PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque la differenza tra la modalitá prestazioni e risoluzione è veramente netta, ora capisco perchè DF consigliava di giocarlo a 30fps

Mi sono sparato tre orette piene, ho finito la primissima parte del prologo che sostanzialmente è una corposa introduzione alle meccaniche di gioco e all’universo del primo, palesemente pensata per i novizi della serie.

Ho spento prima di andare al famoso primo insediamento delle preview, voglio godermelo a pieno domani con tutta calma. :sisi:

Inutile stare a postare impressioni troppo dettagliate, il prologo è solo un lungo tutorial e puoi fare tre cose in croce. Dico solo che già in quest’area iniziale graficamente è semplicemente fuori parametro, vedere gli screen e le gif è stato bello, ma una volta visto in movimento sul proprio tv è semplicemente CLAMOROSO :rickds:
Non oso immaginare cosa saranno le prossime aree, visto che questa iniziale è molto lineare e fa poca leva sul colpo d’occhio del mondo di gioco

Dualsense fighissimo, scoccare le frecce regala un feedback pazzesco, sarà una goduria da giocare sto titolo. :predicatore:

Spoiler storia iniziale, per chi ha già cominciato: si parte subito ad accelerare potente con
Far Zenith e la missione Odissea :allegri:
Ne vedremo delle belle mi sa

DETTO QUESTO, FINALMENTE BUON D1 A TUTTI!!
Horizon Zero Dawn Ps5 GIF by PlayStation
Vabbè ragazzi… siete illegali.
Bandai te possino veramente oh

Perché, come tutti gli esseri umani, ha della peluria sul volto, ovviamente bionda/rossiccia e quasi invisibile se non zoommando sul volto.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Vabbè, sti qua che si lamentano non hanno mai visto una donna da vicino e dal vivo, sicuro al 100% :asd:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Mi sono sparato tre orette piene, ho finito la primissima parte del prologo che sostanzialmente è una corposa introduzione alle meccaniche di gioco e all’universo del primo, palesemente pensata per i novizi della serie.

Ho spento prima di andare al famoso primo insediamento delle preview, voglio godermelo a pieno domani con tutta calma. :sisi:

Inutile stare a postare impressioni troppo dettagliate, il prologo è solo un lungo tutorial e puoi fare tre cose in croce. Dico solo che già in quest’area iniziale graficamente è semplicemente fuori parametro, vedere gli screen e le gif è stato bello, ma una volta visto in movimento sul proprio tv è semplicemente CLAMOROSO :rickds:
Non oso immaginare cosa saranno le prossime aree, visto che questa iniziale è molto lineare e fa poca leva sul colpo d’occhio del mondo di gioco

Dualsense fighissimo, scoccare le frecce regala un feedback pazzesco, sarà una goduria da giocare sto titolo. :predicatore:

Spoiler storia iniziale, per chi ha già cominciato: si parte subito ad accelerare potente con
Far Zenith e la missione Odissea :allegri:
Ne vedremo delle belle mi sa

DETTO QUESTO, FINALMENTE BUON D1 A TUTTI!!
Horizon Zero Dawn Ps5 GIF by PlayStation
Ho giocato giusto un'oretta e non ho manco finito il tutorial iniziale, ma concordo su ogni singola parola :ivan: Bellissime le immagini e i video su internet ma in presa diretta sull'OLED è una roba assurda, oserei dire incredibile. Dualsense utilizzato a meraviglia. Non vedo l'ora di andare avanti domani :gamer: e chi dorme stanotte? :sard:

Come immaginavo :dsax:

Cominciato ieri sera un paio d’ore, che goduria il combattimento con le macchine :bruniii:

La differenza grafica tra 30 e 60fps comunque si sente a parer mio (rimane sempre splendido a 60fps ovviamente), il problema è che appena cominciato con modalita risoluzione son rimasto meravigliato, poi son passato un attimo a prestazioni per meno di un minuto e gia tornando all’altra modalita il cervello mi si era buggato, non riesco a tornare ai 30fps :asd:

Comunque figo il rampino, e il dualsense fin da subito ottime sensanzioni :uhmsisi:

P.S. Buon day1 a tutti ♥️

Ultima modifica:
Amazon ha spedito la mia collector's edition stanotte e a me arriverà domenica :asd:. Menomale che oggi ho in consegna la special da gamestop perché prevedo certe situazioni e menomale! Non avrei sopportato di passare il fine settimana a consolarmi solo con KOF 15 i progetti sono altri.

Buon d1 a tutti! Spero stasera di poterlo iniziare anche io.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro