Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' un peccato mortale giocarlo con fretta per buttarsi su altro. Il mondo di horizon va vissuto con calma e goduto. A mio avviso aspetterei a sto punto anche ad iniziarlo se si ha piu gola di giocare altroSto cercando di rushare la main quest (con qualche secondaria qua e là) per cercare di arrivare in tempo con Ragnarok. Sono arrivatoA che punto sono?ad Approdo e devo andare a Tebe
ImpressionanteHo questo gioco ancora sigillato.
Prima di venderlo potrei provarlo se mi dite che esprime bene le potenzialità hardware di PS5 appena presa.
Signore, abbi pietà di questo peccatore perché non sa quello che faSto cercando di rushare la main quest (con qualche secondaria qua e là) per cercare di arrivare in tempo con Ragnarok. Sono arrivatoA che punto sono?ad Approdo e devo andare a Tebe
Non ho detto che lo droppo. Voglio finire la main in tempo per Ragnarok. Quando finisco con il pelatone torno da AloySignore, abbi pietà di questo peccatore perché non sa quello che fa![]()
Appunto.Non ho detto che lo droppo. Voglio finire la main in tempo per Ragnarok. Quando finisco con il pelatone torno da Aloy
Comunque ieri sera sono andato avanti e sono finitoLe cose si fanno interessantinella casa di Tilda![]()
Quindi c'è stacco notevole rispetto al primo (che ho mollato dopo 4/5 ore) su ps4?E' un peccato mortale giocarlo con fretta per buttarsi su altro. Il mondo di horizon va vissuto con calma e goduto. A mio avviso aspetterei a sto punto anche ad iniziarlo se si ha piu gola di giocare altro
Post automatically merged:
Impressionante
Molla pure questoQuindi c'è stacco notevole rispetto al primo (che ho mollato dopo 4/5 ore) su ps4?
Sec me si abissale rispetto al primoQuindi c'è stacco notevole rispetto al primo (che ho mollato dopo 4/5 ore) su ps4?
Ma che fretta hai di giocare a ragnarok mica esce dal mercato dopo novembre, io ad esemio ho iniziato elden r solo ad aprile dopo che con calma mi son spolpato è vissuto forbiden wNon ho detto che lo droppo. Voglio finire la main in tempo per Ragnarok. Quando finisco con il pelatone torno da Aloy
Comunque ieri sera sono andato avanti e sono finitoLe cose si fanno interessantinella casa di Tilda![]()
Fretta causata dagli spoiler. Non fossimo nel 2022 dormirei sonni tranquilli.Sec me si abissale rispetto al primo
non so cosa nn ti sia piaciuto di zero d però…
Post automatically merged:
Ma che fretta hai di giocare a ragnarok mica esce dal mercato dopo novembre, io ad esemio ho iniziato elden r solo ad aprile dopo che con calma mi son spolpato è vissuto forbiden w
Basta mettere non mi interessa o su Chrome spoiler allert scrivi god of war ragnarokFretta causata dagli spoiler. Non fossimo nel 2022 dormirei sonni tranquilli.
Sto cercando di rushare la main quest (con qualche secondaria qua e là) per cercare di arrivare in tempo con Ragnarok. Sono arrivatoA che punto sono?ad Approdo e devo andare a Tebe
Come si chiama la prossima Main Quest? Così ti dico con con precisione quanto mancaSto cercando di rushare la main quest (con qualche secondaria qua e là) per cercare di arrivare in tempo con Ragnarok. Sono arrivatoA che punto sono?ad Approdo e devo andare a Tebe
Ieri sera poi sono andato avanti, ho finitoCome si chiama la prossima Main Quest? Così ti dico con con precisione quanto manca
Quasi alla fine, un po' meno. Se fai solo la main ce la fai per il 9Ieri sera poi sono andato avanti, ho finitoil calderone Gemini
per questo ti converrebbe giocartelo con tranquillità e in modo approfondito. completalo con calma che è un capolavoro e poi senza premura passi a gow ragnarokMi sto spingendo sempre più ad ovest, madò la giungla non ho parole mozzafiato, mai vista una roba simile prima d'ora.![]()
Lo sto giocando con calma infatti anche se sembra immenso e a volte mi fermo a pensare a quanto cacchio di tempo ci vorrà per finirlo. Perchè non sono più abituato ai giochi lunghi e questo ad occhio mi sa che va oltre le 70 ore per vedere un po' tutto.per questo ti converrebbe giocartelo con tranquillità e in modo approfondito. completalo con calma che è un capolavoro e poi senza premura passi a gow ragnarok