PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

52752321905_656338daad_h.jpg

Urca

Un video molto lungo ed intenso.

Ho capito tutto.

vi odio

Ottimo.

Effettivamente a ben pensarci anche Iki costava 19.99. Hanno mantenuto quella linea di prezzo. Per un'Espansione con mappa nuova, mi sembra un prezzo sensato.

Ma che palleeee sti trailerrr inutili senza novita di gameplay ne niente uffff

Cmq dovremmo esserci a breve lo paleseranno

Per il prezzo frega zero avrei speso anche 30 euro se ciccione

Prezzo onestissimo, mio subito!

Peccato per il video trailer che non aggiunge niente D:
Si aspetta Aprile per il Launch Trailer :asd: I DLC hanno sempre marketing ridottissimo.

Davvero contento per il prezzo, assolutamente per un’espansione cicciona. Bravi :nev:

L’hype comincia a farsi sentire, appena senti quelle musiche sontuose :allegri:

Figo l’outfit per i preorder

Dicembre 2022
We look forward to sharing more with you very soon

Marzo 2023
We look forward to sharing more details with you very soon!

:eucube:

Non ho giocato Iki, ma se è ciccione come the Frozen Wilds (quasi 1/3 del gioco base), 20 euro sono tanta robs

Non ho giocato Iki, ma se è ciccione come the Frozen Wilds (quasi 1/3 del gioco base), 20 euro sono tanta robs
Iki durava 8-9 ore.
Frozen Wilds una decina ovvero appunto 1/3 di Zero Dawn, che però equivalgano a 1/9 di Forbidden West.

Comunque veramente incredibile i commenti in rete.
20 euro per Frozen Wilds contentissimi, 20 euro per Iki island contentissimi, 20 euro Burning Shores e invece di gioire scatta subito il "ma come solo 20 euro?! Pensavo tipo 40, allora questo vuol dire che sarà una robetta minuscola di 3 ore."

Io boh... improvvisa amnesia sulle longevità precedenti.
Poi tutto pò esse eh ma tenendo conto che ci hanno messo pure il doppio del tempo di Frozen Wilds a buttarlo fuori io tenderei a sperare che abbia una durata almeno simile a quello.

Ultima modifica:
Io lo prendo a scatola chiusa.Forbidden West mi è piaciuto da matti e l'idea di tornare a giocare una nuova avventura nei panni di Aloy mi mette un hype bestiale!
fire dawn GIF

Iki durava 8-9 ore.
Frozen Wilds una decina ovvero appunto 1/3 di Zero Dawn, che però equivalgano a 1/9 di Forbidden West.

20 euro per Frozen Wilds contentissimi, 20 euro per Iki island contentissimi, 20 euro Burning Shores e invece di gioire scatta subito il "ma come solo 20 euro?! Pensavo tipo 40, allora questo vuol dire che sarà una robetta minuscola di 3 ore."

Poi tutto pò esse eh ma tenendo conto che ci hanno messo pure il doppio del tempo di Frozen Wilds a buttarlo fuori io tenderei a sperare che abbia una durata almeno simile a quello.

La gente ha un bisogno patologico di rompere le palle :morty:

Iki durava 8-9 ore.

comunque a me forze wild è durato 16 ore in scioltezza facendo tutto o quasi.
Iki una decina, va detto che ghost essendo più verso i giochi rockstar games nn ha dialoghi a scelta multipla con approfondimenti vari cosa che ha un horizon ergo la durata dipende anche da quello e da quanto tempo un giocatore vuole approfondire nel gioco guerilla.

da quel che si evince comunque burnung shores ha un fottio di contenuti oltre a vari insediamenti di tribu, non mi stupirebbe se per fare tutto ci vogliano 20 ore o oltre come accaduto con l’espansione di the witcher 3 blood and w

Pubblicità
Pubblicità
Indietro