PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mamma mia sto gioco graficamente quanto è spaccamascella, non riesco proprio ad immaginare come si può andare oltre anche con un titolo concepito solo su PS5 potrei buttare i 2cent giusto con ND e il suo blockbuster da 7 anni di sviluppo senno non so cos'altro :asd:

Mamma mia sto gioco graficamente quanto è spaccamascella, non riesco proprio ad immaginare come si può andare oltre anche con un titolo concepito solo su PS5 potrei buttare i 2cent giusto con ND e il suo blockbuster da 7 anni di sviluppo senno non so cos'altro :asd:
Ma anche guerilla, Insomniac, santa monica, ecc mostreranno roba da strapparsi la faccia
Post automatically merged:

Si sa quando escono le recensioni?

C'ho un hype addosso per le recensioni che é più che agghiacciante.

Per me invece che se la prendano pure con calma e finiscano la saga, tanto ad oggi sarà ben difficile riazzeccare altri immaginari del genere va.
Poi potenziale ne avrebbero ancora a iosa per il prossimo capitolo only nextgen tra possibili combattimenti aerei, sott'acqua, in sella alle macchine, upgrade tecnologici alle armi/gadget dalle conoscenze acquisite nel finale ecc...

Ultima modifica:
Comunque eventone, Aloy che sorride genuinamente tipo come forse quasi mai prima d'ora in 2 giochi e 1 espansione :asd:

Screenshot-2023-04-14-at-16-54-07-Horizon-Forbidden-West-Burning-Shores-Launch-Trailer-PS5-Games.png

Screenshot-2023-04-14-at-17-21-33-Horizon-Forbidden-West-Burning-Shores-Launch-Trailer-PS5-Games.png

omark

Al terzo minuto, l'unico precedente :asd:

Cmq è una buongustaia, le piacciono con i tratti orientali, la nuova ricorda tanto Talanah :rivet:

Forse è arrivato il momento di recuperarlo sto gioco...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro