzanotte, ma un'oretta prima di andare a dormire non me la toglie nessuno :dajee:

Anche a me ha preso soldi qualche minuto fa, penso che a breve spediranno, ma sul ricevere entro domani non saprei, penso no.. avevo ordinato Eternals, usciva il 15, l'hanno spedito il 13 con indicazione di consegna il 14, il 14 mattina era già arrivato alla sede della mia città (come anche altro ordine), ma non l'hanno consegnato Eternals il 14, ma kmq il 15.. nonostante il 14 abbiano consegnato altro ordine arrivato assieme alla sede.
Di dove sei? Perché a me generalmente se spediscono il giorno prima il giorno dopo arriva. Però a sto punto ci credo e spero poco visto che domani sono in ufficio e venerdì in smart :asd:

Di dove sei? Perché a me generalmente se spediscono il giorno prima il giorno dopo arriva. Però a sto punto ci credo e spero poco visto che domani sono in ufficio e venerdì in smart :asd:
Sicilia. Anche a me negli ultimi mesi di solito spediscono e il giorno dopo ricevo, ma dipende dal prodotto, dal magazzino di partenza, e kmq non è detto sia valido per preordini.. cioè i preordini quasi sempre li ricevo al d1, mai prima, qualche colta dopo (anche se capitava più quando affidavano ogni spedizione a Poste, e non ad amazon come ora).

Amazon ancora non mi scala i soldi , ormai è palese che mi arrivi Venerdì:stress:
Stessa barca…non vorrei che essendo la collector’s spedisce più tardi!
Vabbè ,per fortuna è arrivata la patch di cyberpunk che mi ci farà pensare di meno…..(non ci crede nessuno)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro