Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma non descriverei mai Returnal come prima cosa come cinematografico, ma come ludica della Madonna incarnata discesa in terra, poi un gioco dal game design di altissimo livello, e poi forse più cinematografico del solito, dire prima quest'ultimo non è un buon modo di descriverlo o fargli pubblicità secondo me.Beh perché trovami qualcosa di simile ?
Ha una parte cinematografica spiccatissima per il genere idem la componente narrativa
Mica ho detto che è meraviglioso per quel motivo ?![]()
Tutto il primo è quasi na demo rispetto forbiden wesrHo finito ieri (estremo ritardo, lo so) Zero Dawn, tutto molto bello per davvero, ma vi prego ditemi che in questo secondo capitolo hanno migliorato le cavalcature e soprattutto aggiunto la possibilità di andare avanti con le ore della giornata, la notte in questo gioco è uno strazio
In generale cosa direste che è migliorato/peggiorato a livello di gameplay e qualità di gioco?
Migliorato tutto.Ho finito ieri (estremo ritardo, lo so) Zero Dawn, tutto molto bello per davvero, ma vi prego ditemi che in questo secondo capitolo hanno migliorato le cavalcature e soprattutto aggiunto la possibilità di andare avanti con le ore della giornata, la notte in questo gioco è uno strazio
In generale cosa direste che è migliorato/peggiorato a livello di gameplay e qualità di gioco?
Sì, le cavalcature sono migliorate sia nel gameplay sia nella varietà di macchine cavalcabiliHo finito ieri (estremo ritardo, lo so) Zero Dawn, tutto molto bello per davvero, ma vi prego ditemi che in questo secondo capitolo hanno migliorato le cavalcature e soprattutto aggiunto la possibilità di andare avanti con le ore della giornata, la notte in questo gioco è uno strazio
Immagino non hai un save manuale prima di entrare nel calderone. Bisogna salvare ogni volta prima di iniziare qualcosaRaga mi so infognato in un calderone e sono sottolivellato che faccio?Il bello è che sono andato molto avanti però ora ho due colossi davanti con dei barili dietro..
Ho trovato questa guidaQualcuno è riuscito a trovare gli audiolog 38, 39, 41 e 42?
Per caso c'è qualche random encounter da fare come per il 37?
Se li ho missati bestemmio!
Non ricordo di preciso, c'è la missioneSono arrivato ad
Approdo
Quanto mi dovrebbe mancare alla fine?
Grazie ma purtroppo mancano proprio quelli.Ho trovato questa guida
![]()
Audio Datapoints - Horizon Forbidden West Guide - IGN
Audio Datapoints are audio recording Datapoints that can be found in Main Quests, Side Quests, or just lying around the game world. As a result, they'rewww.ign.com