PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
l'hype comincia a farsi sentire :bruniii:

Mi sa che lo mollo, sono ad una decina di ora e mi stanno piacendo pochissime cose di tutto l'insieme...
La ripetitività di fondo in quasi tutti gli scontri è disarmante per quanto mi riguarda, tolte le prime volte poi è sempre quello... Schiva, rallenty, frecce/bombe nelle parti deboli, raccogli il bottino. Ripetere.🙁

Mi sa che lo mollo, sono ad una decina di ora e mi stanno piacendo pochissime cose di tutto l'insieme...
La ripetitività di fondo in quasi tutti gli scontri è disarmante per quanto mi riguarda, tolte le prime volte poi è sempre quello... Schiva, rallenty, frecce/bombe nelle parti deboli, raccogli il bottino. Ripetere.🙁
A parte che non è vero visto che ci sta anche l’approccio stealth con trappole varie ecc. volendo ma poi anche combattendo ogni macchina va affrontata diversamente e se ti attaccano più specie cambia tutto, senza contare le possibilità che si aprono dagli scontri in modo del tutto dinamico con situazioni create al momento assurde, poi in un gioco come forbiden w le prime 10more sono il tutorial quasi 😂

Ma poi negli altri giochi com’è? In elden ring com’è? Uccidi, schivi o ti pari raccogli bottino.

Alza la difficoltà :unsisi:

A parte che non è vero visto che ci sta anche l’approccio stealth con trappole varie ecc. volendo ma poi anche combattendo ogni macchina va affrontata diversamente e se ti attaccano più specie cambia tutto, senza contare le possibilità che si aprono dagli scontri in modo del tutto dinamico con situazioni create al momento assurde, poi in un gioco come forbiden w le prime 10more sono il tutorial quasi 😂

Ma poi negli altri giochi com’è? In elden ring com’è? Uccidi, schivi o ti pari raccogli bottino.
Sono totalmente d'accordo con tutto quello che hai detto! In aggiunta il solo piazzare le differenti trappole o uccidere con freccie o con le differenti armi tecnologiche creà svariati metodi alternativi per non cadere nel ripetitivo. Inoltre ogni macchina ha un IA unica che ti obbliga ad affrontare ogni mostro in un modo differente.

Ultima modifica da un moderatore:
Sto gioco per alcuni é il capolavoro della vita e per altri é una rottura di coglioni. Non ci sono vie di mezzo.

I gusti son gusti, ma gli scontri con le macchine sono tra le parti meglio riuscite del titolo se non la più riuscita in assoluto. Da un lato hai a disposizione un arsenale infinito, dall'altro le macchine più complesse che arrivano a contare una decina di componenti aggredibili: praticamente un boss lo puoi buttare giù in una miriade di modi diversi che non si esauriscono al semplice gioco con le debolezze elementali
Esempio banale: oggi ho buttato giù il tremorzanna a mo di Eomer con l'olifante nel 'Ritorno del re' usando una freccia che giustamente è inutile contro delle merdine come gli arcapodi perché ricordavo che avesse un attacco in cui si alzava sulle zampe posteriori :asd:
Magari, come ti hanno già suggerito prova ad aumentare la difficoltà se lo stai giocando a normale
Se no desisti e rinunciaci, visto che ormai sarà il quarto messaggio di insofferenza, non ti deve piacere per forza :asd:

Confermo sulla varietà e diversità delle macchine.

Io ci perdo un sacco di tempo a studiare il nemico prima di attaccarlo. E non ho fatto uno scontro uguale fino ad ora.

Ad essere ripetitivo sono gli accampamenti con i ribelli o come si chiamano.

Dio le bestemmie nel punto dove devi affrontare
il serpente nell'arena durante il kulrut... Essendo un'occasione più unica che rara di affrontarlo, prima di ucciderlo gli ho staccato tutti i pezzi per ricavarne più materiali rari possibili, ma una volta ucciso i pezzi sono spariti tutti...

Confermo sulla varietà e diversità delle macchine.

Io ci perdo un sacco di tempo a studiare il nemico prima di attaccarlo. E non ho fatto uno scontro uguale fino ad ora.

Ad essere ripetitivo sono gli accampamenti con i ribelli o come si chiamano.
Verissimo gli accampamenti son sempre ripetitivi, ma anche qui guerilla ha fatto un lavoro di diversificazione del level d molto interessante e sopratutto hanno una loro lore.

a mio avviso la parte più ripetitiva anche se con una loro storia pure loro sono le arene ….che due balle

Experience new characters, machines, and adventures in Horizon Forbidden West: Burning Shores as Aloy travels to dangerous southern regions. Out April 19.

:morty:

Ho visto solo qualche screen, che motore della madonna.

“It was important to us to make the experience fun and joyful on its own outside of the main gameplay. The clouds are not simply immersive scenery but an explorable landscape in themselves. Among the clouds, players will be able to explore tunnels, caves, and other surprises that make for fun flying,” says Andrew.

:morris2:

Non mi è chiarissimo cosa intendano, forse ci sono zone alte coperte delle nuvole?

Inoltre pare ci siano hazard ambientali nelle nuvole
“The best part is that depending on when you try any of these features, the experience will be different. As the day progresses, the quality and direction of light change, hiding and revealing some of these features and changing the feel of each journey.

And I don’t want to spoil anything – but we hope you aren’t afraid of a little lightning.”

Porca troia che spettacolo :morris2:

Appena mollata quella palla al piede di PS4 subito sono riusciti a spingere sulla meccanica del volo :asd: Chi l'avrebbe mai detto

Hype sempre più elevato

Non mi è chiarissimo cosa intendano, forse ci sono zone alte coperte delle nuvole?

Inoltre pare ci siano hazard ambientali nelle nuvole
Le tempeste mentre si vola tra le nuvole, con tanto di fulmini da evitare

:morty: :morty: :morty:

FsY8EVmWIAEVyrv
FsY7-taWIAIusjW

FsY8ArbWYAAKRKU
FsY79-sWIAYb_PY

Pubblicità
Pubblicità
Indietro