- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 23,430
Stasera a mezzanottema per chi lo prende direttamente dal ps store (per ps5), già può giocare?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stasera a mezzanottema per chi lo prende direttamente dal ps store (per ps5), già può giocare?
Al momento so passati 2 mesi e 16 giorni dall'ultimo firmware, è il periodo più lungo tra un firmware e l'altro che ci sia mai stato.Strano non ci sia stato un aggiornamento firmware PS5, in concomitanza con FW
No devi aspettare mezzanottema per chi lo prende direttamente dal ps store (per ps5), già può giocare?
Beh oddio, “il pane a chi non ha i denti”; non è che me l’hanno regalata eh, l’ho pagata 270 euro. Stavo solo dicendo che per questioni di spazio non so se potrò tenerla.La compro io...
Il pane a chi nn ha i denti..
??
Per me tolta la temperatura colore (che per i vg non riesco proprio a digerire il caldo 2 a differenza dei film e vado di standard) con le sue impostazioni mi son trovato da Dio. Tutto il resto sono solo artifizi che rovinano la qualità dell'immagine (la nitidezza poi è deleteria perchè crea dei contorni finti nelle figure a livello di immagini che sono un obrorio, non è una questione di latenza). Per il resto il mio ovviamente è un consiglio spassionato ma ognuno deve regolarlo come piace a luiMah
Ho un oled c1 e i settaggi di questo signore nn li ho mai digeriti
Lui è molto accreditato per carità e fa dei video molto ben spiegati
Io però un oled settato come dice lui c ho provato a giocarci e per me equivale a dare la morte a un pannello del genere
Parliamoci chiaro i tv di oggi hanno una bassa latenza di base se hanno un buon software ed LG su questo aspetto è il top stare lì a mortificare in immagine con colori caldi, abbassando al massimo la nitidezza per avere il minimo di imput lag onestamente anche no
In quel caso mi prendevo un tn da 27 pollici e bon
Chiaro che è anche una questione di gusto personale l immagine però d altro canto mi pare che il seguire certi setting sia diventato più una moda che altro
L oled se l avete godetevelo con la modalità gamer andando però a settare senza troppa parsimonia nitidezza e super definizione
Poi ne parliamo…
io dal canto mio non tornerei mai indietro. E penso che con Forbidden West darà veramente spettacolo. Chiuso OT.Io mi sono comprato la sonda e me la sono regolata da soloIn regalo il video per regolare al meglio i vostri Oled in attesa di Horizon

Infatti mi pare strano, anche perchè c'è sempre qualche bug da sistemare.Al momento so passati 2 mesi e 16 giorni dall'ultimo firmware, è il periodo più lungo tra un firmware e l'altro che ci sia mai stato.
Con la beta del prossimo uscita soli 9 giorni fa potrebbe mancare anche un altro mesetto, a meno che nel frattempo non ne esca un altro minore nel mezzo.
E allora potrei dirti: la volevi e non sei riuscito ad acquistare una collector, che collezionista sei!!!E appunto io l'avrei voluta e nn l'ho trovata e magari tu la rivendi per "spazio" e che collezionista sei!!! ? ? ? ?
Vabbè non é la stessa cosa era esclusiva GS, la cosa grave è chi è riuscito a comprarla e la vende. E comunque non è detto che nn la prenderò ?E allora potrei dirti: la volevi e non sei riuscito ad acquistare una collector, che collezionista sei!!!
Penso che anche i 20 euro ci arriveranno domaniSpeditoooo grazie Amazon…bei tempi quando rompeva sempre sempre sempre il D1, ora sono diventati super precisi…adesso si attendono i 20 euro di psn così ci compro qualcosa nell’attesa