PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
“ad occhio mi sa che va oltre le 70 ore per vedere un po' tutto.”

hai voglia... se giocato in modo intenso ai fini di prendere ogni collezionabile, completare ogni singola quest secondaria ed esplorarlo tutto superi anche le 100 ore.
se ti metti a rushare non te lo godi appieno e sarebbe un vero peccato.
anche il primo in termini di ore non scherza

Finita la main. Ora sotto con l'infinità di secondarie (che metterò in pausa con Ragnarok).

Lo sto giocando con calma infatti anche se sembra immenso e a volte mi fermo a pensare a quanto cacchio di tempo ci vorrà per finirlo. Perchè non sono più abituato ai giochi lunghi e questo ad occhio mi sa che va oltre le 70 ore per vedere un po' tutto.
Comunque non sono un fan di Gow quindi lo skippo e lo recupero più avanti, anche perché in ogni non riuscirò mai a finirlo in tempo.
Io sto a 110 ore e ho ancora cose da fare 😂😂
ma io mai usato viaggio rapido e chiacchiero un sacco con i comprimari

Ci sono trofei missabili ?

Si quello di scansionare le macchine, ma le uniche due missabili le troverai entrambe nella missione finale

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ok quindi devo stare attento a scansionarle nella missione finale, perfetto grazie.

Ok quindi devo stare attento a scansionarle nella missione finale, perfetto grazie.
No lo hanno corretto in una patch anche se non le scansioni cosa che comunque viene molto in automatico da fare, te le trovi nel bestiario comunque nel post game.

Non ho capito una cosa, sono arrivato nel
bunker di Faro, ma nell'ultima stanza prima che esplodesse tutto c'era lui ancora vivo ma mutato ?
:hmm:

Poi altra cosa, all'approdo non ci sono armi e abiti nuovi ? Perché i mercanti vendono solo cose che ho già trovato nei villaggi Tenakth.

Non ho capito una cosa, sono arrivato nel
bunker di Faro, ma nell'ultima stanza prima che esplodesse tutto c'era lui ancora vivo ma mutato ?
:hmm:

Poi altra cosa, all'approdo non ci sono armi e abiti nuovi ? Perché i mercanti vendono solo cose che ho già trovato nei villaggi Tenakth.
Sulla prima si esatto
è lui mutato

Sulla seconda strano nn ricordo sta cosa, ma quella zona spacca è piena di cose 😍

Sulla prima si esatto
è lui mutato

Sulla seconda strano nn ricordo sta cosa, ma quella zona spacca è piena di cose 😍
Si la sto esplorando magnifica. :ivan:
Comunque la storia all'improvviso sta subendo un rush pazzesco, in un paio di missioni è successo il mondo.

Ma, prendendo la versione fisica per ps4 e aggiornandola a ps5, fa riscaricare l'intero gioco?

L'unica esclusiva di questa gen che ancora mi manca.
Sto per acquistare la Special Edition in sconto a 60€ anziché 90€.
Finisco GOW Ragnarök, prendo una pausa di qualche giorno e parto anch'io per l'Ovest proibito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro