PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Alla fine sono riuscito a finirlo :sisi:
Titoli di coda spettacolari

Beh perché trovami qualcosa di simile ?
Ha una parte cinematografica spiccatissima per il genere idem la componente narrativa

Mica ho detto che è meraviglioso per quel motivo ?‍♀️
Si ma non descriverei mai Returnal come prima cosa come cinematografico, ma come ludica della Madonna incarnata discesa in terra, poi un gioco dal game design di altissimo livello, e poi forse più cinematografico del solito, dire prima quest'ultimo non è un buon modo di descriverlo o fargli pubblicità secondo me. :asd:

Stupenda Las Vegas sempre piu' bello andando avanti!

Ho finito ieri (estremo ritardo, lo so) Zero Dawn, tutto molto bello per davvero, ma vi prego ditemi che in questo secondo capitolo hanno migliorato le cavalcature e soprattutto aggiunto la possibilità di andare avanti con le ore della giornata, la notte in questo gioco è uno strazio :dsax:

In generale cosa direste che è migliorato/peggiorato a livello di gameplay e qualità di gioco?

Ho finito ieri (estremo ritardo, lo so) Zero Dawn, tutto molto bello per davvero, ma vi prego ditemi che in questo secondo capitolo hanno migliorato le cavalcature e soprattutto aggiunto la possibilità di andare avanti con le ore della giornata, la notte in questo gioco è uno strazio :dsax:

In generale cosa direste che è migliorato/peggiorato a livello di gameplay e qualità di gioco?
Tutto il primo è quasi na demo rispetto forbiden wesr

Migliorato tutto.
Peggiorato niente.
Riduttivo ma è così.

No sul serio, hanno fatto un miglioramento generale su tutto ed esponenziale su certi elementi ma direi che si è un po' d'accordo tutti sul dire che è nettamente migliore del primo capitolo.

Raga mi so infognato in un calderone e sono sottolivellato che faccio?Il bello è che sono andato molto avanti però ora ho due colossi davanti con dei barili dietro..

Sì, le cavalcature sono migliorate sia nel gameplay sia nella varietà di macchine cavalcabili

Sì, c’è la possibilità di mandare avanti il tempo fino all’ora della giornata che preferisci preso uno qualsiasi dei rifugi sparsi per la mappa

Raga mi so infognato in un calderone e sono sottolivellato che faccio?Il bello è che sono andato molto avanti però ora ho due colossi davanti con dei barili dietro..
Immagino non hai un save manuale prima di entrare nel calderone. Bisogna salvare ogni volta prima di iniziare qualcosa :bruniii:
Per evitare questo dovrebbero metterci un falò anche dentro zone di quel tipo così uno può uscire.

Comunque se proprio sei bloccato riduci la difficoltà a storia e supera quel punto, non puoi fare altro.

Qualcuno è riuscito a trovare gli audiolog 38, 39, 41 e 42?
Per caso c'è qualche random encounter da fare come per il 37?

Se li ho missati bestemmio!

Cominciato da qualche giorno e fatto un 5 ore circa pazzesco.. sento già da quel poco che ho fatto si vedono proprio i passi da gigante fatti rispetto al primo.

Io comunque nonostante il graficone pazzesco per un open world lo sto giocando a 60 fps tutta un'altra cosa.

Sono arrivato ad
Approdo

Quanto mi dovrebbe mancare alla fine?
Non ricordo di preciso, c'è la missione
della Tomba di Faro? Se è sì dovresti averne ancora un po'. In caso mi confermassi la missione, bene o male ti dico - se lo vuoi sapere - quante te ne mancano :sisi:

Platinato.
Un gioco indescrivibile
Senza parole

Vale 11/10

Io voglio altro. Prequel, sequel, dlc datemi quel cavolo che volete ma voglio continuare ad andare in giro nel mondo di horizon. Un plauso alle missioni secondarie che hanno una loro mini storia e non ne ho trovata una uguale. Questo gioco è veramente bello in qualsiasi cosa. Ho perso ore semplicemente andando in giro.

Grazie Guerrilla. Dopo kill zone, questo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro