Hickem
Legend of forum
Nelle main ci sono sezioni messe appositamente per allungare il brodo in maniera inutile. Perchè devo PER FORZA eliminare delle macchine se il mio scopo è intrufolarmi in un edificio? Dammi la possibilità di evitare lo scontro, prendere la porta (o la finestra rotta dalla quale devo entrare) e andarmene.Le cose inutili sono sempre opzionali, non dirmi che parli di cose main che non ci credoSemplicemente, proprio grazie a com'è strutturato, puoi finirlo come vuoi senza fare chissà quante robe opzionali, missioni secondarie comprese che inutili non sono perchè scopri cose del mondo di gioco e premiano con qualcosa di utile, pitture facciali a parte
Ma non DEVI farle ecco
![]()
Tralasciando che a livello di difficoltà più alto devi anche metterti a farmare i materiali per fare archi migliori, armature migliori e aumentare i vari stash.
E attenzione, non ti sto dicendo che è oggettivamente un difetto perchè non lo è, anzi..., ma nel mio modo di videogiocare ORA dove tutto sto tempo per fare i mega farming non lo ho mi sembra di avere davanti un prodotto che è TROPPO. Lo sto comunque giocando con calma e pazienza, ma ho lì installato Elden Ring che da una settimana mi sta guardando come per dire "Eh ma quando tocca a me?" e mi viene l'ansia.