PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
anch'io ho giocato per parecchie ore, sono liv 24, sto facendo una missione principale di liv 22, e capisco che ancora ho moltissimo da fare, ancora ho attrezzatura speciale (anche vista nei trailer) non sbloccata, e tante missioni secondarie e varie da completare
Post automatically merged:

Mi raccomando, NON saltate i calderoni, soprattutto uno. Fantastico a dir poco :bruniii:
quelli trovati li ho fatti finora.. ancora però me ne mancano..

Sono riusciti dove la quasi totalità degli open world fallisce, l'economia di gioco.

Generalmente negli open world si inizia poveri e si finisce per metà gioco ( chi più chi meno) ad avere talmente tanti soldi da non saper più come spenderli ( con tutto ciò che ne consegue anche a livello di ricompense per le varie attività).
In horizon invece tra acquisti, upgrade e munizioni che richiedono non solo soldi ma anche pezzi specifici sono riusciti a bilanciare tutto alla perfezione.
Comprare, migliorare e modificare l'equipaggiamento è quasi un gioco a se ed ha senso farlo per vari motivi.

Il primo mi piacque molto anche se devo ammettere dopo le prime ore lo stavo abbandonando un pò per la noia ma poi ingranò la storia e quasi lo platinai, questo come si comporta ha una storia degna come quella del primo capitolo?

Ultima modifica:
Sconfitto l'indomabile, che fatica.
Ho detto "Provo l'ultima e poi ci do su" e ovviamente è stata la volta buona.

Certo che ho una jella pazzesca. Youtube mi ha consigliato il video di tutte le cutscene del gioco, l'ho aperto e messo in un punto casuale per vedere il livello tecnico del gioco e praticamente credo di aver beccato il punto esatto dove viene rivelato
da dove proviene l'antagonista della serie
:facepalm2: ed ora che ho rifinito zero dawn e ho visto la scena dopo i titoli di coda, ne sono abbastanza certo :facepalm2:
Qui finisce che me lo devo per forza giocare su ps4 base, perché se aspetto di giocarlo su ps5 passeranno anni e mi sarò già spoilerato tutto...

Ultima modifica da un moderatore:
Certo che ho una jella pazzesca. Youtube mi ha consigliato il video di tutte le cutscene del gioco, l'ho aperto e messo in un punto casuale per vedere il livello tecnico del gioco e praticamente credo di aver beccato il punto esatto dove viene rivelato
da dove proviene l'antagonista della serie
:facepalm2: ed ora che ho rifinito zero dawn e ho visto la scena dopo i titoli di coda, ne sono abbastanza certo :facepalm2:
Qui finisce che me lo devo per forza giocare su ps4 base, perché se aspetto di giocarlo su ps5 passeranno anni e mi sarò già spoilerato tutto...
Scusa eh ma un po' te la sei cercata :asd: Per vedere l'aspetto tecnico del gioco bastava un qualsiasi video gameplay delle prime ore di gioco. Se vai a vedere un video dedicato alle cutscene e per di più vai a metà video, le probabilità di beccarti uno spoiler pesante sono altissime.

n6ztFkb.jpg

Ma ci sono notizie sulle vendite?
Totali e ufficiali da parte di Sony no.
Sony di solito tende ad annunciarle ufficialmente nel periodo di lancio solo se legate a un qualche tipo di record, esempio "esclusiva con maggiori vendite di sempre in 3 giorni" o "nuova ip venduta più velocemente in 3 giorni" o "gioco PS5 venduto più velocemente in 3 giorni" ecc... altrimenti può restare zitta fino a che non raggiunge un obiettivo sul lungo.

Per ora sappiamo solo separatamente che nella prima settimana in UK fisico + digitale era primo facendo meglio del primo, ma non si sa di quanto.
In spagna fisico + digitale era primo facendo anche li facendo meglio del primo, ma non si sa di quanto.
In Italia e Francia fisico + digitale era primo ma senza sapere le percentuali in confronto al primo.
In Giappone solo fisico era secondo facendo un pò peggio del primo.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro