PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma andare da

gaia

è tipo un buco nero in cui puoi perdere tempo indefinito visto che si aggiorna tutto ogni volta :|

e il gioco continua a buttare fuori missioni ed attività secondarie, e sono gia a 35 ore con mezza mappa da scoprire ,mi sa che si andrà su cifre ben alte :ohyess:

Il primo mi piacque molto anche se devo ammettere dopo le prime ore lo stavo abbandonando un pò per la noia ma poi ingranò la storia e quasi lo platinai, questo come si comporta ha una storia degna come quella del primo capitolo?
Qui siamo proprio ad un livello superiore rispetto al primo.La scrittura é mooolto meglio,ma anche la cura riposta nelle secondarie e in ció che dicono i vari npc(anche quelli secondari).
Non c'é paragone.

Totali e ufficiali da parte di Sony no.
Sony di solito tende ad annunciarle ufficialmente nel periodo di lancio solo se legate a un qualche tipo di record, esempio "esclusiva con maggiori vendite di sempre in 3 giorni" o "nuova ip venduta più velocemente in 3 giorni" o "gioco PS5 venduto più velocemente in 3 giorni" ecc... altrimenti può restare zitta fino a che non raggiunge un obiettivo sul lungo.

Per ora sappiamo solo separatamente che nella prima settimana in UK fisico + digitale era primo facendo meglio del primo, ma non si sa di quanto.
In spagna fisico + digitale era primo facendo anche li facendo meglio del primo, ma non si sa di quanto.
In Italia e Francia fisico + digitale era primo ma senza sapere le percentuali in confronto al primo.
In Giappone solo fisico era secondo facendo un pò peggio del primo.
Sisi so del modus operandi di Sony, speravo però si sapesse qualcosa di più per vie traverse. Temo un pò che ER abbia cannibalizzato le vendite e i Guerrilla non se lo meriterebbero dopo il lavorone svolto :sadfrog:

Donna barbuta...
Quelle che temo di più sono quelle di pauly
Chissà fin dove potrebbe spingersi in un contest

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

:asd:

Oltretutto ho notato che quando c’è vento, l’alascudo mantiene maggiormente velocità/planata sfruttando la corrente :sisi:

Comunque la demo dello state of play di Maggio 2021 era fatta specificamente per quella presentazione o hanno cambiato pesantemente lo svolgimento di certi eventi perchè a livello narrativo quella roba non esiste nel gioco finale.

Qui siamo proprio ad un livello superiore rispetto al primo.La scrittura é mooolto meglio,ma anche la cura riposta nelle secondarie e in ció che dicono i vari npc(anche quelli secondari).
Non c'é paragone.
Ma le secondarie sono in qualche modo attaccate alla storia principale o sono inutili storielle a parte come quelle di zero dawn?

Sisi so del modus operandi di Sony, speravo però si sapesse qualcosa di più per vie traverse. Temo un pò che ER abbia cannibalizzato le vendite e i Guerrilla non se lo meriterebbero dopo il lavorone svolto :sadfrog:
Colpa loro che fanno uscire un gioco in concomitanza di uno dei più attesi della gen

Colpa loro che fanno uscire un gioco in concomitanza di uno dei più attesi della gen
Oddio, Guerrilla annunciò la data d'uscita se non erro verso Agosto. Elden Ring non era previsto mica per fine Febbraio e annunciò il rinvio verso metà Ottobre, quindi... non direi nemmeno tanto "colpa loro".

Ma infatti Sony ci incastra poco. Hanno annunciato la data del 18 febbraio a fine agosto.
Per allora Elden ring era ancora previsto per il 21 gennaio e solo a fine ottobre è stato rimandato alla settimana dopo Horizon.

Ultima modifica:

:asd:

Oltretutto ho notato che quando c’è vento, l’alascudo mantiene maggiormente velocità/planata sfruttando la corrente :sisi:

Zelda chi? Interazione ambientale+cura alla Horizon+trama e lore figa+macchine scifi= win.

Sto ancora impelagato nelle quest secondarie tra le montagne, ma penso che tra domani e dopodomani riuscirò finalmente a dirigermi sulla costa. Non vedo l’ora :predicatore:

Ma cheeee horizon f w in solo 2 sistemi diciamo venderà uno stonfo, elder r è un soul e come tale escluso il boom iniziale dato dalle review calerà vedrete dalla prox settimana.

Sto ancora impelagato nelle quest secondarie tra le montagne, ma penso che tra domani e dopodomani riuscirò finalmente a dirigermi sulla costa. Non vedo l’ora :predicatore:
Bellissima location anche quella:ohyess:. Arrivato a 61 ore di gioco oggi ho fatto l'ultima delle 3 famose quest principali e mi si sono sbloccate altre secondarie. Contenuti, contenuti (di qualità) everyware :campione:

Comunque la demo dello state of play di Maggio 2021 era fatta specificamente per quella presentazione o hanno cambiato pesantemente lo svolgimento di certi eventi perchè a livello narrativo quella roba non esiste nel gioco finale.
Ah, stavo cominciando a pensare sul serio fosse roba di fine gioco dato che, ad occhio, dovrebbe essere roba sulla sinistra della mappa :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro