PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Speditoooo grazie Amazon…bei tempi quando rompeva sempre sempre sempre il D1, ora sono diventati super precisi :bah:…adesso si attendono i 20 euro di psn così ci compro qualcosa nell’attesa
Tanto te lo danno una volta che lo hai preso mica prima :asd:

Arrivata stamattina la Regalla: ammazza, me l’aspettavo grande, sì, ma non COSÌ grande! Ora ho il problema di dove piazzare la statua. Non vorrei essere costretto a doverla rivendere per questioni di spazio… :tristenev:
Ecco ora sono preoccupato…..foto con qualche oggetto per capire le dimensioni ?

Arrivata stamattina la Regalla: ammazza, me l’aspettavo grande, sì, ma non COSÌ grande! Ora ho il problema di dove piazzare la statua. Non vorrei essere costretto a doverla rivendere per questioni di spazio… :tristenev:
acquista un tavolino da esposizione e la piazzi al centro della stanza più grande che hai :asd:

Qualcuno con ps5 che ha preso la versione ps4? Novità sull'upgrade? Ce lo ritroviamo stasera a mezzanotte?

Per me nessuna novità sulla special, è spedita ma non credo sia ancora arrivata in città, e anche se fosse non credo la consegnerebbero oggi. ormai se ne parla domani purtroppo..

una volta che l'hanno spedito (e l'hanno fatto) perchè non inviare anche il codice....comunque pace è una cosa che mi interessa il giusto
No quando lo firmi te lo mandano, perché altrimenti uno si prende 10 copie e poi rimanda tutto indietro.

:bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro