Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma anche solo trovare le reliquie(quella al mare è introvabile senza i codici)ce ne passa..
Preparati ad un gioco di un certo livelloPreso!
Messo in download e forse stasera si parte per l'Ovest proibito![]()
E' che nel cuore ho ancora ER, staccarmici è duraPreparati ad un gioco di un certo livello![]()
Lo so.E' che nel cuore ho ancora ER, staccarmici è dura![]()
Se fai tutto tutto, sì. Diciamo che puoi preoccuparti poco di quel problema ma ovviamente se spendi tutto quel che hai e poi vuoi qualcosa che sta molto in basso rispetto a dove sei in quel ramo ti servirà giocare molte ore prima di poterci arrivare. Infatti a parte i punti che hai dai livelli del pg (che si fanno celermente) hai punti abilità come premio nel completare missioni o altre attività, quindi in base a quante cose hai disponibili potrebbero volercene altre, ma se fai tutto non hai problemi a lungo andare.E dopo ER, anche io sono dei vostri
Ho visto subito che lo skill tree è più grande del primo.
Anche qui può essere sbloccato tutto o bisogna fare una cernita?
intendi quando lo selezioni via focus con R2?Scusate non ricordo cosa succede quando tengo traccia di un nemico?
Si intendo quello con il focus, quindi mi indica continuamente il percorso delle macchine?intendi quando lo selezioni via focus con R2?
segui i suoi movimenti
il gioco continua a piacermi tanto, ma il livello indicato per le missioni mi sembra buttato lì, ho appena recuperato, livello consigliato 18, ci sono andato a livello 30, in quella zona c'è una secondaria di livello 22, decido di farla maetereal momento è l'unico mezzi difetto che sto trovando, per il resto è una meravigliaAloy continua a ripetere che le macchine sono abbastanza forti e quindi è meglio tornarci dopo, serve arma al plasma afferma
Se quando sei in focus (che attorno a te si crea la "sfera" e cammini lento) selezioni il puntatore sul nemico o il percorso, puoi premendo R1 (non ricordo il tasto preciso, potrei sbagliare) fissare per sempre (finchè sei in zona) sia il percorso per terra che un simbolino sul nemico che vedi anche se è dietro qualcosa.Si intendo quello con il focus, quindi mi indica continuamente il percorso delle macchine?
E le parti di una macchina anche quelle rimangono sempre evidenziate?Se quando sei in focus (che attorno a te si crea la "sfera" e cammini lento) selezioni il puntatore sul nemico o il percorso, puoi premendo R1 (non ricordo il tasto preciso, potrei sbagliare) fissare per sempre (finchè sei in zona) sia il percorso per terra che un simbolino sul nemico che vedi anche se è dietro qualcosa.
Per alcune macchine tiSi intendo quello con il focus, quindi mi indica continuamente il percorso delle macchine?
finchè sei nello scontro con quelle macchine sìE le parti di una macchina anche quelle rimangono sempre evidenziate?
A me dopo un po' si spegnevanofinchè sei nello scontro con quelle macchine sì