A me sono piaciuti tutti, hanno variato anche questiMi raccomando, NON saltate i calderoni, soprattutto uno. Fantastico a dir poco![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me sono piaciuti tutti, hanno variato anche questiMi raccomando, NON saltate i calderoni, soprattutto uno. Fantastico a dir poco![]()
quelli trovati li ho fatti finora.. ancora però me ne mancano..Mi raccomando, NON saltate i calderoni, soprattutto uno. Fantastico a dir poco![]()
![]()
Horizon Forbidden West Fans Find Aloy Has Fully Modeled Nipples and That’s Enough Internet for Today
That's an odd choicein.ign.com
![]()
Horizon Forbidden West Fans Find Aloy Has Fully Modeled Nipples and That’s Enough Internet for Today
![]()
![]()
![]()
Scusa eh ma un po' te la sei cercataCerto che ho una jella pazzesca. Youtube mi ha consigliato il video di tutte le cutscene del gioco, l'ho aperto e messo in un punto casuale per vedere il livello tecnico del gioco e praticamente credo di aver beccato il punto esatto dove viene rivelatoda dove proviene l'antagonista della serieed ora che ho rifinito zero dawn e ho visto la scena dopo i titoli di coda, ne sono abbastanza certo
Qui finisce che me lo devo per forza giocare su ps4 base, perché se aspetto di giocarlo su ps5 passeranno anni e mi sarò già spoilerato tutto...
Scusa eh ma un po' te la sei cercataPer vedere l'aspetto tecnico del gioco bastava un qualsiasi video gameplay delle prime ore di gioco. Se vai a vedere un video dedicato alle cutscene e per di più vai a metà video, le probabilità di beccarti uno spoiler pesante sono altissime.
Totali e ufficiali da parte di Sony no.Ma ci sono notizie sulle vendite?