PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
capisco cosa vuoi dire ma rimane strano, le politiche di reso di amazon mi permetterebbero comunque di rimandare indietro il gioco 5 giorni dopo e utilizzare il codice, a quel punto vorrei vedere come agirebbero..... comunque c'è scritto chiaramente che il codice viene inviato dal 18 fino ad esaurimento scorte
Ti scalano i 20€ da quello che ti devono rendere

Comunque fa strano, dicono che sia con poste ma poi scrivono che è arrivato allo stabilimento Amazon di Bergamo, boh!! Almeno spero arrivi per domani

2 sono le cose: o hanno caricato il video con un bitrate imbarazzante, o youtube sta elaborando ancora il video.
Ah ecco non sono pazzo allora :asd: Lo sto guardando su un monitor 1080p ed è un pasticcio, e non mi sembra proprio che il titolo sia così su PS4 Base... Sembra proprio il bitrate del video.

Sì vedo che pure i commenti su YT ne parlano
yeah, it looks like 480p even in 1080p on youtube, so youtube compression really doesnt do the video justice
Ed infatti passando da 1080p a 480p le differenze sono quasi nulle :asd: Ma non credo c'entri YT (che comunque il suo lo fa purtroppo), ma penso sia proprio IGN :asd:

Sì vedo che pure i commenti su YT ne parlano

Ed infatti passando da 1080p a 480p le differenze sono quasi nulle :asd: Ma non credo c'entri YT (che comunque il suo lo fa purtroppo), ma penso sia proprio IGN :asd:
YouTube ultimamente sta avendo problemi con l'elaborazioni dei video, ovvero anche se te lo imposta in Full HD, continua ad elaborarlo per migliorarlo.
Però è anche possibile che hanno impostato un bitrate standard, che va bene con la roba 2D, con giochi di questa portata li devi triplicare :sisi:

Attualmente non è possibile realizzare le cose che fa il RT in alcun altro modo, se non tramite estreme approssimazioni.

Noup si può fare tutto il rt velocizza semplicemente cose che richiederebbero il doppio,..triplo del tempo

:asd:
[automerge]1645113489[/automerge]
Noup si può fare tutto il rt velocizza semplicemente cose che richiederebbero il doppio,..triplo del tempo
Mi mostri un gioco con GI/riflessi/ombre con luce tracciata realmente senza Raytracing? :shrek: SPOILER: HFW non è fra questi. :shrek:

Mi mostri un gioco con GI/riflessi/ombre con luce tracciata realmente senza Raytracing? :shrek: SPOILER: Non HFW. :shrek:

Demon soul
[automerge]1645113564[/automerge]

Mi mostri un gioco con GI/riflessi/ombre con luce tracciata realmente senza Raytracing? :shrek: SPOILER: HFW non è fra questi. :shrek:

Demon soul remake ad esempio

Nope. La luce in DeS non è tracciata in modo realistico. Avrebbero inserito il RT (per loro ammissione) ma non hanno avuto tempo/risorse :shrek:

In realtà la luce è propagata in modo realistico d real time…per loro ammissione han detto che rt era dispendioso ed hanno usato altra tecnica più rognosa per ottenere medesimi risultati ?
E infatti anche nelle analisi tecniche confermano questo.

Rt è solo un marchio nvidia una tecnologia per velocizzare processi realizzabili in mille altri modi. I riflessi in real time ecc nn li ha inventati il ray t. Semplicemente questo a patto di avere hw che lo permettono riesce ad ottenerli con moooolto meno sbatti e quindi più diffusi in ogni parte che lo permette. Visto che altrimenti sarebbe uno s mazzo nn da poco

In realtà la luce è propagata in modo realistico d real time…per loro ammissione han detto che rt era dispendioso ed hanno usato altra tecnica più rognosa per ottenere medesimi risultati ?
E infatti anche nelle analisi tecniche confermano questo
Vedrai (tra non troppo) l'applicazione dell'RT su DeS :shrek: Per il resto se volevi dire che è un titolo più avanzato di Horizon, be' sì... Non a caso ha 92, mentre HFW 89. :shrek:

Vedrai (tra non troppo) l'applicazione dell'RT su DeS :shrek: Per il resto se volevi dire che è un titolo più avanzato di Horizon, be' sì... Non a caso ha 92, mentre HFW 89. :shrek:

Demon s non è più avanzato in niente ?
Hfw mette in ballo il quadruplo delle cose da valutare rispetto un soul anzi al primo soul.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro