PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cmq ieri ripreso per prepararmi a burning shores e' incredibile il lavoro fatto sul mondo di gioco e le attivita, pensavo che i contratti fossero solo un banale recupero invece vanno ad articolarsi sempee piu a livello di lore e missioni diventando delle secondarie fatte e finite a tratti.

Incredibile anche la resa visiva che dopo piu di un anno piscia in testa letteralmente a tutto e tutti pc compreso

Idem la mole di dialoghi che sblocchi

E la bellezza del combat system che lato strategico nn ha rivali nell'open w.

Boh continuo a pensare che in fase di review i 🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡 si siano sprecati, in'opera del genere va solo che applaudita.

La puttanata del giorno da tizia di verge&kotaku :asd:
Io veramente sti soggetti...

Dove posso trovare degli archi da caccia abbastanza forti per il punto del gioco nel quale mi trovo?
Ho girato di diversi accampamenti ma ho trovato archi da guerra e i restanti da caccia non mi servivano per la poca diversificazione di danni status che avevano...

Dove posso trovare degli archi da caccia abbastanza forti per il punto del gioco nel quale mi trovo?
Ho girato di diversi accampamenti ma ho trovato archi da guerra e i restanti da caccia non mi servivano per la poca diversificazione di danni status che avevano...
Le armi migliori le trovi vicino all'arena scambiandole con medaglie dell'arena o medaglie dei terreni di caccia. Se non ne hai prova dal mercante ambulante che trovi sul lato ovest della Base che credo sia il più fornito del gioco

Prenotata l'espansione e intanto già rimesso a scaricare il gioco base :dajee:

Prenotata l'espansione e intanto già rimesso a scaricare il gioco base :dajee:
Io ho installato tutto la settimana scorsa, ieri mi son messo un po' a fare i tutorial e le sfide nell'arena all'arma bianca per ricordarmi le combo, le pause ecc, ci ho messo un po' :asd:
Ora devo andare contro le macchine però, non mi ricordo manco la differenza dei danni nei simboli delle frecce :rickds:

Dal PS Store segna l'avvio del preload il 17 :sisi:
vuoi a vedere che lunedì escono anche le recensioni?
Post automatically merged:

Che rottura di coglioni.
Idioti del cazzo
Post automatically merged:

Idem, preordinata espansione e intanto nel gioco base sto finendo alcune cose lasciate in sospeso. :sisi:
Uguale e lo trovo ancor più bello e appagante di prima 😍

Cioè fatemi capire, nonostante questo sia forse il gioco più woke della storia, hanno pure il coraggio di rompere i coglioni con l'appropriazione culturale e col fatto che Aloy è bianca???
Ecco cosa succede quando ti arrendi a questi fanatici maledetti...

Cioè fatemi capire, nonostante questo sia forse il gioco più woke della storia, hanno pure il coraggio di rompere i coglioni con l'appropriazione culturale e col fatto che Aloy è bianca???
Ecco cosa succede quando ti arrendi a questi fanatici maledetti...
Beh oddio dai...sotto questo punto di vista Part II è proprio su un altro livello rispetto a Forbidden West :asd:

Vabbè ma se parliamo esempio della diversità nel mondo di horizon è perfettamente giustificato a livello di lore del perchè sia così visto l'I.A che coltivava l'umanità mischiando geograficamente tutte le razze per ripopolare la terra.
Se c'è un prodotto per cui non mi viene da sbuffa del fatto che ci hanno messo ogni razza possibile è proprio questo.

Ultima modifica:
Sinceramente Horizon non mi sembra abbia mai spinto particolarmente sul ""politically correct" o wokeness che dir si voglia :asd:
Ok c'è la protagonista donna forte e indipendente, ma insomma nulla di troppo diverso dalla classica eroina dei videogiochi che si vede da tempo immemore, allora pure Tomb Raider è "woke"

Tie, se proprio bisogna trovare il pelo dell'uovo forse l'unica cosa è aver reso Aloy una mezza asessuata per due giochi, però insomma si è visto ben di peggio nel media.

Sinceramente Horizon non mi sembra abbia mai spinto particolarmente sul ""politically correct" o wokeness che dir si voglia :asd:
Ok c'è la protagonista donna forte e indipendente, ma insomma nulla di troppo diverso dalla classica eroina dei videogiochi che si vede da tempo immemore, allora pure Tomb Raider è "woke"

Tie, se proprio bisogna trovare il pelo dell'uovo forse l'unica cosa è aver reso Aloy una mezza asessuata per due giochi, però insomma si è visto ben di peggio nel media.
Madonna io continuo a credere che la scrittura su aloy sia di un approssimativo imbarazzante. E pensare che la lead w é pure una donna, mi da ancora piu fastidio, cioe aloy a tratti pare senz anima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro