- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 22,216
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè ragazzi… siete illegali.Mi sono sparato tre orette piene, ho finito la primissima parte del prologo che sostanzialmente è una corposa introduzione alle meccaniche di gioco e all’universo del primo, palesemente pensata per i novizi della serie.
Ho spento prima di andare al famoso primo insediamento delle preview, voglio godermelo a pieno domani con tutta calma.
Inutile stare a postare impressioni troppo dettagliate, il prologo è solo un lungo tutorial e puoi fare tre cose in croce. Dico solo che già in quest’area iniziale graficamente è semplicemente fuori parametro, vedere gli screen e le gif è stato bello, ma una volta visto in movimento sul proprio tv è semplicemente CLAMOROSO
Non oso immaginare cosa saranno le prossime aree, visto che questa iniziale è molto lineare e fa poca leva sul colpo d’occhio del mondo di gioco
Dualsense fighissimo, scoccare le frecce regala un feedback pazzesco, sarà una goduria da giocare sto titolo.
Spoiler storia iniziale, per chi ha già cominciato: si parte subito ad accelerare potente con
Ne vedremo delle belle mi saFar Zenith e la missione Odissea
DETTO QUESTO, FINALMENTE BUON D1 A TUTTI!!
![]()
Vabbè, sti qua che si lamentano non hanno mai visto una donna da vicino e dal vivo, sicuro al 100%Perché, come tutti gli esseri umani, ha della peluria sul volto, ovviamente bionda/rossiccia e quasi invisibile se non zoommando sul volto.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Ho giocato giusto un'oretta e non ho manco finito il tutorial iniziale, ma concordo su ogni singola parolaMi sono sparato tre orette piene, ho finito la primissima parte del prologo che sostanzialmente è una corposa introduzione alle meccaniche di gioco e all’universo del primo, palesemente pensata per i novizi della serie.
Ho spento prima di andare al famoso primo insediamento delle preview, voglio godermelo a pieno domani con tutta calma.
Inutile stare a postare impressioni troppo dettagliate, il prologo è solo un lungo tutorial e puoi fare tre cose in croce. Dico solo che già in quest’area iniziale graficamente è semplicemente fuori parametro, vedere gli screen e le gif è stato bello, ma una volta visto in movimento sul proprio tv è semplicemente CLAMOROSO
Non oso immaginare cosa saranno le prossime aree, visto che questa iniziale è molto lineare e fa poca leva sul colpo d’occhio del mondo di gioco
Dualsense fighissimo, scoccare le frecce regala un feedback pazzesco, sarà una goduria da giocare sto titolo.
Spoiler storia iniziale, per chi ha già cominciato: si parte subito ad accelerare potente con
Ne vedremo delle belle mi saFar Zenith e la missione Odissea
DETTO QUESTO, FINALMENTE BUON D1 A TUTTI!!
![]()
Idem ,Amazon non ha spedito ancora la collector,ma mi ha mandato già il codice pre order?Ovviamente, ancora niente per me. Se ne riparlerà per Lunedì![]()
A me neanche ha prelevatoIdem ,Amazon non ha spedito ancora la collector,ma mi ha mandato già il codice pre order?
E ha inviato anche i codiciCome previsto, Amazon ha spedito stanotte![]()
Manco a me funziona…Ragazzi ma a voi funziona il codice di amazon per riscattare la ricarica PSN da 20 euro?
Confermo neanche a me funzionaManco a me funziona…
neanche a meManco a me funziona…