PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

52752321905_656338daad_h.jpg

Urca

Un video molto lungo ed intenso.

Ho capito tutto.

vi odio

Ottimo.

Ma che palleeee sti trailerrr inutili senza novita di gameplay ne niente uffff

Cmq dovremmo esserci a breve lo paleseranno

Per il prezzo frega zero avrei speso anche 30 euro se ciccione

Davvero contento per il prezzo, assolutamente per un’espansione cicciona. Bravi :nev:

L’hype comincia a farsi sentire, appena senti quelle musiche sontuose :allegri:

Figo l’outfit per i preorder

Non ho giocato Iki, ma se è ciccione come the Frozen Wilds (quasi 1/3 del gioco base), 20 euro sono tanta robs

Non ho giocato Iki, ma se è ciccione come the Frozen Wilds (quasi 1/3 del gioco base), 20 euro sono tanta robs
Iki durava 8-9 ore.
Frozen Wilds una decina ovvero appunto 1/3 di Zero Dawn, che però equivalgano a 1/9 di Forbidden West.

Comunque veramente incredibile i commenti in rete.
20 euro per Frozen Wilds contentissimi, 20 euro per Iki island contentissimi, 20 euro Burning Shores e invece di gioire scatta subito il "ma come solo 20 euro?! Pensavo tipo 40, allora questo vuol dire che sarà una robetta minuscola di 3 ore."

Io boh... improvvisa amnesia sulle longevità precedenti.
Poi tutto pò esse eh ma tenendo conto che ci hanno messo pure il doppio del tempo di Frozen Wilds a buttarlo fuori io tenderei a sperare che abbia una durata almeno simile a quello.

Ultima modifica:
Io lo prendo a scatola chiusa.Forbidden West mi è piaciuto da matti e l'idea di tornare a giocare una nuova avventura nei panni di Aloy mi mette un hype bestiale!
fire dawn GIF

Iki durava 8-9 ore.
Frozen Wilds una decina ovvero appunto 1/3 di Zero Dawn, che però equivalgano a 1/9 di Forbidden West.

20 euro per Frozen Wilds contentissimi, 20 euro per Iki island contentissimi, 20 euro Burning Shores e invece di gioire scatta subito il "ma come solo 20 euro?! Pensavo tipo 40, allora questo vuol dire che sarà una robetta minuscola di 3 ore."

Poi tutto pò esse eh ma tenendo conto che ci hanno messo pure il doppio del tempo di Frozen Wilds a buttarlo fuori io tenderei a sperare che abbia una durata almeno simile a quello.

La gente ha un bisogno patologico di rompere le palle :morty:

Iki durava 8-9 ore.

comunque a me forze wild è durato 16 ore in scioltezza facendo tutto o quasi.
Iki una decina, va detto che ghost essendo più verso i giochi rockstar games nn ha dialoghi a scelta multipla con approfondimenti vari cosa che ha un horizon ergo la durata dipende anche da quello e da quanto tempo un giocatore vuole approfondire nel gioco guerilla.

da quel che si evince comunque burnung shores ha un fottio di contenuti oltre a vari insediamenti di tribu, non mi stupirebbe se per fare tutto ci vogliano 20 ore o oltre come accaduto con l’espansione di the witcher 3 blood and w

Pubblicità
Pubblicità
Indietro