Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh due le hanno già mostrateBellissimo
Spero ci sara almeno una macchina nuova come in FW![]()
In fw ci stava ben più che solo una macchina nuova erano tre macchine nuove se nn erroBellissimo
Spero ci sara almeno una macchina nuova come in FW![]()
Meglio non crearsi aspettative troppo elevate in tal sensoIn fw ci stava ben più che solo una macchina nuova erano tre macchine nuove se nn erro
Qua credo che sarà lo stesso se non di più oltre che le rispettive varianti.
Sec me siete voi troppo pessimista su questa espansioneMeglio non crearsi aspettative troppo elevate in tal senso
Già ci sarà una boss fight colossale e col waterwing hanno introdotto una meccanica nuova, altro sarebbe grasso che cola
A me basterebbe il ritorno di alcune macchine segate in forbidden west per aumentare la "biodiversità"
Non ne faccio una questione di prezzo, è solo che è un'espansione non un gioco nuovoSec me siete voi troppo pessimista su questa espansioneche ci siano macchine nuove è ovvio e sicuro almeno tre specie nuove di zecca ci saranno minimo…una già la conosciamo, oltre alla presenza di nuovi nemici umani.
Esce più di un anno dopo rispetto forbiden w, solo ps5, presentata in pompa magna ai game award e con tecnologie next gen e dovrebbero fare una roba piccola e poco ambiziosa? Mmmmmmmmm
E ripeto anche the witcher 3 blood and wine costava 19.90 euro
Lo scopriremo tra pocoNon ne faccio una questione di prezzo, è solo che è un'espansione non un gioco nuovo
Hanno mostrato una macchina che, seppur semi-reskin del Solcasole, introduce una meccanica del tutto nuova (poi vedremo quanto sarà approfondita)
Ci sarà tutto il set piece con l'Horus che dio solo sa quanto tempo e risorse avrà occupato
Per me, lato bestiario possono chiudere anche con qualche riciclo dal primo![]()
Dipende da quello che vuoi fare, vuoi andare solo di main?Ho recuperato Demetra, quanto mi manca alla fine?
e con tecnologie next gen