PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come funziona l’inventario? Perché non mi fa equipaggiare le nuove pozioni che sono finite nel deposito? Continua a dirmi che non ho spazio sufficiente, eppure ho depositato tutto quello che si usa con la freccia direzionale sud, ma continua a non farmele ritirare. Nel deposito ho pozioni di salute grande, media, pozioni purificatrici, del vigore, ma non le posso prendere. Come funziona la faccenda?
Puoi portare solo tot pozioni di ogni tipo con te, le altre vanno nel deposito e tornano da te solo quando c'è spazio nell'inventario (perchè le hai usate) andando al baule a prenderle. Per averne di più devi potenziare la sacca delle pozioni :sisi:

Puoi portare solo tot pozioni di ogni tipo con te, le altre vanno nel deposito e tornano da te solo quando c'è spazio nell'inventario (perchè le hai usate) andando al baule a prenderle. Per averne di più devi potenziare la sacca delle pozioni :sisi:
Ok, quindi se il mio limite attuale è 5 posso utilizzare tre pozioni di salute e due purificatrici.

Come si aumenta la sacca delle pozioni?

Qualcuno di voi utilizzava il Lancia Dardi? Com'è?

Che differenza c'è tra l'Override dai Calderoni e quello che fai dalla base al costo di pezzi rari di macchine?

Lanciadardi per me è una cacata.
Ho provato a usarlo ma non capisco perché si inceppa prima di svuotare il caricatore.

Nessuna differenza.
Quelli alla base li sblocchi ai calderoni ma per attivarli servono i pezzi.

Ho provato a usarlo ma non capisco perché si inceppa prima di svuotare il caricatore.

Nessuna differenza.
Quindi l'override dai Calderoni è solo passivo, poi dalla base li sblocco attivamente?

Nessuna differenza.
Pure a ha fatto pesantemente schifo e non l'ho mai voluto usare.
Post automatically merged:

Quindi l'override dai Calderoni è solo passivo, poi dalla base li sblocco attivamente?
No.
Solo i più forti li sblocchi alla base dando dei pezzi rari.

Vado leggermente ot, ma oggi a pranzo stavo switchando tra i canali tv e mi sono ritrovato davanti a questo documentario su Rai 2 di cui non ne conoscevo l'esistenza
FNAeYMKX0AIREhi.jpg

Ma è solo una mia impressione o il font è proprio quello di Horizon? Quando l'ho visto ero tipo così---> :woo:

Voglio l’armatura
di quel branco di kriptoniani e armi più evolute… Nel taccuino non ho ancora trovato notizie di questo gruppo, lo avevano citato nel primo gioco? Non ricordo Far Zenith.
No in ZD non venivano citati, è uno dei risvolti di trama di FW, vengono da
Sirio pianeta che hanno colonizzato dopo la fine della vita sulla terra.

I tipi di Sirio sono una colonia umana con più di mille anni di evoluzione tecnologica?
Per quel poco che ho capito adesso sì, sono gli stessi di mille anni fa, probabilmente hanno sfruttato tecnologie biologiche e umane per allungare la loro vita. Sirio però dev'essere caduto a causa di un cataclisma, e ora sono ritornati per rimpossessarsi della terra.

Sono spietati e senza scrupoli e probabilmente sono collegati a Far Zenith.
Comunque sono una novità di FW, cosa che rende la trama ancora più fitta e interessante. La deriva sci fi mi sta piacendo moltissimo, assomiglia molto ad un recente film che ho visto su Netflix: Mother mi pare si chiamasse.

Ultima modifica:
Per quel poco che ho capito adesso sì, sono gli stessi di mille anni fa, probabilmente hanno sfruttato tecnologie biologiche e umane per allungare la loro vitalità. Sirio però dev'essere caduto a causa di un cataclisma, e ora sono ritornati per rimpossessarsi della terra.

Sono spietati e senza scrupoli e probabilmente sono collegati a Far Zenith.
Comunque sono una novità di FW, cosa che rende la trama ancora più fitta e interessante. La deriva sci fi mi sta piacendo moltissimo, assomiglia molto ad un recente film che ho visto su Netflix: Mother mi pare si chiamasse.
Già, potrebbero aver trovato sistemi
per prolungare la vita di secoli, e magari i boss sono i primi viaggiatori a bordo dell’Odissea… ma se hanno raffinato le tecnologie per secoli, sarà dura per Aloy.

In ogni caso c’è GAIA, EFESTO.. anche se penso che i nemici possiedono un supercomputer più potente. Sarebbe logico se si sono evoluti.

Le ambientazioni comunque sono spettacolari e il rendering dell'acqua è pura next gen :predicatore:

Io il lancia dardi lo uso spesso, ne ho trovato uno che ha le munizioni che fanno tre tipi di danno elementare diverso, è molto utile per stunnare le macchine in base alla loro debolezza.

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Pubblicità
Pubblicità
Indietro