Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Sono alle prime ore ma, comparto tecnico e sonoro a parte, non mi sta dicendo granché (sopratutto a livello di gameplay) ma magari è anche colpa della mia avversione per gli OW. Non sto trovando chissà quali stimoli a giocarci, può darsi che una volta messo piede nell'Ovest Proibito le cose cambino ma non ne sarei poi così sicuro.
Ieri mi sono messo a giocare con la tizia al gioco da tavolo ed è molto carino una volta capite le dinamiche: l'ho apprezzato notevolmente di più rispetto a Gwent in The Witcher.
Ieri mi sono messo a giocare con la tizia al gioco da tavolo ed è molto carino una volta capite le dinamiche: l'ho apprezzato notevolmente di più rispetto a Gwent in The Witcher.
Nessuna cafonata. Semplicemente i combattimenti dinamici di questo gioco sono costruiti con in mente la schivata, anche perché sarebbe un po' difficile e irreale che un essere umano possa parare i colpi delle macchine
Droppare il gioco per una cosa del genere lo trovo senza senso, ma fai tu.
Nessuna cafonata. Semplicemente i combattimenti dinamici di questo gioco sono costruiti con in mente la schivata, anche perché sarebbe un po' difficile e irreale che un essere umano possa parare i colpi delle macchine
Droppare il gioco per una cosa del genere lo trovo senza senso, ma fai tu.
Questione di abitudine. Devi prenderci un po' le misure. Se le schivate non fossero così lunghe i combattimenti contro alcune macchine sarebbero impossibili.
Iniziato settimana scorsa, già ho fatto 45 ore e non sono nemmeno al 30%
Incredibile quanto mi assorba il mondo creato dai GG, per gusti personali è il lunapark videoludico definitivo: a volte passo delle sessioni di giocato semplicemente a girovagare per la mappa e a testare nuove strategie contro le macchine
E poi con Batosta meccanica hanno aggiunto un'altra droga
Inoltre tutta la componente narrativa in FW complessivamente ha fatto un deciso passo avanti, ora non mi tedia tornare alle storie come in ZD anche perché le cutscene sono proprio belle da vedere e con Aloy hanno costruito proprio un bel personaggio
Circa i difetti: qualche mancanza abbastanza inspiegabile di QL; il combat contro gli umani (nonostante i miglioramenti) rimane il tallone d'Achille; la cadenza degli attacchi di alcune macchine andrebbe un pelo nerfata (quei fottuti Codafrusta ) mentre non capisco tutte le critiche al trasversal: non c'è il free climbing ma funziona a dovere considerato il contesto "realistico" e laddove le superfici scalabili si interrompono inavvertitamente, basta premere un tasto... vabbè soliti pretesti per attaccare sto franchise immagino
ho appena finito il Kulrut e riportato ETERE da GAIA
Mah, per ora non è che sia soddisfattissimo, forse perché gioco su PS4 slim?...
La storia è lenta, lenta... c'è un miliardo di cose da fare tra storia principale, secondarie e tutto il resto per chi l'ha giocato. Poi tutte quelle macchine, poi tutta la parte di crafting, di GDR, tutti i vari potenziamenti... hanno fatto un mappazzone alla Assassin's Creed. Perché tutto ciò?
Potevano benissimo fare molto meno, non so in quanti si mettono lì a fare tutto.
Le ambientazioni molto belle tra giorno, tramonto e notte; Aloy non mi convince ancora come personaggio: in Sony hanno voluto a tutti i costi creare quella figura eroica femminile che gli mancava ma secondo me è piena di stereotipi già visti, poi c'è molto "girl power", la voglia di spaccare tutto e tutti...
Ritengo Horizon l'esclusiva più debole di Sony. Solo per citare GOW o Spider-Man sono di un altro livello, parecchi gradini sopra in tutto.
ho appena finito il Kulrut e riportato EFESTO da GAIA
Mah, per ora non è che sia soddisfattissimo, forse perché gioco su PS4 slim?...
La storia è lenta, lenta... c'è un miliardo di cose da fare tra storia principale, secondarie e tutto il resto per chi l'ha giocato. Poi tutte quelle macchine, poi tutta la parte di crafting, di GDR, tutti i vari potenziamenti... hanno fatto un mappazzone alla Assassin's Creed. Perché tutto ciò?
Potevano benissimo fare molto meno, non so in quanti si mettono lì a fare tutto.
Le ambientazioni molto belle tra giorno, tramonto e notte; Aloy non mi convince ancora come personaggio: in Sony hanno voluto a tutti i costi creare quella figura eroica femminile che gli mancava ma secondo me è piena di stereotipi già visti, poi c'è molto "girl power", la voglia di spaccare tutto e tutti...
Ritengo Horizon l'esclusiva più debole di Sony. Solo per citare GOW o Spider-Man sono di un altro livello, parecchi gradini sopra in tutto.
Oddio cosi è esagerato, per me FW sta addirittura nella top 3.
Anche cercando di levare le preferenze soggettive io trovo che uno Spiderman o uno Tsushima come openworld non ci si avvicinino neanche per sbaglio alla qualità complessiva di Forbidden West.
Ad averceli altri immaginari originali del genere realizzati con questa qualità.